Vai al contenuto

The Ascent


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

The Ascent, il gioco di Neon Giant, ha ricevuto un corposo update che ha incluso la modalità New Game Plus. Inoltre, è stato pubblicato il Cyber Warrior Pack che aggiunge nuovi oggetti. Il tutto, però, è disponibile solo su PC e arriverà in ritardo su Xbox.

Il motivo è molto semplice: un problema tecnico ha impedito la pubblicazione su Xbox One e Xbox Series X|S. Come spiegato dagli sviluppatori di The Ascent, il team sta "lavorando per risolvere il problema il prima possibile, vogliamo assicurarci di poter fornire la migliore versione dell'aggiornamento possibile".

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 al lancio del gioco. The Ascent arriverà sulle console di casa Sony a partire dal 24 marzo 2022. Il preorder del gioco include anche il RPEG 33 un lancia razzi con un mirino laser di colore blu.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Curve Games ha annunciato che The Ascent, il titolo di debutto di dello studio indie svedese Neon Giant, ha venduto 1 milione di copie in tutto il mondo, tra tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato. Quindi PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PS4 e PS5.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto d'azione giocabile da soli o in cooperativa, ambientato in un mondo fantascientifico curatissimo. Neon Giant è formato da veterani dell'industria che hanno lavorato a serie quali Gears of War, Bulletstorm e Wolfenstein. Arcade Berg, il direttore creativo e fondatore dello studio, ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno acquistato il gioco, così come John Clark, il CEO di Curve Games.

Intuiamo che parlando di copie vendute, il comunicato ufficiale non comprenda anche tutti quelli che hanno giocato a The Ascent tramite Xbox Game Pass, visto che il gioco è stato lanciato da subito nel servizio in abbonamento di Microsoft.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...