Vai al contenuto

Assassin's Creed: Valhalla


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ma te hai la nuova series X infatti , per quello che non lo fa ...io ho la one X

Lo so... Ma per esperienza personale ti posso dire che il tearing spesso è dovuto anche dalla TV, magari non è questo il caso, visto che nel forum siamo rimasti in pochi con un Full HD ho voluto scriverti la mia prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere un confronto fra le due modalità per capirr graficamente quanto cambia

C'è il confronto, vai su youtube e lo trovi. Graficamente su Series X cambia certamente poco. Su Series S invece c'è un abisso, meglio giocare a 30 Fps.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziato.. sto in norvegia penso.. tutorial credo..

 

Primo impatto: terribile..

 

Partiamo dalla grafica.. davvero brutta.. textures molto low, animazioni bruttine..

 

Gameplay per ora neanche mi sta convincendo piu di tanto..

 

Possibile che migliori tutto dopo? Davvero un inizio cosi brutto non me lo aspettavo.. ci sono restato molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziato.. sto in norvegia penso.. tutorial credo..

 

Primo impatto: terribile..

 

Partiamo dalla grafica.. davvero brutta.. textures molto low, animazioni bruttine..

 

Gameplay per ora neanche mi sta convincendo piu di tanto..

 

Possibile che migliori tutto dopo? Davvero un inizio cosi brutto non me lo aspettavo.. ci sono restato molto male

Addirittura? Così mi passa la voglia di prenderlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Series x con tv oled impostato benissimo. Infatti con gli altri gioco non ho questo schifo

Che strano, io ho un LG 4k HDR di medio livello e dopo la patch la grafica è bella nitida, pulita, con certi panorami stupendi. Gioco con l'impostazione grafica " performance " quella che permette di andare a 60fps e funziona perfettamente.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , avevo già scritto L altra settimana riguardo lo screen tearing (io gioco su one x) ho notato che ora è praticamente assente o lo fa in rarissimi casi ...all inizio del gioco quando avevo scritto molto di più ...anche qualcuno di voi ha notato che andando avanti non lo faceva più ? Comunque a me il gioco piace molto ...all inizio fin che ero in Norvegia non mi convinceva molto , ma ora sono a 30 h di gioco e posso dire che è veramente ben fatto secondo me ... anche il sistema di combattimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziato.. sto in norvegia penso.. tutorial credo..

 

Primo impatto: terribile..

 

Partiamo dalla grafica.. davvero brutta.. textures molto low, animazioni bruttine..

 

Gameplay per ora neanche mi sta convincendo piu di tanto..

 

Possibile che migliori tutto dopo? Davvero un inizio cosi brutto non me lo aspettavo.. ci sono restato molto male

Io sono a 80 ore potenza 160 e purtoppo anch'io devo dire che mi aspettavo di più, soprattutto dalla grafica. Su Series X non mi impressiona affatto.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...