Vai al contenuto

The Medium


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Silent hill è un progetto troppo grosso ed ambizioso per loro, a meno che non venissero affiancati da un team capace in grado di dargli un grande supporto, sopratutto come ottimizzazione visto che i bloomer team sono sempre stati incapaci sotto questo aspetto. 

Sono bravi ed hanno del talento, d'altronde tutti i loro giochi hanno qualcosa da dire, perfino Quella roba mediocre come layers of fear 1 nonostante aveva tanti difetti dall'altra parte tirava fuori un ottima storia psicologica, ma non sono ancora in grado di fare questo passo in avanti per un AAA con un nome importante, per ora devono volare basso e migliorarsi, in ogni caso sono sulla buona strada considerando che The medium è uno dei pochi giochi validi degli ultimi tempi 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

I ragazzi di Bloober Team vogliono rimanere indipendenti: stando a quanto emerge da un report del sito polacco Bankier, i responsabili di The Medium e Observer avrebbero rifiutato delle richieste di acquisizione avanzate da altre compagnie non meglio specificate.

"La compagnia ha deciso di interrompere le trattative con dei potenziali investitori interessati ad acquistare a maggioranza poiché non intende rischiare perdere il focus sui suoi obiettivi strategici". Bloober Team è convinta di avere ancora margini di crescita, e non intende farsi limitare da un'eventuale acquisizione: "Allo stato attuale, [un'acquisizione] sarebbe incompatibile con la cultura dell'organizzazione, e limiterebbe in maniera significativa la crescita del valore della compagnia nei prossimi anni, in particolar modo se vengono presi in considerazione i progetti già pianificati".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bloober Team, autore di giochi horror come Blair Witch, Observer System Redux e Layers of Fear, ha rilasciato un trailer dedicato alle migliori (e più divertenti) recensioni degli utenti di The Medium. Il gioco ha infatti raggiunto ben 75.000 recensioni su Steam e Microsoft Store. Il team di sviluppo ha quindi voluto celebrare le più interessanti.

Come ben sappiamo, Steam è colmo di utenti pronti a scrivere recensioni creative, alle volte estremamente brevi, come "Puoi dar da mangiare a un gatto. Lo amo già". Un secondo utente fa un simpatico collegamento con The Witcher 3, scrivendo: "Quindi è questo uno dei mondi nei quali è finita Ciri mentre scappava dalla Caccia Selvaggia". Chiaramente la battuta è basata sul fatto che la protagonista di The Medium ha i capelli bianchi in alcune fasi e ricorda quindi Ciri.

Proseguendo nel video di The Medium vediamo altre recensioni, come "imparerai come muovere i tuoi occhi come un camaleonte", un riferimento alla natura duale del mondo di gioco. Un utente, particolarmente sagace, afferma invece di "aver impostato la grafica su 'medium' per un effetto di immersività aggiuntivo". Altri affermano invece molto semplicemente che è il loro gioco horror preferito di sempre e consigliano di acquistarlo subito.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito, bello bello, poi metto sotto spoiler che ora non riesco!

Spoiler

Allora come tematiche come il tipo che ha insidiato Lilliane  da piccola che ha portato alla creazione di fauci sono mature! La storia mi è piaciuta molto il finale ok è aperto, secondo me Marianne ha sparato alla sorella!

Poi un po' mi sono immedesimato, dovete sapere che soffro di allucinazioni uditive e ansia perciò da una parte questo mondo alternativo mi ha riproposto un po' la mia doppia parte quella reale e quella delle voci, un po' non essendo horror ma thriller la mia ansia è stata sotto controllo con piccoli eccessi nelle fasi con fauci!

Meccaniche cerco sempre la semplicità nei giochi, a parte i pezzi che devi correre via tutto ok, un po' legnose le animazioni però ci sta da un semi indie, carina l'idea dei due mondi contemporaneamente!

Enigmi ok semplici come piacciono a me forse un ostica la casa rossa però una volta capito la logica viene tutto in automatico!

Frustrante fauci e le farfalle che non ti aspetti da questo punto di vista per carità capisco il voler creare un po' di azione ma preferivo che so fasi non interattive che robe del genere ho perso più tempo li che nel resto del gioco!

Insomma intrigante dal mio punto di vista, uhm voto 7-8 un buon gioco che si finisce volendo in un giorno ripeto un thriller più che un horror, diciamo che appunto avrei preferito una Marianne più investigatore!

Personalmente promosso!

 

Ripeto per me è stata una esperienza particolare soffrendo di allucinazioni uditive e ansia, mi ci son proprio immedesimato in Marianne!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Konami ha annunciato una nuova collaborazione con gli sviluppatori polacchi Bloober Team. È stato spiegato che le due società "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti di alta qualità combinando le rispettive caratteristiche e forze".

Bloober Team, team polacco, è l'autore di molteplici giochi horror molto apprezzati come The Medium, Blair Witch, Observer e la serie Layers of Fear. Il team ha quindi molti anni di esperienza con il genere e ha proposto molteplici titoli di qualità.

Non è stato indicato altro, ma ovviamente il pensiero corre subito a Silent Hill. Negli ultimi tempi si è spesso parlato più volte della serie di Konami. Soprattutto il caso BLUE BOX Game Studios ha attirato le attenzioni degli appassionati in cerca di indizi su un nuovo capitolo.

Per ora non abbiamo altre informazioni. Konami conferma che annuncerà maggiori informazioni "sui contenuti della business alliance una volta che tutti i dettagli saranno confermati". Probabilmente dovremo attendere un po' di tempo prima di scoprire su cosa sia al lavoro Bloober Team.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Bloober Team, noto per Layers of Fear e il più recente The Medium, ha svelato di essere al lavoro con il publisher Rogue Games su un nuovo progetto non ancora annunciato. Si tratterà di un titolo di “prossima generazione” per PC e console e la collaborazione sarà una delle più importanti del publisher..

Il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha detto: “Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Rogue su questo incredibile progetto. Siamo orgogliosi di fare giochi che spingono i confini dell’originalità e dell’immersione, e siamo lieti di lavorare al fianco di una società che condivide la nostra visione”.

Il CEO di Rogue Games, Matt Casamassina, ha inoltre dichiarato: “Abbiamo ammirato i giochi oscuri e stupendi di Bloober per anni, quindi abbiamo capito subito che erano l’unica squadra in grado di rendere giustizia a questo concetto follemente fantastico. Oggi non è il giorno giusto – i giochi indimenticabili, originali e forti richiedono tempo e cura per essere realizzati – ma non vediamo l’ora di annunciare completamente i dettagli di questo progetto in una data successiva”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...