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Assassin's Creed: Valhalla


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Con il primo trailer fanno vedere poco. Assassin's Creed Valhalla sembra essere uno dei giochi Ubisoft più ambiziosi di sempre, almeno questo è quanto possiamo dedurre da un messaggio pubblicato da

Dopo l'annuncio di Assassin's Creed Valhalla avvenuto in collaborazione di Bosslogic nella giornata di ieri, Ubisoft presenta il primo trailer ufficiale del gioco e svela che arriverà a fine 2020 su X

Al centro delle nuove indiscrezioni è il particolare sistema di crescita del protagonista, il quale vi ricordiamo potrà essere uomo o donna senza che tale scelta abbia un impatto sul comparto narrativ

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Con il primo trailer fanno vedere poco.


Assassin's Creed Valhalla sembra essere uno dei giochi Ubisoft più ambiziosi di sempre, almeno questo è quanto possiamo dedurre da un messaggio pubblicato da Ubisoft Montreal, principale team responsabile del progetto.

Diciamo principale perchè lo studio canadese è stato affiancato da ben quattordici studi durante lo sviluppo del gioco: "Entusiasmante! Vogliamo ringraziare i guerrieri di Ubisoft Montreal per l'ottimo lavoro svolto e per la passione dimostrata nel dare vita all'annuncio di Assassin's Creed Valhalla. Inoltre vogliamo ringraziare anche i 14 studi che hanno contributo allo sviluppo, voi sapete chi siete, vi siamo grati per il vostro lavoro e dedizione."

Non è un mistero che la serie Ubisoft sia da anni sviluppata in collaborazione tra i vari studi della compagnia sparsi per il mondo, con Assassin's Creed Valhalla questo numero tocca quota 15 con un team principale (Ubisoft Montreal, appunto) a dirigere i lavori e ben quattordici studi a supporto.

Modificato da AngelDevil
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Con il primo trailer fanno vedere poco.

 

 

Assassin's Creed Valhalla sembra essere uno dei giochi Ubisoft più ambiziosi di sempre, almeno questo è quanto possiamo dedurre da un messaggio pubblicato da Ubisoft Montreal, principale team responsabile del progetto.

 

Diciamo principale perchè lo studio canadese è stato affiancato da ben quattordici studi durante lo sviluppo del gioco: "Entusiasmante! Vogliamo ringraziare i guerrieri di Ubisoft Montreal per l'ottimo lavoro svolto e per la passione dimostrata nel dare vita all'annuncio di Assassin's Creed Valhalla. Inoltre vogliamo ringraziare anche i 14 studi che hanno contributo allo sviluppo, voi sapete chi siete, vi siamo grati per il vostro lavoro e dedizione."

 

Non è un mistero che la serie Ubisoft sia da anni sviluppata in collaborazione tra i vari studi della compagnia sparsi per il mondo, con Assassin's Creed Valhalla questo numero tocca quota 15 con un team principale (Ubisoft Montreal, appunto) a dirigere i lavori e ben quattordici studi a supporto.

anche l AC precedente era il più ambizioso per Ubi, diciamo che sto termine *ambizioso* sta bene su tutto in ogni annuncio :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Dopo l'annuncio di Assassin's Creed Valhalla avvenuto in collaborazione di Bosslogic nella giornata di ieri, Ubisoft presenta il primo trailer ufficiale del gioco e svela che arriverà a fine 2020 su Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia e PC (in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store, disponibile anche su Uplay+).

 

Sviluppato da Ubisoft Montreal, team già autore di Assassins Creed IV Black Flag e Assassins Creed Origins, Assassins Creed Valhalla narra la storia di Eivor, spietato predone vichingo. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato negli "anni bui" dellInghilterra. Tante le migliorie di questo nuovo capitolo, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza.

 

"Non vediamo lora che i giocatori possano provare lincredibile avventura vichinga che li attende", ha affermato Ashraf Ismail, direttore creativo di Assassins Creed Valhalla. "Vestire i panni di Eivor, sia come predone vichingo che come leader di un clan, aiuterà i giocatori a comprendere i conflitti di questo antico popolo, mentre cercheranno di stabilire un nuovo insediamento nel cuore di una lotta di potere per il controllo dellInghilterra".

 

Nei panni di Eivor sarà possibile scegliere se interpretare un alter ego maschile o femminileavendo accesso a numerose opzioni di personalizzazione tra cui capelli, tatuaggi, colori di guerra o equipaggiamento. Ogni alleanza politica, battaglia, dialogo o potenziamento potrà influenzare lo scenario di Assassins Creed Valhalla. Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dellInghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del clan rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato che include la capacità di impugnare due armi. Inoltre sarà possibile assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono dInghilterra.

