Vai al contenuto

Foto

Problema installazione arrestata

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Vincenzocamp

Vincenzocamp
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 10:40

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum quindi scusate se è un tema già affrontato ma non ho trovato alcun riscontro. Sono un cliente Xbox da 15 anni circa e ho sottoscritto game pass da poco. Ho un problema con linstallazione Digitale di qualsiasi gioco, non arriva nemmeno al 20 % e comprare su la scritta installazione arrestata, e pur cliccando su riprendi non va. Ho una connessione wireless stabile a 35 mb. Volevo sapere se è un problema della mia console o magari del periodo in cui tanti si connettono. Grazie in anticipo
  • 0

#2 free devil

free devil
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 11:05

Ciao, successe anche a me ieri. Penso sia dovuto al troppo traffico. Ho dovuto usare hotspot per risolvere.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  • 0

#3 Goody481

Goody481
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 12:06

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum quindi scusate se è un tema già affrontato ma non ho trovato alcun riscontro. Sono un cliente Xbox da 15 anni circa e ho sottoscritto game pass da poco. Ho un problema con linstallazione Digitale di qualsiasi gioco, non arriva nemmeno al 20 % e comprare su la scritta installazione arrestata, e pur cliccando su riprendi non va. Ho una connessione wireless stabile a 35 mb. Volevo sapere se è un problema della mia console o magari del periodo in cui tanti si connettono. Grazie in anticipo

Succede anche a me, da quello che ho capito dipende dalla congestione dei server...stanno tutti a casa causa Covid 19
  • 0

#4 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 936 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 12:59

A me succede invece che spegnendo e riaccendendo la console anche in modalità avvio veloce mi perda i download in corso e mi tocca andare a cercarli manualmente nello store per completare i download.

Prima succedeva solo con un riavvio completo della console, ora lo fa anche con la modalità veloce.
  • 0

#5 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2358 messaggi

Inviato 07 April 2020 - 14:25

A me lo da con gow 5 boh!
  • 0

#6 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo