Vai al contenuto

Assassin's Creed: Valhalla


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ubisoft ha comunicato ufficialmente la data e l'ora alle quali pubblicherà l'aggiornamento 1.3.0 di Assassin's Creed Valhalla. Questa grossa patch, dal peso che varia dai 6,85 GB su PS5 ai 23.79 su Xbox Series X|S, attiverà domani 27 luglio alle 14.

La seconda, grande espansione del gioco, Assassin's Creed Valhalla L'Assedio di Parigi sarà invece pubblicata il 12 agosto 2021.

Questo aggiornamento include il Festival di Sigrblot, un evento a tempo limitato, la possibilità di scalare la difficoltà dei nemici, nuove mosse, un nuovo albero delle abilità e la possibilità di impugnare una spada con una mano.

Assieme a queste novità saranno sistemati tantissimi bug che sono spuntati nel gioco e nella prima espansione.

La novità principale è che questo aggiornamento è propedeutico all'arrivo dell'espansione l'Assedio di Parigi, in arrivo il 12 agosto, presumibilmente alle 14.

Title Update 1.3.0

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo DLC di Assassin's Creed Valhalla, L'Assedio di Parigi, andrà ad arricchire il già vasto pacchetto contenutistico dell'action-RPG a partire dal 12 agosto. Ma a che livello converrà lanciarsi in questa nuova avventura? A darci una risposta ci ha pensato direttamente Ubisoft.

«Non esiste un livello di potenza obbligatorio per giocare a L’Assedio di Parigi», ha rivelato Ubisoft alla redazione di GameSpot.

«Il livello di potenza suggerito per affrontare la nuova zona ambientata in Francia sarà di 200», ha aggiunto lo sviluppatore e publisher d’oltralpe.

Ubisoft ha confermato che, come L’Ira dei Druidi, anche il nuovo DLC sarà accessibile una volta completato almeno uno dei primi due archi narrativi in Inghilterra (Grantebridgescire o Ledecestrescire).

«Quando a Ravensthorpe Eivor si imbatterà in alcuni visitatori dalla Francia che offrono regali stranamente generosi, si attiverà una quest», spiega Ubisoft. «Il viaggio in Francia e ritorno sarà quindi disponibile nell’Atlante».

Il livello di potenza suggerito per le missioni in Irlanda è 55, significativamente inferiore ai 200 richiesti per la Francia.

Il livello di potenza suggerito sia per Grantebridgescire che per Ledecestrescire è 20, un numero che poi sale a 55 per l’Inghilterra orientale.

La missione Francia si colloca quindi tra l’arco di Jorvik (livello di potenza suggerito di 190) e Glowecestrescire (livello di potenza suggerito di 220).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, in concomitanza con il Festival di Sigrblot Ubisoft ha deciso di fare un nuovo regalo a tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla.

Per chi non lo sapesse parliamo di un nuovo evento stagionale, che ha portato a Ravensthorpe tutta una serie attività e missioni extra davvero molto interessanti.

Tra i vari oggetti extra, figura la tanto attesa spada a una mano, mai vista prima in Assassin’s Creed Valhalla.

In un impeto di generosità, Ubisoft ha ora confermato via social che nel corso del festival verranno messe a disposizione altre cinque spade a una mano (una “tempesta di spade”).

Si tratta ovviamente di un’aggiunta assolutamente gradita, specie per tutti coloro che stanno prendendo dimestichezza con questa nuova arma.

Al momento, non è stato reso noto quando e come i giocatori potranno mettere mano alle nuove spade, sebbene arriveranno aggiornamenti già a partire dai prossimi giorni.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo DLC ambientato in Francia sarà disponibile dal 12 agosto, tra pochissimo, e nei giorni scorsi sono arrivate ulteriori novità sul setting narrativo e sulle nuove abilità.

Adesso, gli aggiornamenti condivisi direttamente da Ubisoft riguardano i nuovi avversari, ovvero i Cavalieri Franchi che bersagliano il protagonista con le loro lunghissime lance.

La particolarità di questi nemici è costituita dalla loro abilità nel combattimento a cavallo. Nel gioco avviene spesso che alcuni NPC ostili smontino prima di affrontarci, ma ciò non avverrà in questo caso.

Di conseguenza, sarà necessario optare per nuove strategie di combattimento con il fine di liberarsi rapidamente di quella che potrebbe diventare una minaccia costante in territorio ostile.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In questa seconda espansione, salpa verso il regno dei Franchi, dilaniato dalla guerra, e assedia la città fortificata di Parigi! Combatti le spietate forze di Carlo il Grosso per salvaguardare il futuro del tuo clan.

