Vai al contenuto

Assassin's Creed: Valhalla


AngelDevil

Messaggi raccomandati


I rappresentanti di Ubisoft augurano buone feste a tutti i propri utenti e approntano una sorta di Calendario dell'Avvento digitale che, da qui ai prossimi giorni, fornirà in regalo diversi DLC per i titoli dell'azienda francese: l'iniziativa è già partita con un doppio pacchetto speciale di Assassin's Creed Valhalla.

 

Il primo contenuto aggiuntivo offerto in regalo da Ubisoft consiste in un pacchetto di Ricompense per il kolossal ruolistico vichingo. Gli utenti di AC Valhalla possono riscattare il doppio regalo rappresentato dal leggendario abito di Bayek per Eivor e dal pacchetto Insediamento del Navigatore.

 

Tali contenuti aggiuntivi sono disponibili su tutte le piattaforme. Gli attuali regali dedicati ad Assassin's Creed Valhalla possono essere riscattati solo oggi: gli altri DLC offerti da Ubisoft, infatti, saranno proposti a cadenza giornaliera.

 

Chi desidera aderire all'iniziativa, deve utilizzare l'account Ubisoft impiegato sulla piattaforma su cui si vuole ricevere il premio desiderato. In base al sistema d'elezione, basterà quindi effettuare il login con il proprio account Ubisoft o, in alternativa, recuperare l'account Facebook, PlayStation, Xbox o Twitch utilizzato per attivare il proprio profilo.

 

Presumibilmente, nei prossimi giorni le offerte coinvolgeranno anche gli altri videogiochi lanciati di recente da Ubisoft, come Watch Dogs Legion e Immortals Fenyx Rising.

 

https://register.ubisoft.com/happyholidays2020-day1/it-IT


Gli sviluppatori di Ubisoft aggiornano il loro kolossal vichingo alla versione 1.1.0 per dare inizio al Festival di Yule e introdurre tantissimi correttivi e miglioramenti.

 

L'update che porterà il titolo alla versione 1.1.0 sarà disponibile dalle ore 13:00 italiane di domani, martedì 15 dicembre, tramite il download di una patch dal peso che varierà in base alla propria piattaforma d'elezione: su sistemi PlayStation (e quindi su PS4 e PS5) l'aggiornamento richiederà il download di circa 2,4 GB di dati, che diventano però 5,6 GB su PC, 5,7 GB su Xbox One e 6,3 GB su Xbox Series X/S.

 

Come illustrato dalle note della patch 1.1.0, il maggiore update dicembrino di Assassin's Creed Valhalla lancia ufficialmente il Festival di Yule, un evento a tempo limitato che consente ad Eivor e alla sua comunità di partecipare ad attività a tema invernale, ciascuna con una ricompensa da ottenere per il proprio alter-ego. Con l'ultimo aggiornamento viene inoltre ampliata la rosa di opzioni a disposizione degli appassionati per customizzare ed espandere il proprio insediamento in AC Valhalla. Non manca poi la consueta infornata di correttivi con interventi per bilanciare l'esperienza di gioco, chiudere le falle segnalate dai giocatori e risolvere i bug più fastidiosi per la progressione della storia principale o delle missioni secondarie.

 

Assassin's Creed Valhalla Title Update 1.1.0 will be deployed tomorrow: December 15, 2020

In-game support for Yule Season content
Stability & Performance improvements
A first batch of quest fixes
Game improvements

 

Title Update 1.1.0

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rumor proveniente da 4Chan (e dunque da prendere con le dovute precauzioni), sembra svelare il futuro della serie Assassin's Creed, con due giochi già pianificati e in arrivo nel 2022 e 2023.

Secondo il leak, il nuovo Assassin's Creed uscirà all'inizio del 2022 saltando così il classico appuntamento con l'autunno 2021 e sarà ambientato in Francia durante la Guerra dei Cent'Anni. L'episodio in questione viene considerato una sorta di "riempitivo", un progetto a basso/medio budget sviluppato da Ubisoft Toronto in attesa di Assassin's Creed Cina, in arrivo nel 2023.

