Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Lo sai che ogni licenza per quelle vetture costa tantissimo?Aggiungici i circuiti storici e diventa un costo enorme..

Spero che le performance dell'IA in F1 2020 siano più realistiche e soprattutto più uniformi durante le gara da 50 o 100%   A pieno carico (soprattutto per gare 100%) sono tutti estremamente lenti tan

Con un nuovo trailer in-game di F1 2020, Codemasters ci ha presentato le automobili esclusive del sette volte campione del mondo Michael Schumacher incluse nella Deluxe Schumacher Edition del videogio

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi scusate... Sn nuovo ma ho una cosa da chiedervi per cui sto impazzendo. Sto giocando in modalità my team... Mi ritrivo a dover cambiare dei componenti della power unit. Seleziono il quadratino 2 dei pezzi ormai da sostituire, ma il cambio nn avviene. Mi compare la scritta in sospeso. Entro nel wend di gara ma il pezzo nn è ancora sostituito. Ho provato ad eliminare i pezzi del reparto r&d ma cmq la dicitura in sospeso nn cambia. Mi sapete indicare se c'è bisogno o di più tempo per la riparazione e non avviene in maniera immediata... GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate... Sn nuovo ma ho una cosa da chiedervi per cui sto impazzendo. Sto giocando in modalità my team... Mi ritrivo a dover cambiare dei componenti della power unit. Seleziono il quadratino 2 dei pezzi ormai da sostituire, ma il cambio nn avviene. Mi compare la scritta in sospeso. Entro nel wend di gara ma il pezzo nn è ancora sostituito. Ho provato ad eliminare i pezzi del reparto r&d ma cmq la dicitura in sospeso nn cambia. Mi sapete indicare se c'è bisogno o di più tempo per la riparazione e non avviene in maniera immediata... GRAZIE

Bisogna scendere in pista (anche senza completare un giro) perchè si "installino" i nuovi componenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Patch 1.15

  • Aggiunta la possibilità di abilitare le performance parificate nella prova a tempo.
  • Marcus Armstrong ha ora la nazionalità corretta
  • Risolto un problema per cui Artem Markelov era più veloce di quanto previsto
  • Pedro Piquet ha ora il numero corretto sull’ala posteriore
  • Risolto un problema per cui a Bahrain su F2 2020 mancavano i tabelloni degli sponsor e le texture dei garage
  • Gli utenti non riceveranno più avvisi erronei durante il cambio dei componenti tra prove e qualifiche

 

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

È tutto molto bello, ma correggere i valori altissimi di quella pippa al sugo di renna di bottas sarebbe cosa buona e giusta. 

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso degli ultimi mesi, Codemasters si è ritrovata al centro di un contenzioso tra due grandi colossi videoludici, entrambi desiderosi di acquisire la software house britannica.

Inizialmente sembrava essere stato concluso un accordo tra Codemasters e Take Two, per un affare da circa un miliardo di dollari. Con un colpo di scena, tuttavia, sul mercato si è affacciata anche Electronic Arts, che ha rilanciato con un'offerta superiore. Nel momento in cui l'acquisizione da parte di Take-Two sembrava di fatto essere stata conclusa, la dirigenza della software house si è espressa in favore di un ingresso del team nella famiglia di EA. In seguito, nel giro di poche settimane, il publisher di GTA ha ritirato l'offerta per Codemasters, che ha dunque mosso i propri passi altrove.

Ora, il consiglio degli investitori della realtà britannica si è espresso ufficialmente in merito all'acquisizione, seguendo le indicazioni favorevoli espresse dal team di sviluppo. Con una maggioranza significativa, 63 dei 76 azionisti di Codemasters hanno votato a favore dell'acquisizione da parte di Electronic Arts, il cui valore definitivo si aggira su circa 1,2 miliardi di dollari. Il processo dovrebbe concludersi definitivamente nel giro di pochi mesi, con il mutamento destinato a divenire operativo nel primo trimestre dell'anno.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patch 1.16 is out now on PC, Xbox, PS4

  • Reso noto il problema che rende impossibile scaricare gli assetti delle auto F2 dalla classifica delle prove a tempo.
  • Reso noto il problema su PS4: premere il pulsante "Trovami" svuota completamente la classifica delle prove a tempo. Di conseguenza si innesca un processo di caricamento perpetuo.
  • Reso noto il crash che avviene mentre si sta trattando con un pilota e un'attività è in programma per lo stesso giorno.
  • Reso noto il crash che avviene quando ci si ritira e poi si avanza alla prossima sessione delle Qualifiche complete Classiche.
  • Reso noto il crash che avviene quando un giocatore abbandona/rientra mentre un altro giocatore consulta i tempi dei giri nella sezione Direttore Gara.
  • Aumentata la frequenza di aggiornamento delle previsioni del tempo sul monitor nel garage.
  • Reso noto il problema che vedeva l'opzione per selezionare una nuova livrea per il Multigiocatore o Giocatore singolo non disponibile.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

EA ha annunciato di aver completato l'acquisizione di Codemasters: la compagnia, dedita a giochi di guida, è ora parte di Electronic Arts. L'accordo è stato chiuso per 1.2 miliardi di dollari. Per celebrare l'avvenimento, Electronic Arts ha rilasciato un tweet con un breve video dedicato.

Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha inoltre rilasciato una dichiarazione che vi proponiamo in traduzione: "Questo è l'inizio di una nuova eccitante era per i giochi di guida: oggi uniamo i talentuosi team di Electronic Arts e Codemasters. I nostri team diverranno una fucina globale per l'intrattenimento automobilistico, con incredibili giochi per gli utenti di ogni piattaforma: non vediamo l'ora di iniziare a lavorare".

Anche il CFO di Codemasters, Frank Sagnier, ha rilasciato una dichiarazione: "Oggi è un punto di svolta per la storia di Codemasters e un giorno eccitante per i nostri dipendenti e i nostri giocatori. La partnership con EA permetterà ai nostri team di portare acclamati franchise verso nuove vette e raggiungere un'audience globale ancora più grande grazie al network di giocatori di Electronic Arts. Insieme potremo ridefinire il panorama dei giochi di guida per creare esperienze ancora più avvincenti per i fan dei giochi di guida di tutto il mondo."

Codemasters era precedentemente in trattativa con Take-Two Interactive, la quale aveva offerto 994$ milioni. EA ha però superato l'offerta arrivando a 1.2 miliardi di dollari. La decisione è stata presa tramite votazione dagli azionisti della compagnia.

Ora, EA possiede i diritti su Dirt, Grid e la serie annuale di Formula Uno. Codemasters ha anche acquisito recentemente i diritti su FIA WRC e ha acquistato Slightly Mad Studios, sviluppatore di Project Cars e Fast & Furios Crossroads. Oltre a questi, EA possiede Need for Speed e Burnout. Sembra quindi che i giochi di guida del prossimo futuro saranno perlopiù marchiati EA.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...