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Assassin's Creed: Valhalla


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Confermando i recenti avvistamenti legati ad un importante aggiornamento di Assassin's Creed: Valhalla presto in arrivo, il team di Ubisoft annuncia interessanti novità per l'epopea vichinga di Eivor.

Direttamente dall'account Twitter ufficiale del titolo, si comunica infatti l'imminente introduzione in game di un nuova modalità di gioco. Si tratta nello specifico dei River Raid, presentati già in fase di annuncio dei piani per il supporto post lancio di Assassin's Creed: Valhalla. Questi ultimi consentiranno al vostro alter ego vichingo di cimentarsi in tre mappe rigiocabili, in assalti con cui conquistarsi nuove parti di armatura, libri della conoscenza, rune e altro ancora. Il Tweet dedicato pubblicato da Ubisoft sembra inoltre anticipare l'arrivo di nuovi personaggi, con riferimenti a "un nuovo alleato, un nuovo amico, una nuova opportunità".

Gli autori dell'Action RPG multipiattaforma hanno inoltre confermato che il debutto dei River Raid sarà accompagnato da un ulteriore Title Update, con il quale saranno corretti ulteriori bug e problemi di Assassin's Creed: Valhalla. Purtroppo, il team di Ubisoft non ha confermato ancora una data precisa per l'arrivo dei contenuti, anche se i River Raid erano originariamente stati promessi per il febbraio 2021.

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Con il primo trailer fanno vedere poco. Assassin's Creed Valhalla sembra essere uno dei giochi Ubisoft più ambiziosi di sempre, almeno questo è quanto possiamo dedurre da un messaggio pubblicato da

Dopo l'annuncio di Assassin's Creed Valhalla avvenuto in collaborazione di Bosslogic nella giornata di ieri, Ubisoft presenta il primo trailer ufficiale del gioco e svela che arriverà a fine 2020 su X

Al centro delle nuove indiscrezioni è il particolare sistema di crescita del protagonista, il quale vi ricordiamo potrà essere uomo o donna senza che tale scelta abbia un impatto sul comparto narrativ

Il 31/1/2021 at 16:09, RickyD31 ha scritto:

Purtroppo ho letto che il combattimento con Fenrir è ancora buggato anche ad altri giocatori! non resta che aspettare l'ennesima patch.

Dopo diversi giorni,e aver fatto tutto il resto nel gioco,ho riprovato il combattimento e questa volta è andato tutto liscio...l’unica cosa ho eliminato tutti i membri dell’ordine ma non mi ha sbloccato l’obiettivo!!!

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L'aggiornamento del gioco 1.1.2 sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Ubisoft Connect, Epic Games Store, Stadia e Amazon Luna dal 16 febbraio 2021.

  • Xbox Series X|S: circa 19,53 GB
  • Xbox One: circa 15,27 GB
  • PlayStation®5: circa 11,18 GB
  • PlayStation®4: circa 10,23 GB
  • PC: circa 18,04 GB

Orario di uscita per tutte le piattaforme:ore 13:00 (ora italiana).

Attenzione: l'orario è indicativo e potrebbe essere soggetto a modifiche.

Scopri di seguito le principali modifiche apportate dall'aggiornamento del gioco versione 1.1.2.

Spoiler

La stagione di Yule: modalità di gioco Razzie fluviali

Abbiamo aggiunto assistenza interna al gioco per Razzie fluviali.

  • Prepara il tuo equipaggio di vichinghi di Jomsborg per questa nuova modalità da giocare e rigiocare, esplorando nuove regioni d'Inghilterra ricche di obiettivi da razziare. Nuovi bottini, ricompense e sfide attendono il clan del Corvo!
  • La modalità di gioco Razzie fluviali è parte del contenuto della stagione di Yule. È gratuita per tutti i giocatori di Assassin's Creed® Valhalla ed è accessibile all'interno del gioco dopo avere scaricato l'aggiornamento 1.1.2.

