Vai al contenuto

Foto

mause e tastiera

mause strategia gears tactis

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 luca73

luca73
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 29 March 2020 - 16:46

Ciao volevo chiedervi se conosciete una pagina dove si possono trovare tutti i titoli compatibili con mause e tastiera. in particolare ero interessato a phantom doctrine , ma sopprattutto al prossimo gears tactis. perche mi sembra che questa nuova features non sia per niente supportata. e sopprattutto con i giochi strategici dove lutilizzo del pad è snervante.

• 0

#2 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 29 March 2020 - 17:31

forse perchè devi cercare alla voce MOUSE e tastiera... o mOuse and Keyboard

• 0

#3 luca73

luca73
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 29 March 2020 - 17:54

cercare dove? sullo store microsoft? provo

no sullo store non ce niente hò mandato mail al supporto . ma mi sembra una cosa assurda. il gioco cè anche su pc perche non è dentro di defoult nei giochi di strategia. questa cosa è stata solo un news da poter sbandierare ma in realta non viene supportata.

• 0

#4 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3628 messaggi

Inviato 29 March 2020 - 18:26

Ciao volevo chiedervi se conosciete una pagina dove si possono trovare tutti i titoli compatibili con mause e tastiera. in particolare ero interessato a phantom doctrine , ma sopprattutto al prossimo gears tactis. perche mi sembra che questa nuova features non sia per niente supportata. e sopprattutto con i giochi strategici dove lutilizzo del pad è snervante.

gears tactics esce solo su pc per ora...

su console arriverà "dopo"

quaanto a "il supporto che hanno sbandierato" deve essere poi abilitato dai singoli sviluppatori...non funziona in automatico

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 29 March 2020 - 18:27

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#5 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 29 March 2020 - 18:58

cercare dove? sullo store microsoft? provo

su google .

https://www.windowsc...-keyboard-games

• 0

#6 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4352 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 16:24

cercare dove? sullo store microsoft?

Mi sa che non c'è mica arrivato. :lol:

no sullo store non ce niente mandato mail al supporto . ma mi sembra una cosa assurda. il gioco anche su pc perche non è dentro di defoult nei giochi di strategia. questa cosa è stata solo un news da poter sbandierare ma in realta non viene supportata.

Messaggio modificato da x-raider, 30 March 2020 - 16:25

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#7 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 31 March 2020 - 11:58

:asd: eh mi sa anche a me

• 0

Anche taggato con mause, strategia, gears tactis