Con Assassin's Creed Valhalla appena lanciato, possiamo pensare che Ubisoft continuerà a pubblicare aggiornamenti e nuovi contenuti almeno per tutto il 2021, fino all'arrivo del gioco ambientato in Francia, per poi tornare con una produzione AAA ad alto budget (probabilmente solo per next-gen, ipotizziamo noi) alla fine del 2022.

In ogni caso si tratta solamente di speculazioni e niente di quanto riportato è stato confermato, inoltre la fonte come detto non è assolutamente attendibile, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.

 

 

Con l'inizio del Festival di Yule, prende ufficialmente il via la prima stagione di Assassin's Creed Valhalla, che nei prossimi tre mesi arricchirà l'esperienza offrendo alcuni contenuti narrativi esclusivi ed eventi di gioco accessibili gratuitamente da tutti quanti.

 

Le stagioni di Assassin’s Creed Valhalla sono state concepite per espandere l’esperienza post-lancio del gioco nel corso del 2021 focalizzandosi in particolar modo sul gameplay e sull’evoluzione dello scenario. Il primo contenuto stagionale di Assassin’s Creed Valhalla, la Stagione di Yule, v'invita a scoprire il Festival di Yule, un evento di gioco che sarà disponibile fino al 7 gennaio in un’area dedicata dell’insediamento. Durante lo Yuletide, potrete unirvi ai festeggiamenti con una nuova gara di bevute, un mini-gioco di tiro con l’arco, un torneo di lotta e due nuove missioni dei personaggi disponibili nell’insediamento. Inoltre, potrete ottenere alcune ricompense aggiuntive tra cui un nuovo set di equipaggiamenti, decorazioni per l’insediamento e molto altro:

 

Completo cerimoniale di Modraniht
Set tatuaggi di Modraniht
Scramasax cerimoniale di Modraniht
Scudo cerimoniale di Modraniht
Ghirlanda di Yule caratteristica
Altare sacrificale
Ornamenti dell'albero rituale
Focolare accogliente
Faggio di Yule

 

Per partecipare al Festival di Yule non dovete far altro che raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire. Il festival si attiverà automaticamente quando visiterete l’insediamento.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato ufficialmente il via alla Stagione di Yule in Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft ha rivolto la sua attenzione al futuro e ha svelato i primi dettagli previsti nel prossimo grande aggiornamento del gioco, fissato per il mese di febbraio 2021.

 

La prima grande iniziativa della Stagione di Yule, chiamata Festival di Yule, vi terrà impegnati con tanti contenuti gratis fino al prossimo 7 gennaio. La stagione, tuttavia, proseguirà fino al mese di marzo, quindi ha tante altre cose in serbo per tutti voi. Tra le tante, sono previste:

 

Razzie fluviali: una nuova modalità di gioco basata sulla meccanica principale delle razzie, che offrirà un’esperienza ancora più dinamica, impegnativa e altamente rigiocabile. Le razzie fluviali si baseranno principalmente sul reclutamento dei vichinghi di Jomsborg, un'opzione per l'ingaggio dei vichinghi di Jomsborg degli amici online per formare un proprio equipaggio. La modalità Razzie fluviali offrirà maggiori ricompense e diversi livelli di difficoltà;

I ranghi per i vichinghi di Jomsborg: nella Stagione di Yule, un aggiornamento alla funzionalità dei vichinghi di Jomsborg consentirà loro di guadagnare PE e salire di rango. Maggiore sarà il rango e più argento si otterrà quando i propri vichinghi di Jomsborg saranno reclutati dagli altri giocatori;

Nuove abilità e ricompense aggiuntive: maggiori dettagli saranno svelati in seguito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Series X i viaggi veloci sono diventati lentissimi cosa è successo?! Inoltre mi si sono baggate le frecce, o meglio la faretra perchè potenziata al massimo può tenerne 30 ma da oggi è scesa a 12! assurdo :icon_mad:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le missioni aggiuntive della stagione di Yule come si completano?? non riesco proprio a capire......