Continua la tua saga vichinga con L'Assedio di Parigi:

- Infiltrati nelle mura fortificate della Parigi del 9° secolo

- Aiuta la resistenza contro l'Impero Carolingio

- Esplora la lussureggiante campagna franca e naviga sull'iconico fiume Senna

- Assassina i nemici chiave nelle quest aperte

Disponibile dal 12 agosto con il Season Pass o come stand-alone.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

ho appena cominciato questo ennesimo AC . Sono appena arrivato in Inghilterra dopo aver girato in lungo e in largo la prima mappa. Ora sono al livello potenza 30 ma molti nemici a quanto vedo sono addirittura oltre il 200 la mia domanda è : è facile salire di livello ? Perchè raggiungere e superare i 200 la vedrei dura. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, con un post sui canali social, Ubisoft ha presentato le ultime aggiunte alla collezione di armi di Eivor.

Più in particolare si tratta di ben quattro spade a una sola mano possono essere trovate all’interno dell’espansione L’Assedio di Parigi.

Poco sotto, l’elenco completo, accompagnato da un video dove Ubisoft vi spiega passo passo il modo per mettere mano alle nuove spade di Assassin’s Creed Valhalla.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Assassin's Creed Valhalla è di nuovo pronto a espandersi con un aggiornamento. L'update 1.3.1 includerà nuovi contenuti, comprese mappe, abilità, armi e un nuovo livello di difficoltà. La data di uscita è fissata per il 7 settembre 2021. Ecco i dettagli.

Come condiviso dall'account ufficiale di Assassin's Creed su Twitter, Valhalla includerà tre nuove mappe per la modalità Razzie Fluviali, alle quali si sommeranno anche nuove armi e nuovi pezzi di equipaggiamento, tra i quali sarà di certo inclusa la categoria delle spade corte. Inoltre, ci saranno tre nuove abilità, di cui per ora non abbiamo dettagli. Infine, per chiunque trovi il gioco troppo facile, ci sarà modo di accedere a un nuovo livello di difficoltà chiamato "Incubo".

Diamo anche per scontato che l'update 1.3.1 di Assassin's Creed Valhalla includa anche una serie di correzioni ai bug e ai glitch. Come sempre, dovremo attendere l'uscita per poter scoprire esattamente cosa propone questo aggiornamento, testandolo in prima persona o tramite una patch note ufficiale più dettagliata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del gioco 1.3.1 sarà disponibile per tutte le piattaforme supportate il: 7 settembre 2021 alle 14:00, ora italiana.

Dimensioni della patch:

Xbox Series X|S: 34,05 GB Xbox One: 26,23 GB PlayStation®5: 14,31 GB PlayStation®4: 30 GB PC: 26,49 GB

Scopri di seguito le principali modifiche apportate dall'aggiornamento del gioco Versione 1.3.1.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

A grande richiesta da parte della community, torna infatti la funzione Discovery Tour di Assassin's Creed, pronta a fare il suo debutto anche in questo ultimo capitolo della saga. Per l'occasione, ovviamente, sarà possibile approfondire i molteplici retroscena che si celano dietro i costumi e la storia dell'era vichinga.

L'appuntamento, in particolare, è fissato per la giornata di oggi, martedì 19 ottobre, che vedrà la pubblicazione da parte di Ubisoft di un update dedicato. Di seguito, vi riportiamo dunque gli orari di sblocco del contenuto relativi ad ogni piattaforma supportata da Assassin's Creed: Valhalla:

  • PC - Ubisoft Connect: il Discovery Tour sarà disponibile come espansione a partire dalle ore 14:00, mentre l'esordio come contenuto stand-alone è fissato per le ore 11:00;
  • PC - Epic Games Store: anche in questo caso l'orario di attivazione è duplice, con le 14:00 come espansione e le 17:00 come stand-alone;
  • Xbox One e Xbox Series X|S: lancio previsto alle ore 14:00;
  • PlayStation 4 e PlayStation 5: lancio previsto alle ore 14:00;
  • Google Stadia: lancio previsto alle ore 14:00;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

j0nathan, leaker dedito alla saga di Assassin's Creed, ha condiviso un nuovo video tramite il quale parla di Assassin's Creed Valhalla e della terza espansione, ancora non annunciata. Il leaker parla dell'ambientazione, nel nome di questo DLC, dei trofei e della trama. Vediamo i dettagli.

Tramite datamining, il leaker afferma di aver trovato informazioni su questa terza espansione di Assassin's Creed Valhalla: il nome dovrebbe essere Dawn of Ragnarök e l'ambientazione pare essere Svartalfheim, ovvero il regno dei nani. Ubisoft aveva mostrato in passato un'immagine del portone di ingresso a Muspelheim, il regno di fuoco: pare che le forze di questo regno invaderanno Svartalfheim nell'espansione. Questi eventi serviranno anche per mettere in atto la versione di Assassin's Creed del Ragnarok.

Inoltre, il dataminer parla anche dei trofei di Assassin's Creed Valhalla Dawn of Ragnarök. Secondo quanto indicato, ci sono trofei classici come il completamento dei territori, la scoperta di luoghi specifici e eliminazione di nemici. Pare che vi saranno anche nuove abilità, come una breve invisibilità, l'abilità di volare come un corvo (uno degli animali simbolo di Odino) e di usare frecce di teletrasporto, oltre poteri di ghiaccio e l'abilità di resuscitare nemici caduti.