Nuove abilità

  • Trappola del berserker: aggiunge alla tua freccia una piccola sacca che diffonde una polvere ipnotica. Ogni movimento circostante farà scattare la trappola. Sorprendi gli ignari passanti!
  • Grido di battaglia: in uno scatto d'ira, Eivor guadagna forza lanciando un urlo impressionante, che spinge i nemici ad arretrare in preda al terrore, interrompendo i loro attacchi.
  • Spallata: Eivor avanza con una spallata energica che fa arretrare i nemici e distrugge gli oggetti.

Nuovi talenti

  • Trasporto dell'Assassino: trasporta automaticamente un corpo dopo un assassinio riuscito.
  • Scivolata dell'Assassino: durante uno scatto, colpisci i nemici con una scivolata e sbilanciali.
  • Scatto navale: aumenta improvvisamente la velocità della nave, sacrificando vigore.
  • Cacciatore di frecce: Eivor ha una maggiore probabilità di recuperare frecce dagli arcieri.
  • Prontezza guerriera: inizia ogni combattimento con uno slot di adrenalina.
  • Protezione collettiva: quando sei al comando della nave, l'equipaggio alzerà gli scudi insieme a te.

Miglioramenti del gioco

Varie

  • Le rune e le risorse utilizzate per potenziare la dotazione del berserker torneranno nell'inventario del giocatore quando viene perso un oggetto.
  • Migliorata la vibrazione durante la pesca. E la lenza ha fatto... BRRRR!
  • Risolto un errore per il quale i giocatori perdevano il travestimento se eseguivano attacchi mentre cavalcavano.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non riuscivano a pescare pesci in mare o lungo le coste.
  • Risolto un errore per il quale, dopo aver pescato un pesce, i banchi di pesci impiegavano troppo tempo a rigenerarsi.
  • Gli oggetti acquistati nel Negozio dell'Animus saranno disponibili ai giocatori solo dopo il ritorno dalla Vinlandia in Inghilterra.
  • Modificate le animazioni degli attacchi con carica dei predatori per dare più tempo di reagire ai giocatori.
  • Risolto un errore per il quale il tessuto non era disponibile. Andava a ruba.
  • Aggiunta la data di acquisto degli oggetti elencati nella sezione In tuo possesso nel Negozio.

Bilanciamento

  • Rimossi gli slot per rune a forma di diamante da tutti i pezzi di attrezzatura tranne che dalle protezioni per il busto. Le rune che si trovavano negli slot eliminati sono tornate nell'inventario del giocatore.

Grafica, audio e animazioni

  • Risolti svariati errori di grafica e illuminazione.
  • Risolti svariati errori di texture.
  • Risolto un errore per il quale mancava l'effetto dell'esplosione quando esplodevano le giare d'olio. Ora le giare d'olio fanno dei botti pazzeschi!
  • (PS4™/PS5™) La cavalcatura Varg di Muspell ora brucia a Helheim!
  • Ora il sangue dei nemici sporca tutti gli indumenti.
  • Risolti svariati errori nelle animazioni di personaggi e PNG.
  • Risolti svariati errori di clipping.
  • Risolto un errore per il quale non venivano visualizzati gli effetti visivi del set del draugr.
  • Risolto un errore per il quale le frecce sparivano dalla faretra quando si equipaggiava nuovamente l'arco dall'inventario.