Se ti riferisci alle prove ad esempio bevuta o dove devi pestarti lì sono ad oltranza e alla fine vinci le monete Yule che spendi nel negozio.

 

Se ti riferisci alle 2 missioni quella della birra e del maialino qui credo che ci siano dei problemini, io la missione birra lo fatta e quella del maialino mi da dei problemi mi manda lontanissimo dal campo e poi non c'è nulla. Invece mia moglie è non contrario missione birra la spara lontanissima. Bho spero che sistemino

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La corsa al gioco di Natale nel Regno Unito si conclude con un vincitore: si tratta di Assassin's Creed Valhalla, il gioco più venduto (in formato fisico) nella settimana più importante dell'anno a livello commerciale.

 

Per la serie (e per Ubisoft) si tratta di un traguardo importante, mai prima d'ora un gioco di Assassin's Creed aveva conquistato il primo posto nella settimana di Natale, rompendo inoltre il duopolio FIFA/Call of Duty che si alternavano ininterrottamente dal 2006 ad oggi (con la sola eccezione di The Elder Scrolls V Skyrim nel 2011).

 

Assassin's Creed Valhalla registra vendite in crescita del 66% grazie agli sconti applicati a ridosso delle feste.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alle prove ad esempio bevuta o dove devi pestarti lì sono ad oltranza e alla fine vinci le monete Yule che spendi nel negozio.

 

Se ti riferisci alle 2 missioni quella della birra e del maialino qui credo che ci siano dei problemini, io la missione birra lo fatta e quella del maialino mi da dei problemi mi manda lontanissimo dal campo e poi non c'è nulla. Invece mia moglie è non contrario missione birra la spara lontanissima. Bho spero che sistemino

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sicuramente sono buggate perchè non riesco a completarle neanche io......vediamo .....e speriamo

Salve a tutti: vorrei comprare questo gioco ma non ho esperienza con i precedenti....può essere un ostacolo alla lore del gioco e alle sue meccaniche? Eventualmente qualche articolo da consigliare ? Grazie

Vai tranquillo anche per me era il primo Assassin.......e credo che sarà anche il primo gioco che finirò al 100%......

Gioco meraviglioso......anche se per dire il vero un filo ripetitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti: vorrei comprare questo gioco ma non ho esperienza con i precedenti....può essere un ostacolo alla lore del gioco e alle sue meccaniche? Eventualmente qualche articolo da consigliare ? Grazie

Vai tranquillo, se ti piace il genere ti consiglio anche AC Origins (ambientato antico Egitto), AC Odissey (antica grecia), per entrambe consiglio versioni gold che includono tutti i dlc che meritano, ormai li trovi a pochi euro durante gli sconti

 

 

Io infatti aspeto per quest'ultimo perchè voglio prendere direttamente la gold in forte sconto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La corsa al gioco di Natale nel Regno Unito si conclude con un vincitore: si tratta di Assassin's Creed Valhalla, il gioco più venduto (in formato fisico) nella settimana più importante dell'anno a livello commerciale.

 

Per la serie (e per Ubisoft) si tratta di un traguardo importante, mai prima d'ora un gioco di Assassin's Creed aveva conquistato il primo posto nella settimana di Natale, rompendo inoltre il duopolio FIFA/Call of Duty che si alternavano ininterrottamente dal 2006 ad oggi (con la sola eccezione di The Elder Scrolls V Skyrim nel 2011).

 

Assassin's Creed Valhalla registra vendite in crescita del 66% grazie agli sconti applicati a ridosso delle feste.

