Vai al contenuto

The Medium


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Bloober Team ha pubblicato un nuovo story trailer di The Medium, gioco horror in arrivo a fine anno e che può contare su una colonna sonora d'eccezione nata dalla collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.

 

"Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da uninenarrabile tragedia. The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sul canale YouTube ufficiale del team di sviluppo è stato pubblicato un nuovo trailer di The Medium che ne svela la data d'uscita.

 

Il nuovo horror arriverà infatti sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 10 dicembre 2020 e potrà essere acquistato esclusivamente su PC (tramite Steam) e sulle console next-gen targate Micorosoft: Xbox Series X e Xbox Series S.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Bloober Team hanno pubblicato un nuovo video di The Medium per spiegare le meccaniche alla base del sistema "Dual Reality", vero e proprio perno attorno al quale è stata costruita l'intera esclusiva per Xbox Series X.

 

In The Medium infatti i giocatori potranno impersonare Marianne, la protagonista del gioco alle prese con la gestione di due mondi paralleli. L'obbiettivo del nuovo horror infatti non sarà solo quello di spaventare e inquietare gli utenti ma anche quello di trattare il tema della dualità. Per rappresentare al meglio questa particolare condizione dell'esistenza, gli sviluppatori del Bloober Team hanno escogitato il "Dual Reality", un sistema che in particolari condizioni permette di gestire l'azione su due differenti piani, quello reale e quello spirituale.

 

In questi frangenti i due mondi di gioco verranno renderizzati contemporaneamente ed in tempo reale. Mentre sarà possibile controllare la protagonista in entrambi gli ambienti, alcuni tipi di azioni e determinate abilità potranno essere usate in un singolo piano. In ogni caso l'azione portata avanti nel piano spirituale avranno conseguenze in quello reale e viceversa.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Nonostante il rinvio di The Medium al gennaio 2021, non manca ormai molto alla pubblicazione dell'intrigante titolo horror plasmato dagli sviluppatori di Bloober Team.

 

Emergono dunque nuovi dettagli legati all'avventura a tinte oscure della protagonista Marianne, grazie a un'intervista concessa dal Producer Jacek Zieba. Discorrendo con la redazione di Gaming Bolt, quest'ultimo ha discusso dell'utilizzo della meccanica della Dual Reality in The Medium. Quest'ultima, lo ricordiamo, rappresenta una delle caratteristiche distintive della produzione next-gen e consentirà ai giocatori di agire in due mondi - quello materiale e quello spirituale - in contemporanea. La dinamica, tuttavia, non sarà costantemente a disposizione dell'utente.

 

"Il gioco non si presenta in Dual Reality per tutto il tempo - ha spiegato Jacek Zieba - e i giocatori possono aspettarsi di avere a che fare con la meccanica per il 33% del titolo. Il resto sarà ambientato in un'unica realtà, che si tratti del mondo reale o del mondo spirituale". La scelta, racconta il Producer, ha la sua motivazione nella volontà di sorprendere costantemente il giocatore, ma anche di porre di fronte a sfide stimolanti: "i giocatori come useranno il mondo a proprio vantaggio?". Il membro di Bloober Team ha poi offerto alcune indicazioni su quella che sarà la longevità di The Medium, confermando che la durata dell'horror dovrebbe attestarsi sulle 8-10 ore di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...