Vai al contenuto

Chat audio di fortnite, una disperazione!


Playground

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e sono nuovo del forum. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere il problema della chat audio su Fortnite. Riesco a sentire l'audio degli altri players ma gli altri non sentono me. Ho contattato più volte il service Epic games che mi offre soluzioni ogni volta diverse ma non hanno mai funzionato. Il microfono funziona 1 giorno sì e 5 no più o meno. Ho apportato diverse modifiche alle porte del router, indirizzo IP ecc ma nulla. Ho persino cambiato operatore nel tempo e con una nuova linea ed un nuovo router non è cambiato nulla. Questo è l'ultima richiesta di aiuto altrimenti lascerò perdere. Premetto che sulla chat Xbox il mic funziona perfettamente. Su altri giochi non so perché gioco solo a fortnite attualmente.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...