Preso proprio in sconto da Amazon il 17 a 50 euro...per adesso mi sta piacendo,ho completato il primo territorio in Norvegia e sono nel presente. Modificato da Simo79One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che ogni volta che muoio e/o carico un salvataggio per 1 minuto vedo tutto sfuocato come quando mi 'ubriaco'... Ha cominciato a farmelo adesso dopo oltre 30 ore di gioco!

Anche a me lo fa ed ha iniziato a farlo quando durante il festival di yule mi sono ubriacato e ho poi spento l'xbox mentre ero ancora in quello stato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver installato l'update che ha dato inizio al Festival di Yule in Assassin's Creed Valhalla, diversi utenti del kolossal free roaming di Ubisoft affermano di essere incappati in un bug del sistema di respawn che spinge Eivor a rientrare in battaglia da ubriaco.

 

Il problema in questione, a quanto sembra, sarebbe legato a un errore nel sistema di progressione delle attività da svolgere per le celebrazioni di Yule. Per colpa di questo bug, il ritorno in partita del prode guerriero vichingo interpretabile in AC Valhalla avviene con una versione alticcia e barcollante di Eivor.

 

In base alle segnalazioni pervenute sui social e sui principali forum videoludici da chi è incappato in questo bug, l'errore si manifesterebbe nel respawn successivo alla gara di bevute che coinvolge Eivor e Braun nell'insediamento di Ravensthorpe. Per fortuna, gli effetti di barcollamento e i malus di gameplay provocati dall'alcool invisibile bevuto dall'eroe vichingo nel caricamento del salvataggio piagato da questo bug dovrebbero svanire compiendo un viaggio veloce o meditando.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "il troppo stroppia". In Valhalla una delle migliori novità sono le missioni "secondarie", molto più varie e divertenti delle precedenti, però riguardo alla storia principale sembra inutilmente lunga, ci vogliono almeno 50 ore per completarla; anche i collezionabili "ricchezza" sono noiosi da trovare, troppi tesori, tesorini e tesoretti...Mi permetto di dire questo avendo giocato e completato tutti gli Assassin's Creed ed avendo alle spalle 200 ore di gioco in Valhalla.

Stendo un velo pietoso sull'argomento bug, dico solo che è assurdo che dopo un mese e mezzo ci siano giocatori che non possono avanzare nel gioco causa missione principale baggata!

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver installato l'update che ha dato inizio al Festival di Yule in Assassin's Creed Valhalla, diversi utenti del kolossal free roaming di Ubisoft affermano di essere incappati in un bug del sistema di respawn che spinge Eivor a rientrare in battaglia da ubriaco.

 

Il problema in questione, a quanto sembra, sarebbe legato a un errore nel sistema di progressione delle attività da svolgere per le celebrazioni di Yule. Per colpa di questo bug, il ritorno in partita del prode guerriero vichingo interpretabile in AC Valhalla avviene con una versione alticcia e barcollante di Eivor.

 

In base alle segnalazioni pervenute sui social e sui principali forum videoludici da chi è incappato in questo bug, l'errore si manifesterebbe nel respawn successivo alla gara di bevute che coinvolge Eivor e Braun nell'insediamento di Ravensthorpe. Per fortuna, gli effetti di barcollamento e i malus di gameplay provocati dall'alcool invisibile bevuto dall'eroe vichingo nel caricamento del salvataggio piagato da questo bug dovrebbero svanire compiendo un viaggio veloce o meditando.

Con il viaggio veloce non si risolve,devo provare con la meditazione.Aggiungo che non avevo avuto bug fino a quando non ho fatto le prove del festival(una trentina di ore di gioco circa),ora oltre allubriacatezza perenne ho avuto anche qualche difficoltà con le missioni secondarie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel riallacciarsi alla discussione social sui volti innaturali dei bambini di AC Valhalla, lo sviluppatore indipendente conosciuto su Reddit con lo pseudonimo di Ehrand ha fornito un suo parere sui brutti modelli poligonali dei giovani PNG di giochi come il kolossal open world di Ubisoft o di Cyberpunk 2077.