Missioni, eventi storia e attività secondarie

  • Risolto un errore in Assalto alle mura che impediva il completamento della missione. Gunnar ha deciso di unirsi alla festa in La prima notte di Samhain, in modo che i giocatori possano completare la missione. Che la festa abbia inizio!
  • Risolto un errore per il quale i PNG dell'evento storia L'allegra banda di Sherwood potevano essere uccisi. Urca urca tirulero, oggi splende il sol!
  • Ora l'attrezzatura dei Vichinghi di Jomsborg appare nella pagina delle personalizzazioni con le caratteristiche corrette.
  • Risolto un errore per il quale il Vichingo di Jomsborg poteva cambiare forma e dimensioni nel menu durante il reclutamento.
  • Randvi ora può ricevere notizie dopo il completamento dell'arco narrativo dello Sciropescire ed è quindi possibile portare a compimento l'alleanza.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con Tove dopo avere completato Portare la fiaccola.
  • Risolto un errore per il quale alcuni dadi potevano essere riutilizzati se entrambi i giocatori usavano favori divini per avere 3 dadi aggiuntivi. Basta con i trucchi nella manica.
  • Risolto un errore nell'incontro con il Pescivendolo che impediva il completamento della missione dopo la conferma dell'uccisione.
  • Il volto del personaggio non diventa più bianco/pallido se si fugge prima di affrontare il Bardo in La musica del diavolo.
  • I giocatori che caricano un salvataggio successivo al superamento di Indizi e indovinelli ora possono completare l'obiettivo.
  • Risolto un errore in Famiglia allargata per il quale il boss non provocava danni durante gli attacchi sotterranei.
  • Risolto un errore in Famiglia allargata per il quale il boss rimaneva bloccato vicino ai muri, restava sottoterra oppure non iniziava il combattimento.
  • Risolto un errore che impediva di svelare l'ultimo membro dell'Ordine. Basta con le rivelazioni!
    • Risolto un errore in Destino vincolante che impediva il completamento dello scontro con il boss, dato che quest'ultimo poteva rimanere bloccato sottoterra.
    • Risolto un errore in Destino vincolante che impediva il completamento della missione dopo avere parlato con Tyr.
    • Risolto un errore in Stremati dalla guerra che impediva ai giocatori di completare la missione dopo avere sconfitto tutti i PNG all'esterno.
  • Risolto un errore per il quale tutti i membri dell'Ordine venivano uccisi dopo l'uccisione di un Accolito. Il bug più incredibile della storia.
    • Risolto un errore in La grande fine che impediva il completamento della missione se il nascondiglio veniva visitato prima di iniziare la missione.
    • Risolto un errore in Sangue da una pietra che impediva ai giocatori di spostare una parte del carico.
  • Risolto un errore in Il principe prodigo per il quale il bersaglio rimaneva bloccato se Eivor assassinava il primo fantoccio da addestramento prima di raggiungere il punto di controllo.
    • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con Gotafrid Vestelinda dopo il combattimento se lo buttavano nel fiume. "Uno, due... tre!"
  • Risolto un errore in Stolto e Più stolto - Parte I per il quale la casa a volte non prendeva fuoco e i giocatori non potevano completare l'evento storia.
  • Risolto un errore in Degolas il Puro per il quale il bambino diventava più grosso. Che diamine succede?
  • Risolto un errore in Degolas il Puro per il quale Degolas non poteva uscire dall'acqua.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con i PNG nell'insediamento.
  • Risolto un errore in Sogni infranti che impediva il completamento dell'evento storia perché la moglie era morta. Il titolo spiega tutto.
  • Risolto un errore per il quale la mappa del mondo non era più disponibile dopo avere parlato con Ceolwulf.

Gioco, combattimento e IA

  • Risolti svariati errori nel comportamento dei PNG.
  • Le cavalcature ora rispondono al richiamo di Eivor dalla ruota azioni rapide.
  • Risolto un errore per il quale i PNG morivano prima di essere colpiti. Presto, il defibrillatore!
  • Risolto un errore per il quale Eivor dopo un periodo di inattività si metteva in punta di piedi. Eivor étoile della Scala.
  • Risolto un errore per il quale gli elementi decorativi apparivano miniaturizzati.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori potevano ottenere l'Arco di Nodens usando le azioni Salva/Carica. Andava fatto.

Audio

  • (PS4™) Risolto un errore per il quale si sentivano crepitii.
  • Risolto un errore per il quale gli animali morti producevano rumori. Riconosco un glitch dell'Animus quando ne sento uno!

Modalità foto

  • Risolto un errore per il quale nella modalità foto le dimensioni delle inquadrature non si adattavano a quelle della finestra di gioco.
  • Risolto un errore per il quale la resa grafica del terreno appariva anomala quando si muoveva la visuale.

