Vai al contenuto

Differenza tra game pass e Gold aiuto!


Diego85

Messaggi raccomandati

Salve volevo alcuni chiarimenti da più esperti tra Gold e game pass, premetto che a me serve solo a giocare online in condivisione con mio nipote e avendo sempre fatto il Gold 23aprile mi scade volevo sapere quale fosse più conveniente, grazie anticipatamente

Hai mai fatto ultimate game pass??

Saresti interessato ai giochi del Game pass??

Se non li hai mai fatti allora potresti acquistare un codice

Del live gold da 12 mesi e riscattarlo poi fare upgrade ad ultimate con 1 euro extra

E con una spesa totale di 61 euro avresti ultimate game pass attivo fino a maggio giugno 2021 con un costo mensile di 5euro circa oltre al live gold per giocare online con tuo nipote in condivisione avreste la possibilità di accedere a tutti gli attuali 250 giochi inclusi nel game pass sia tu che tuo nipote

Pensaci e volendo potresti riscattare 2 live gold da 12 e poi fare upgrade ad ultimate e con 121 euro sareste a posto fino a maggio giugno 2022

In parole povere allo stesso costo del live gold potresti avere accesso al game pass praticamente gratis

1 solo euro ti costerebbe upgrade

A te la scelta noi per chiarimenti siamo sempre qui ad aiutarti

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, fammi capire se ho capito bene ,rinnovo di 12 mesi il Gold poi subito dopo faccio un mese di game pass 1 e mi fanno 12 mesi di gold più 12 di pass? Se si posso riscattare ora il gold di un anno? Mi scade il 23 aprile,facendo così si aggiungono 12 mesi più restanti fino al 23 aprile più 12 mesi di game pass?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, fammi capire se ho capito bene ,rinnovo di 12 mesi il Gold poi subito dopo faccio un mese di game pass 1 e mi fanno 12 mesi di gold più 12 di pass? Se si posso riscattare ora il gold di un anno? Mi scade il 23 aprile,facendo così si aggiungono 12 mesi più restanti fino al 23 aprile più 12 mesi di game pass?

Allora Vediamo di essere più chiaro con alcuni passaggi che dovresti fare visto sei interessato

1) Rinnovi 12 mesi il live gold con scadenza fino al 23 aprile 2021 se non ricordo male

2) Fai upgrade ad ultimate con 1 solo euro

3) Ottieni quindi ultimate game pass fino al 23 maggio 2021

Qui mi fermo un passaggio alla volta

Ovviamente ti verrà spontaneo magari chiedere e dopo il 23 maggio 2021 cosa faccio pago a prezzo pieno???

Se sei convinto della possibilità offerta

Al punto 1 invece di rinnovare il live gold per 1 anno lo rinnovi per 2 anni poi fai upgrade ad ultimate e fino a maggio 2022 sei a posto

Volendo puoi accumulare fino a 3 anni di live gold poi fai upgrade ad ultimate con 1 solo euro e ottieni 36 mesi di ultimate game pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho rinnovato il Gold con un codice, però appena ho rinnovato un mese di game pass negli abbinamenti mi risulta il game pass fino a25 luglio 2021 ma il Gold sempre aprile 2020

Ma come non hai fatto upgrade ad ultimate ???

Non è che forse risulta che tu hai attivo ultimate game pass fino a luglio 2021??

Anche perché il singolo game pass non è disponibile ma è disponibile ultimate game pass

Potrebbe poi giustamente essere attivo iul vecchio live gold di al 23 di aprile

Poi iniziare ultimate game pass fino a luglio 2021

E ultimate game pass include sia il live gold che il game pass

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice ultimate Gold pass fino a luglio 2021,ho fatto la procedura come mi hai detto tu, ho preso un codice annuale di Gold 12 mesi,l ho riscattato e poi ho riscattato il mese di game pass un mese , ora però negli abbinamenti mi risulta game pass ultimate fino a luglio 2021 xò nella sezione Gold dice 23 aprile....

Si dice ultimate Gold pass fino a luglio 2021,ho fatto la procedura come mi hai detto tu, ho preso un codice annuale di Gold 12 mesi,l ho riscattato e poi ho riscattato il mese di game pass un mese , ora però negli abbinamenti mi risulta game pass ultimate fino a luglio 2021 xò nella sezione Gold dice 23 aprile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice ultimate Gold pass fino a luglio 2021,ho fatto la procedura come mi hai detto tu, ho preso un codice annuale di Gold 12 mesi,l ho riscattato e poi ho riscattato il mese di game pass un mese , ora però negli abbinamenti mi risulta game pass ultimate fino a luglio 2021 xò nella sezione Gold dice 23 aprile....

Si dice ultimate Gold pass fino a luglio 2021,ho fatto la procedura come mi hai detto tu, ho preso un codice annuale di Gold 12 mesi,l ho riscattato e poi ho riscattato il mese di game pass un mese , ora però negli abbinamenti mi risulta game pass ultimate fino a luglio 2021 xò nella sezione Gold dice 23 aprile....

Luglio 2021 è corretto perché matematicamente parlando hai fatto 12 mesi di gold + 1 mese di gamepass che fanno 13 mesi in totale di ultimate.

 

Se da oggi 9 aprile sommi 13 mesi arrivi a luglio 2021 e più esattamente il 10 di luglio 2021 dovresti ritornare silver.

 

ANDALU correggimi pure se sbaglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luglio 2021 è corretto perché matematicamente parlando hai fatto 12 mesi di gold + 1 mese di gamepass che fanno 13 mesi in totale di ultimate.

 

Se da oggi 9 aprile sommi 13 mesi arrivi a luglio 2021 e più esattamente il 10 di luglio 2021 dovresti ritornare silver.

 

ANDALU correggimi pure se sbaglio :)

Tutto ok

E lutente che di confonde con i nomi dei servizi

Stavo sudando freddo al primo messaggio

Ora è più chiaro

Diciamo che stranamente gli dice che fino a fine aprile e solo un utente con il live gold attivo

Mentre fino a luglio 2021 è un utente con ultimate game pass attivo

Strano

Si dice ultimate Gold pass fino a luglio 2021,ho fatto la procedura come mi hai detto tu, ho preso un codice annuale di Gold 12 mesi,l ho riscattato e poi ho riscattato il mese di game pass un mese , ora però negli abbinamenti mi risulta game pass ultimate fino a luglio 2021 xò nella sezione Gold dice 23 aprile....

Si dice ultimate Gold pass fino a luglio 2021,ho fatto la procedura come mi hai detto tu, ho preso un codice annuale di Gold 12 mesi,l ho riscattato e poi ho riscattato il mese di game pass un mese , ora però negli abbinamenti mi risulta game pass ultimate fino a luglio 2021 xò nella sezione Gold dice 23 aprile....

Allora è tutto ok

Fai un ultimo test e accedi al game pass su console e fai il download di un gioco

Poi buon divertimento con tuo nipote

E ricorda che insieme vi potete divertire ad esempio in coop con Gears 5 oppure forza horizon 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate upgrade a ultimate gli altri abbonamenti risulteranno scaduti alla data in cui viene fatto e unica data futura risulta quella del pass ultimate,credo sia per quello che legge date discordanti( da quanto ho capito dai messaggi un po confusi)

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...