 

Nel suo intervento a un post divenuto virale su Reddit, lo sviluppatore parte dalla semplice constatazione che "le proporzioni di un bambino sono diverse da quelle di un adulto. Di solito il rapporto tra la testa e il corpo è più grande rispetto agli adulti ed è molto difficile replicare questo effetto col medesimo engine senza dargli un aspetto ridicolo. È ancora più difficile ottenere risultati apprezzabili se decidi di replicare un'età specifica in un giovane PNG, anche perchè tutto ciò richiederebbe la completa riscrittura delle animazioni".

 

A detta di Ehrand, quindi, lo sviluppo dei PNG più giovani in titoli come Assassin's Creed Valhalla o Cyberpunk 2077 risulta essere meno semplice di quanto potrebbe sembrare agli occhi dei videogiocatori: "Questo genere di interventi ha un costo nella pipeline di produzione, per PNG simili c'è bisogno di modelli poligonali, animazioni e rig unici. Nei grandi giochi open world, di solito vengono creati modelli preimpostati di rig per le animazioni degli arti e dei movimenti dei PNG, in modo tale da non dover animare singolarmente migliaia di personaggi. Ecco perchè spesso gli sviluppatori finiscono col ridimensionare un adulto e riutilizzare i loro preset di animazioni, è un sistema che riduce di molto il costo di produzione".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da uno YouTuber francese apparentemente molto vicino a Ubisoft, il publisher transalpino pubblicherà un nuovo gioco di Assassin's Creed all'inizio del 2022, saltando così l'appuntamento con l'anno in corso per dare maggior spazio ai contenuti post lancio di Assassin's Creed Valhalla.

 

Il nuovo Assassin's Creed è sviluppato da Ubisoft Sofia in collaborazione con altri studi Ubisoft sparsi in tutto il mondo, Ubisoft Sofia è il team responsabile di alcuni DLC di Assassin's Creed Origins e di Assassin's Creed Rogue, gioco a medio budget uscito in contemporanea con Assassin's Creed Unity nel 2014.

 

Il prossimo Assassin's Creed arriverà secondo lo YouTuber in questione all'inizio del 2022 e per tutto il 2021 Ubisoft si concentrerà sui contenuti aggiuntivi di Assassin's Creed Valhalla. Nelle scorse settimane si è parlato anche di un nuovo Assassin's Creed ambientato in Cina previsto per il 2023 mentre il gioco sviluppato dal team bulgaro sarebbe ambientato in Francia e considerato una sorta di "riempitivo" a budget ridotto per avere comunque un gioco di Assassin's Creed sugli scaffali durante il prossimo anno.

 

Al momento niente di quanto riportato è stato confermato e dunque vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite da parte del publisher.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ho finito Valhalla.....beh che dire mai visto un gioco cosi confusionario e strutturato male in tutta la mia vita....poi il finale :acc: un arrampicata sugli specchi clamorosa gestita cosi male che neanche ti da la sensazione di finale! cioè la mia reazione è stata "ma vero? ancora non l ho finito? ma seriamente?" ero in preda allo sgomento più totale! per poi capire che era quello il finale del gioco :bang: . insomma ho passato quasi 70 ore di gioco ad esplorare e liberare zone e il bello è diventato ripetitivo e noioso e ogni volta che ti trovavi ad affrontare una zona era sempre la stessa manfrina......Tuttavia se su ste 70 ore ne leviamo 35 e leviamo sta ripetitività Valhalla sarebbe stato un ottimo titolo che appagava tantissimo e ricompensava veramente il giocatore e mi avrebbe fatto dire "questo è un grandissimo gioco da 9 pieno!" ma quelle 35 ore in piu dove vai, combatti, conquista, alleati ,ripeti storpiano cosi tanto da non farti vedere la luce e da farti dire ok questo è il solito gioco ubisoft da 7 pieno.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...