Vai al contenuto

corse automobilistiche con split screen offline


MaxFontana

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Sono un "giovane" di quasi 50 anni che da circa una decina di anni ha abbandonato il mondo dei videogiochi , dopo aver avuto praticamente tutto quello che il mercato ha proposto nel corso degli anni ( comodore 64, zx spectrum, amiga, pc e via via xbox, xbox 360, nintendo wii...).

L'altro giorno, spinto dalla prole, ho acquistato una xbox one x e sto riprendendo mano anche se ormai la parola d'ordine è online!

Arrivo alla domanda: mi ricordo di bei giochi di corse automobilistiche in cui si giocava con lo schermo diviso uno contro l'altro ed è onestamente la modalità che vorrei ritrovare anche nei giochi attuali.

chiedo pertanto se qualcuno fosse così gentile da elencarmi qualche gioco che offra questa modalità:

sarei interessato all'acquisto di DIRT ma non ho capito se c'è.

forza horizon mi sembra lo escluda. Forza motorsport 7 ce l'ha.

VAnno bene anche giochi retrocompatibili.

Grazie mille fin d'ora.

Buona giornata

Max

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Sono un "giovane" di quasi 50 anni che da circa una decina di anni ha abbandonato il mondo dei videogiochi , dopo aver avuto praticamente tutto quello che il mercato ha proposto nel corso degli anni ( comodore 64, zx spectrum, amiga, pc e via via xbox, xbox 360, nintendo wii...).

L'altro giorno, spinto dalla prole, ho acquistato una xbox one x e sto riprendendo mano anche se ormai la parola d'ordine è online!

Arrivo alla domanda: mi ricordo di bei giochi di corse automobilistiche in cui si giocava con lo schermo diviso uno contro l'altro ed è onestamente la modalità che vorrei ritrovare anche nei giochi attuali.

chiedo pertanto se qualcuno fosse così gentile da elencarmi qualche gioco che offra questa modalità:

sarei interessato all'acquisto di DIRT ma non ho capito se c'è.

forza horizon mi sembra lo escluda. Forza motorsport 7 ce l'ha.

VAnno bene anche giochi retrocompatibili.

Grazie mille fin d'ora.

Buona giornata

Max

 

 

È difficile, ti consiglio Project Gotham racing 4,ma sarà difficile da trovare
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...