 

Ubisoft conferma che Assassin's Creed: Valhalla sarà cross-gen, ovvero uscirà per PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X e sfrutterà una collaborazione con Xbox.

 

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Ai microfoni di Eurogamer.net, la compagnia francese ha messo in chiaro che Assassin's Creed Valhalla sarà un gioco single player, e non includerà nessun tipo di modalità cooperativa, come avvenuto ad esempio in Unity del 2014. Nonostante ciò, offrirà ai giocatori "alcune componenti online, che incoraggeranno i giocatori a condividere i propri progressi e la loro creatività". Non sono stati rivelati maggiori dettagli al riguardo, ma è chiaro che nessuna di queste meccaniche andrà ad influenzare il cuore del gameplay, limitandosi ad incentivare la condivisione. È possibile che sarà offerta l'opportunità di condividere degli scatti, come avvenuto nei capitoli più recenti della saga.

 

Tra gli altri dettagli emersi ce ne sono alcuni riguardanti la storia. Come abbiamo avuto già modo di scoprire nella nostra anteprima di Assassin's Creed Valhalla, saranno presenti delle sezioni nel presente che permetteranno ai giocatori di impersonare Layla Hassan per la terza volta. Le sue vicende si sono fatte molto interessanti con l'ultimo DLC di Assassin's Creed Odyssey, e l'intenzione di Ubisoft è quella di accontentare i fan di lunga data esplorando ancor più a fondo la storia della Prima Civilizzazione. A tal proposito, il Lead Producer Julien Laferrière ha affermato che gli sviluppatori hanno "trovato un nuovo modo di fondere il presente con un nuovo tipo di esperienza per i giocatori".

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Al centro delle nuove indiscrezioni è il particolare sistema di crescita del protagonista, il quale vi ricordiamo potrà essere uomo o donna senza che tale scelta abbia un impatto sul comparto narrativo. Stando alle parole di Ashraf Ismail, il creative director, a differenza di quanto visto in Odyssey e Origins qui il livello esperienza ricoprirà un ruolo minore nell'economia di gioco. Accumulare punti esperienza e salire di livello sarà sì importante per poter utilizzare equipaggiamento avanzato, ma per quello che riguarda la forza del personaggio non noterete alcuna differenza.

 

Ecco di seguito le parole dello sviluppatore:

 

"Questa scelta fa parte della nostra visione rinnovata sulla componente ruolistica e sulla progressione. Direi che tutto ruoterà meno attorno ai livelli e sarà tutto concentrato sulla sensazione di potere. In base alle abilità sbloccate si potrà aumentare la propria potenza: è questo il nostro nuovo modo di vedere la crescita del personaggio. Il focus è sulle capacità del protagonista e delle cose di cui è capace."

 

Sembra quindi che le statistiche del personaggio dipendano dalle abilità che si andranno sbloccando nel corso dell'avventura ed è stata confermata la presenza di un complesso albero delle abilità con diversi rami in stile Odyssey/Origins. Ciò che è ancora un mistero è il modo attraverso il quale acquisiremo i punti da spendere in tale albero.

 

Sebbene la componente stealth sia una delle parti del gioco ancora da svelare, è molto probabile che questo cambiamento sia stato preso dai team di sviluppo proprio per rendere più credibile il gioco per gli utenti che preferiscono agire furtivamente. Uno degli aspetti maggiormente criticati degli ultimi due episodi è stato infatti l'impossibilità di eliminare furtivamente gli avversari di livello troppo alto, a prescindere dalla loro stazza e dall'armatura indossata.

 

 

L’insider Shinobi602 ha rivelato in anteprima che il gioco offrirà varie attività secondarie, tra cui il cosiddetto ‘Flyting’. Questa pratica storica – il dio dell’inganno Loki ne era un campione assoluto – consiste in una vera e propria ‘gara di insulti’, spesso e volentieri in versi, tra due fazioni ben distinte.

 

Poco sotto, la lista completa delle novità trapelate in anteprima:

 

Caccia, pesca, dadi, gara di bevute
Il ‘Flyting’ (o battaglie rap vichinghe)
Sarà possibile impugnare due armi di qualsiasi genere
Maggiore varietà dei nemici
Il nostro insediamento sarà come la Normandy di Mass Effect e le scelte influenzeranno il nostro villaggio.

Modificato da AngelDevil
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Spero che la componente RPG sia da vero RPG non che sblocchi tutte le abilità dello skill tree, come in the witcher 3 dove dovevi scegliere in cosa specializzarti (combattimento, segni e alchimia) o fare un pg ibrido es. segni-alchimia.