Interfaccia

  • Risolti svariati errori nell'interfaccia utente.
  • Risolto un errore per il quale gli oggetti dello Starter Pack Premium apparivano di qualità comune invece che eccezionale.
  • Dopo avere incontrato Cola, ora l'icona corretta appare nella sezione dell'Ordine.
  • Risolto un errore per il quale i contratti ottenuti da Reda apparivano nella sezione Cent del registro missioni.
  • Risolto un errore per il quale i contratti non venivano conteggiati nei progressi per Mercenari vichinghi.
  • Risolto un errore per il quale i giocatori non potevano interagire con gli oggetti nella bottega di Reda quando la navigazione con cursore fisso era attiva.
  • I giocatori ora possono cambiare bersaglio usando la rotellina del mouse.
  • Risolto un errore per il quale l'input delle levette si bloccava dopo avere attivato l'opzione Scambia levette nei Cairn.
  • Risolto un errore per il quale il comando Chiama cavalcatura appariva ogni volta che si fischiava per attirare i nemici.
  • Risolto un errore per il quale premendo la croce direzionale in giù rimaneva visibile la concept art del giorno.
  • Risolto un errore per il quale apparivano diverse concept art del giorno sulla mappa del mondo.
  • Risolto un errore per il quale il cursore del mouse non appariva passando dal controller a mouse e tastiera.
  • Risolto un errore per il quale le icone dell'Ordine degli Antichi non si modificavano selezionano le impostazioni per il daltonismo.
  • Risolto un errore nella modalità foto che causava conflitti nei comandi se era attiva l'opzione Scambia levette.
  • Risolto un errore per il quale il valore del selettore dello sfondo dei sottotitoli non poteva essere ripristinato.
  • Risolto un errore per il quale la difficoltà dell'esplorazione veniva ripristinata al livello Avventuriero invece che Esploratore.
  • Risolto un errore per il quale la barra dell'adrenalina non si riempiva più dopo il secondo assassinio compiuto usando Assassinio a catena.
  • Aggiunto il comando per abbandonare la pesca quando si mira.
  • Risolti errori per i quali l'Occhio di Odino evidenziava oggetti sbagliati.
  • Risolto un errore per il quale veniva segnalato l'errore "Dati danneggiati" quando si accedeva al menu di salvataggio.
  • Risolto un errore per il quale il lingotto rubato al Distruttore (blocco di Hamptun) non veniva conteggiato ai fini della raccolta di ricchezze nel territorio.
  • Risolto un errore per il quale i misteri Ovolo malefico non apparivano con l'icona corretta.

Sistema

  • (PC) Risolti errori per i quali alcuni obiettivi di Ubisoft Connect non si sbloccavano quando le condizioni venivano soddisfatte. o Prendi la mia mano o Il nemico del mio nemico o Il Disordine degli Antichi o Da cima a fondo!
  • (PC) Risolto un errore nelle condizioni di sblocco dell'obiettivo Equitazione acrobatica.
  • Risolto un errore per il quale apparivano messaggi di errore dei servizi online nel momento in cui si scattavano foto o si rimaneva su di esse.
  • Risolto un errore per il quale il gioco si bloccava durante il caricamento dopo avere aperto il menu di salvataggio e caricamento.
  • Risolto un errore per il quale il controllo vocale MSI si bloccava dopo salvataggi o caricamenti.

Prestazioni e stabilità

  • Prestazioni e stabilità migliorate.

 

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Assassin's Creed Valhalla si è da poco aggiornato all'update 1.1.2 il quale, tra correzioni di bug e bilanciamenti vari, ha introdotto le Razzie Fluviali. Si tratta di una nuova modalità che permette di ottenere varie ricompense, comprese alcune a tema AC Black Flag, il capitolo piratesco della saga, prequel di Assassin's Creed III. Avete però pochi giorni per poterle ottenere.

