Vai al contenuto

Acquisto lettore xbox 360


Massy_73

Messaggi raccomandati

Ho la 360 che fatica molto a leggere i dischi!
Li devo mettere e togliere 100 volte prima che li veda!
Tremo quando dovrò installare un nuovo gioco.
Visto che ho un po' di vecchi titoli che voglio recuperare, vorrei tagliare la testa al toro e comprare nuovo lettore per sostituire quello attuale.
Su amazon vedo sta sui 30 euro ma con consegne previste a giugno!!! 8-O
Su ebay è una vita che non ci compro nulla e vorrei evitare. Cmq non mi sembra ci sia granché di appetibile.

Secondo voi dove potrei trovarlo a prezzo e tempi di consegna onesti?!

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la 360 che fatica molto a leggere i dischi!

Li devo mettere e togliere 100 volte prima che li veda!

Tremo quando dovrò installare un nuovo gioco.

Visto che ho un po' di vecchi titoli che voglio recuperare, vorrei tagliare la testa al toro e comprare nuovo lettore per sostituire quello attuale.

Su amazon vedo sta sui 30 euro ma con consegne previste a giugno!!! 8-O

Su ebay è una vita che non ci compro nulla e vorrei evitare. Cmq non mi sembra ci sia granché di appetibile.

 

Secondo voi dove potrei trovarlo a prezzo e tempi di consegna onesti?!

 

Grazie.

 

Ciao, anni fa avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto grazie all'enorme aiuto che mi ha dato un utente di questo forum (lo ringrazio ancora adesso ).

 

I sintomi sono gli stessi che avevo io; la mia soluzione è stata quella di sostituire solamente il laser che legge il disco. In tutto ho speso 16€, comprando da Amazon (purtroppo non trovo più l'ordine, forse l'avevo fatto con l'account di qualche amico).

 

Clicca qui per andare alla discussione a cui faccio riferimento.

Spero faccia al caso tuo :ok: :ok:

 

Fammi sapere ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la 360 che fatica molto a leggere i dischi!

Li devo mettere e togliere 100 volte prima che li veda!

Tremo quando dovrò installare un nuovo gioco.

Visto che ho un po' di vecchi titoli che voglio recuperare, vorrei tagliare la testa al toro e comprare nuovo lettore per sostituire quello attuale.

Su amazon vedo sta sui 30 euro ma con consegne previste a giugno!!! 8-O

Su ebay è una vita che non ci compro nulla e vorrei evitare. Cmq non mi sembra ci sia granché di appetibile.

 

Secondo voi dove potrei trovarlo a prezzo e tempi di consegna onesti?!

 

Grazie.

Fai prima a comprarti una xbox 360 usata (slim o super slim) a 50 euro con garanzia di un anno. Però fossi nei tuoi panni opterei direttamente ad una one usata che te la tiranno appresso con circa un centone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...