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Spero che la componente RPG sia da vero RPG non che sblocchi tutte le abilità dello skill tree, come in the witcher 3 dove dovevi scegliere in cosa specializzarti (combattimento, segni e alchimia) o fare un pg ibrido es. segni-alchimia.

No grazie o tutto o niente!

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Spero che il sistema di gioco sia simile agli ultimi 2 Origins e Odyssey. Avranno avuto anche poco di AC, ma sono stati i 2 capitoli più divertenti e longevi della serie. Non vedo l'ora di vedere il primo gameplay alla conferenza Xbox del 7 Maggio. Ma si sa se la collaborazione fra Microsoft e Ubisoft include anche contenuti esclusivi per Xbox?

Modificato da The-Phoenix
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Il protagonista giocabile di Assassins Creed Valhalla si chiamerà Eivor, ci ha anticipato Ubisoft, e potremo decidere liberamente di personalizzarlo, anche nel sesso. Per questo motivo, per interpretarne la voce originale (il gioco sarà anche doppiato in italiano, come anticipato dal trailer) e le animazioni sono stati scelti due attori distinti, entrambi danesi, divenuti i volti ufficiali del nostro guerriero vichingo.

 

Per quanto riguarda la variante maschile di Eivor, sarà interpretata dall'attore Magnus Bruun, che è già stato Cnut nella famosa serie The Last Kingdom. L'artista stesso si presenta, sui suoi social, semplicemente come «attore danese, vichingo, padre».

 

La variante femminile di Eivor sarà invece interpretata da Cecile Stenspil, artista estremamente versatile diplomata alla National School of Acting at Odense Theatre e fluente in danese e inglese, oltre che capace di parlare anche in svedese, tedesco e francese. L'attrice è anche una cantante mezzo-soprano.

 

Lo scrittore del gioco, Darby McDevitt, ha già confermato che Eivor uomo e donna non esisteranno contemporaneamente nel medesimo universo, anche se entrambe le vostre possibili scelte sono canoniche.

 

Non ci è dato sapere in che modo questo sia possibile, con l'autore che spiega che «non faremo spoiler su come siamo riusciti a farlo fino a quando non giocherete al gioco.»

Modificato da AngelDevil

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Visto le prime 10 immagini in gioco,belle,ma come sospettavo sono di questa generazione.

Non credo che il 7 maggio mostreranno la versione XSX,se mai come gira la versione One su XSX,per poi far uscire in seguito tramite lo smart delivery l'aggornamento XSX,in pratica come Cyberpunk 2077.

Sempre sperando che non si limitino a un banale porting,migliorando giusto pochi aspetti,tipo risoluzione,frame rate e poco altro.

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Visto le prime 10 immagini in gioco,belle,ma come sospettavo sono di questa generazione.

Non credo che il 7 maggio mostreranno la versione XSX,se mai come gira la versione One su XSX,per poi far uscire in seguito tramite lo smart delivery l'aggornamento XSX,in pratica come Cyberpunk 2077.

Sempre sperando che non si limitino a un banale porting,migliorando giusto pochi aspetti,tipo risoluzione,frame rate e poco altro.

In pratica per te ad un reveal dei giochi su console next gen dove finora non si è visto nulla se non le specifiche tecniche della console, mostreranno un gioco castrato...fila assolutamente come ragionamento

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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L'inizio è già promettente, ossia l'epoca dei Vichinghi ma questo lo sapevamo già. Sono d'accordo sul fatto che Origins e Odyssey sono un ottimo punto di partenza ma questo deve essere migliore sotto ogni punto di vista.

_Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

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Collector edition (quella con la statuina) già ordinataaa

Ciao volevo ordinare dal loro sito Ubisoft la versione Ultimate Edition, mi dici se ti tolgono subito i soldi dalla carta oppure fanno come il gamestop 20gg prima di spedire, non ho mai ordinato da loro ma il prezzo è inferiore a tutti gli altri grazie ciao

Modificato da Ricky71
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Ciao volevo ordinare dal loro sito Ubisoft la versione Ultimate Edition, mi dici se ti tolgono subito i soldi dalla carta oppure fanno come il gamestop 20gg prima di spedire, non ho mai ordinato da loro ma il prezzo è inferiore a tutti gli altri grazie ciao

Ho letto che tolgono subito i soldi. Comunque le action figure di questo gioco sono di qualità decisamente inferiore alle precedenti purtroppo, non ho mai letto così tanti giudizi negativi.

_Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

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