Vai al contenuto

WWE 2K Battlegrounds


AngelDevil

Messaggi raccomandati

WWE 2K Battlegrounds è il nuovo gioco di wrestling con impostazione arcade prodotto da 2K Games per ovviare alla mancanza di WWE 2K21.

 

Il gioco, sviluppato da Saber Interactive, team autore del recente World War Z, cambia decisamente approccio rispetto alle meccaniche simulative di WWE 2K20, esagerando però al contrario.

 

Il teaser è abbastanza chiaro in tal senso: oltre a personaggi dalle proporzioni cartoonesche, sembra che WWE 2K Battlegrounds includerà mosse speciali improbabili, uppercut infuocati e persino fossati con tanto di coccodrilli a bordo ring.

 

L'uscita del gioco è prevista per questo autunno, ma le piattaforme di destinazione non sono ancora state annunciate. Immaginiamo tuttavia che approderà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Che tu sia un casual gamer o un appassionato di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds ti regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE.

 

Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l'ora che possiate provarlo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

WWE 2K Battlegrounds si presenta oggi in un nuovo trailer che riporta anche la data di uscita, con il gioco che sarà disponibile a partire dal 18 Settembre 2020 per PS4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch.

 

WWE 2K Battlegrounds è una particolare reinterpretazione del wrestling con licenza ufficiale WWE, caratterizzato da un'impronta più action e arcade ma dotato comunque di un enorme roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito.

 

Sviluppato da Saber Interactive, WWE 2K Battlegrounds offre un nuovo approccio al mondo della WWE, sia per i più appassionati fan che per i giocatori più casual, con diverse modalità di gioco:

 

Esibizione: incontri giocabili online o in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori

 

Campagna: partecipa alle avventure di 7 aspiranti lottatori WWE, creati in esclusiva per WWE 2K Battlegrounds, in una campagna che li vedrà competere per ottenere un contratto con la WWE. Lungo il cammino sbloccherai diverse arene, ispirate a location come le Everglades, Bootcamp militari, il Messico, New York e la Scozia. Sarai guidato in questo percorso da "Stone Cold" Steve Austin e Paul Heyman

 

King of the Battleground: una modalità online dove quattro giocatori partono sul ring mentre altri quattro aspettano di entrare, finchè ne rimarrà soltanto uno

 

Online: Tornei ed Esibizioni online

 

Il mondo della WWE diventa dunque un vero e proprio campo di battaglia nell'azione puramente arcade di questo nuovo capitolo, che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo.

 

Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry "The King" Lawler!

 

I giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del "Superstar Creator" per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

 

WWE 2K Battlegrounds è stato progettato per essere facile da iniziare a giocare, ma impegnativo da padroneggiare, con tecniche più avanzate da imparare e vare abilità da sbloccare, in modo che i giocatori di tutti i livelli possano goderselo. Abbiamo un roster delle più grandi WWE Superstars tra cui: Roman Reigns, Drew McIntyre, Charlotte Flair, Becky Lynch, Asuka, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Randy Orton, Andre the Giant, Undertaker, Mankind, Shawn Michaels, Yokozuna, Sgt. Slaughter.

 

Ogni Superstar utilizza uno tra i 5 stili di combattimento disponibili, ciascuno con mosse e lanci differenti:

 

Possente: sfrutta la propria forza per eseguire tecniche devastanti.

 

Tecnico: specialista di tecniche di wrestling, impareggiabile nei contrattacchi

 

Gran saltatore: specialista di manovre aeree, inclusi salti dalla terza corda e dal paletto

 

Rissoso: specialista di colpi direttiVersatile: una combinazione di tutti gli stili

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

2K Games ha pubblicato un nuovo trailer di WWE 2K Battlegrounds, il nuovo titolo della serie di WWE in uscita a settembre dopo la cancellazione di WWE 2K21.

 

Questo filmato, presenta le cinque diverse modalità di gioco che potremo scegliere appena avremo tra le mani una copia del titolo. Tra queste troviamo ovviamente la modalità Campagna, dove dovremo unirci a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin mentre viaggeremo per il mondo alla ricerca di nuove Superstar per un nuovissimo marchio WWE. Gioca nei panni di una delle sette Superstar appena create, come Bolo Reynolds e Jessica Johnson, mentre viaggi attraverso diverse regioni combattendo le Superstar WWE, raggiungendo gli obiettivi della campagna e sbloccando varie Superstar WWE, power-up e oggetti;

 

C’è poi la modalità Esibizione, una semplice modalità di combattimento con un massimo di quattro giocatori che avrà sei tipi di partite diverse, la modalità King of the Battlegrounds, una sorta di Last Man Standing dove otto giocatori dovranno sfidarsi e solo uno di questi potrà rimanere in vita.

 

Non mancheranno la modalità Torneo Online, che si terrà solamente ogni tanto e, soprattutto, a tempo limitato e infine la modalità battleground Challenge dove creeremo il nostro personaggio.

 

Campaign

Exhibition

One on One

Tag Team

Triple Threat

Fatal Fourway

Steel Cage

Royal Rumble

King of The Battleground

Online Tournament

Battleground Challenge

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete curiosi di scoprire quali saranno i personaggi presenti in WWE 2K Battlegrounds, sappiate che il team di sviluppo ha appena pubblicato la lista completa dei lottatori disponibili al lancio e quella dei contenuti che verranno aggiunti in un secondo momento tramite degli update gratuiti.

 

Ecco di seguito i 70 wrestler giocabili sin dal day one di WWE 2K Battlegrounds. A questi si aggiungeranno altri 63 personaggi tra i quali troviamo Ultimate Warrior, Kane, Paige, Kevin Nash, Ric Flair, Macho Man, Batista e tanti altri che trovate nell'immagine.

 

wwe-2k-battlegrounds-roster-list-v3_va8w

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

2K ha annunciato oggi che 10 Superstars WWE e 20 oggetti per la personalizzazione saranno disponibili nel primo aggiornamento del roster di WWE 2K Battlegrounds a partire dal 6 novembre 2020.

 

Caratterizzato da unazione frenetica e da un assortimento di power-up, mosse speciali, oggetti da mischia non convenzionali e ambienti interattivi, il gioco offre uno stile e unestetica arcade unici per gli appassionati di giochi WWE casual e hardcore. Nei mesi a venire saranno disponibili più di 50 Superstar e articoli cosmetici aggiuntivi.

 

Le seguenti Superstar, Leggende e Hall of Famers verranno inseriti in WWE 2K Battlegrounds tramite aggiornamenti automatici, alcuni contenuti richiederanno lo sblocco:

 

Venerdì 6 novembre: Goldberg;

Batista;

Jey Uso (sbloccato);

 

Jimmy Uso (sbloccato). Mercoledì 11 novembre*:

Ultimate Warrior;

Eddie Guerrero (sbloccato); Lita (sbloccato).

 

Mercoledì 18 novembre: Trish Stratus;

Booker T;

Ruby Riott (sbloccato).

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...