La Jackdaw, nave di Assassin's Creed 4 Black Flag, e altri cosmetici a tema sono perfetti per questa nuova modalità fluviale di Assassin's Creed Valhalla. Le razzie si basano prima di tutto sull'utilizzo della nostra nave, quindi è chiaro che le ricompense siano legate anche ad essa. Purtroppo, per poterle ottenere avrete tempo unicamente fino al 23 febbraio 2021.

Precisamente ci sono due set di sfide che donano le ricompense cosmetiche a tema AC Black Flag. Una è una sfida della community che chiede di giocare alla modalità Razzie Fluviali un milione di volte: fortunatamente è già stata completata, quindi la ricompensa è già pronta per tutti. L'altra richiede al singolo giocatori di giocare a Razzie Fluviali per cinque volte e poi per dieci. In tal modo si otterranno i vari elementi cosmetici per Assassin's Creed Valhalla.

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  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, salva84 ha scritto:

Raga, ma per far crescere eivor bisogna solo andare a fare razzie e robe collegate in giro? Perché non ho più missioni e quelle che ho hanno un livello moooooolto più alto del mio (tipo richiesto 160 ed io sono a 90 scarso...)

Per far crescere eivor,attraverso punti esperienza o punti talento,puoi svolgere qualsiasi attività presente sulla mappa come le missioni principali/secondarie,razzie,misteri,segreti e i tesori.

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7 minuti fa, Simo79One ha scritto:

Per far crescere eivor,attraverso punti esperienza o punti talento,puoi svolgere qualsiasi attività presente sulla mappa come le missioni principali/secondarie,razzie,misteri,segreti e i tesori.

Eh infatti, ma nn avendo ne principali e ne secondarie al mio livello mi tocca di fare tutte le attività extra... 2 maroni... Questo, sec me, è più da livellare rispetto ai 2 precedenti... 😩 

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Il nuovo episodio di Assassin's Creed sarà ambientato nel corso della Guerra dei cent'anni? Sono spuntati nuovi rumor che sostengono tale teoria, dopo quelli di qualche mese fa, ma quanto c'è di vero?

Lo scorso dicembre abbiamo riportato le voci secondo cui il prossimo capitolo di Assassin's Creed sarà ambientato nuovamente in Francia, appunto durante la prima fase della Guerra dei cent'anni, che si è svolta dal 1337 al 1453, ma le informazioni finivano lì.

Ebbene, su 4chan qualcuno ha ribadito il possibile leak, aggiungendo però vari dettagli che riportiamo qui di seguito e che, è inutile dirlo, vanno presi con le pinze: potrebbero provenire da una fonte affidabile o essere un semplice fake.

Secondo i nuovi rumor, il prossimo episodio della serie Ubisoft si chiamerà Assassin's Creed Tournament e ci metterà nei panni di un cavaliere che combatte appunto nei tornei durante le fasi iniziali della Guerra dei cent'anni.

Nel gioco ci troveremo a affrontare l'esercito inglese e quello tedesco, saranno presenti assedi di castelli, combattimenti in arena e le giostre medievali. L'alchimista francese Nicholas Flamel sarà il nostro Leonardo da Vinci e ci consegnerà equipaggiamento e abilità migliorate, legati alle ormai consolidate meccaniche RPG.

L'alchimia sarà dunque una delle novità del gioco e ci permetterà di utilizzare capacità inedite, come magia e pozioni. Il protagonista di Assassin's Creed Tournament sarà fortemente legato alla tradizione dei Templari originali e di Re Riccardo.

Sarà presente una sezione ambientata ai giorni nostri in cui controlleremo Basim, con una presenza degli Isu importante e il racconto di una guerra fra l'antica civilizzazione e gli esseri umani.

Secondo la fonte lo sviluppo è in mano a Ubisoft Sofia, che sta utilizzando il motore grafico Anvil Next 2, il che lascia immaginare una pubblicazione unicamente sulle piattaforme next-gen.

L'uscita sarebbe dovuta avvenire quest'anno, ma a causa dell'epidemia è stata spostata al 2022. Il creative director è Mikhail Lozanov, il lead writer Alex Harakis.

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