Vai al contenuto

Truffa Amazon acquisti gift card Xbox Live


Maurices95

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi sull'account Amazon di mia madre sono arrivati tipo 11 ordini di buoni regalo xbox live da riscattare dal valore di 5 euro l'uno (200€ in totale). Una truffa, tanto che Amazon ha sospeso il nostro account, ma gli ordini sono comunque stati effettuati.

 

Sapete dirmi per caso se c'è un modo per scoprire chi riscatterà certi codici così da segnalarlo a xbox? Non avendo una Xbox non so come funziona.. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi sull'account Amazon di mia madre sono arrivati tipo 11 ordini di buoni regalo xbox live da riscattare dal valore di 5 euro l'uno (200 in totale). Una truffa, tanto che Amazon ha sospeso il nostro account, ma gli ordini sono comunque stati effettuati.

 

Sapete dirmi per caso se c'è un modo per scoprire chi riscatterà certi codici così da segnalarlo a xbox? Non avendo una Xbox non so come funziona.. Grazie mille!

Sicuro che non ti servono info extra per scopi tuoi personali??

Ps: 11 buoni da 5 euro farebbero un totale da 55 euro non 200

Volendo che la chat Microsoft via website

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che non ti servono info extra per scopi tuoi personali??

Ps: 11 buoni da 5 euro farebbero un totale da 55 euro non 200

Volendo che la chat Microsoft via website

 

Vero però non ho capito perchè mi hanno scalato circa 200€. Ti posso assicurare che non faccio queste cose, se possibile allego anche gli screenshot degli ordini sul mio profilo e delle email amazon. Comunque grazie mille, sentirò subito Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...