Questa terza espansione di Assassin's Creed Valhalla sembra quindi puntare molto sul lato mitologico del gioco di Ubisoft

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo scorso giovedì Ubisoft ha ufficialmente discusso con i suoi investitori i ricavi ottenuti nell’ultimo quadrimestre, sottolineando ancora una volta l’incredibile successo ottenuto da Assassin’s Creed Valhalla.

Se già era ormai notizia nota come l’ultimo capitolo fosse stato particolarmente apprezzato dai fan, ciò che forse non era abbastanza evidente era l’ammontare del profitto che ha generato per il publisher: secondo quanto svelato, Assassin’s Creed Valhalla è infatti il secondo gioco Ubisoft di sempre ad aver ottenuto i maggiori guadagni.

Ubisoft ha svelato che l’ultimo capitolo della popolare serie ha battuto il precedente Assassin’s Creed Odyssey su tutta la linea, ottenendo risultati incredibili fin dal giorno del lancio.

Ad aver contribuito enormemente al grande successo di Assassin’s Creed Valhalla ci ha pensato anche l’espansione L’Assedio di Parigi, lanciata ad agosto: il publisher ha infatti svelato che il DLC ha ottenuto «un coinvolgimento record» di giocatori.

Proprio evidenziando il successo di questa espansione, Ubisoft ha anche voluto sottolineare ai propri investitori che stanno per arrivare altre grandi novità per l’Anno 2 entro marzo 2022, mese in cui si chiuderà l’attuale anno fiscale.

Stando alle dichiarazioni del publisher, sembrerebbe dunque che una terza espansione sia molto vicina e che dovrebbe arrivare entro cinque mesi: una finestra di tempo sicuramente non casuale, che Ubisoft intende sfruttare per massimizzare ulteriormente i ricavi ottenuti da Valhalla.

La notizia farà sicuramente piacere ai fan, che presto potranno affrontare nuove incredibili avventure in compagnia del protagonista Eivor, all’interno di quello che ormai è definibile uno dei più grandi successi di Ubisoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Valhalla riceverà quattro nuovi contenuti da qui alla fine del 2021, incluso l'evento Tomb of the Fallen: Ubisoft ha rivelato tutti i dettagli al riguardo, con anche la data o il periodo di pubblicazione.

Tomb of the Fallen arriverà dunque con un prossimo update, per la precisione il title update 1.4.0 del 9 novembre, e gli faranno seguito altri due aggiornamenti prima che l'anno si chiuda.

Dall'11 novembre al 2 dicembre si svolgerà infatti l'Oskoreia Festival, un'attività simile a quanto già visto nel gioco Ubisoft, con celebrazioni e minigame extra a nostra disposizione, mentre a dicembre arriverà il title update 1.4.1.

FDcRw5pXMAAj55z?format=jpg&name=large

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft entra nei dettagli e delinea i contenuti principali dell'Update 1.4.0, un importante aggiornamento che introdurrà diverse novità nella dimensione ruolistica del kolossal a mondo aperto con protagonista il vichingo Eivor.

Tra le sorprese più interessanti dell'Update 1.4.0 di AC Valhalla troviamo le Tombe dei Caduti, quattro esperienze singleplayer in cui immergersi per completare tutta una serie di attività incentrate sui puzzle, a patto ovviamente di riuscire a individuarne l'esatta ubicazione all'interno della mappa dell'Inghilterra dopo aver ottenuto l'accesso all'insediamento principale. Il superamento delle sfide offerte dalle Tombe dei Caduti sblocca l'accesso a due nuovi Trofei o Obiettivi.

L'altra grande novità dell'aggiornamento è rappresentata dalla Festa di Oskoreia, una fase ingame che si protrarrà dall'11 novembre al 2 dicembre per offrire ad Eivor l'opportunità di intraprendere tante nuove missioni e attività, ivi compreso un torneo contro gli spiriti per ottenere delle ricompense spaventose. Per accedervi, i giocatori dovranno completare uno dei primi archi narrativi legati all'arrivo di Eivor in Inghilterra e guidare un insediamento di livello 2. Non mancheranno poi delle innovazioni nel gameplay, su tutte l'aggiunta di nuove abilità come la Parata Perfetta o il miglioramento dell'effetto di stordimento finale con le frecce scoccate dal proprio arco.

Quanto al peso dell'Update 1.4.0, ecco il quantitativo esatto di dati da scaricare per aggiornare il kolossal GDR di Ubisoft all'ultima versione:

Xbox Series X|S: 25 GB

Xbox One: 20 GB

PlayStation 5: 6.75 GB

PlayStation 4: 4.55 GB

PC: 20.31 GB

A prescindere dalla vostra piattaforma d'elezione, l'Update 1.4.0 di Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile ufficialmente dalla giornata di domani, martedì 9 novembre, con download che dovrebbe partire su PC e console dalle ore 13:00 italiane.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...