Vai al contenuto

Foto

Pubblicità non tanto "etica" sul sito.

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
7 risposte a questa discussione

#1 Over Boost

Over Boost
  • Utenti
  • 188 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 06:22

Mondoxbox continua a visualizzare sulla propria pagina pubblicità di vendita giochi su mentite spoglie di account creati apposta per il caso.
Poi.....fate Vobis ;)
  • 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8943 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 14:54

ok grazie, segnalato chi di competenza, personalmente non vedo nulla, non vorrei fosse qualcosa legato alle ricerche che uno fa dal proprio pc

#3 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10952 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 14:55

Ciao Over, puoi darmi qualche esempio e screenshot? In realtà le pubblicità sulle nostre pagine ce le mette Google, quindi non abbiamo molto controllo, ma comunque volevo capire di cosa parli.

Immagine inserita

#4 Over Boost

Over Boost
  • Utenti
  • 188 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 18:55

Ciao Over, puoi darmi qualche esempio e screenshot? In realtà le pubblicità sulle nostre pagine ce le mette Google, quindi non abbiamo molto controllo, ma comunque volevo capire di cosa parli.

https://imgur.com/a/Ma8rQJO

Sono tutti accounts.

Buon Lavoro.

Messaggio modificato da Over Boost, 11 May 2020 - 18:56

• 0

#5 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1314 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 02:37

Scusate se mi intrometto, ma sbaglio o questi annunci sono random gestiti da google in base alle proprie ricerche?
Dubito che mondo xbox possa fare qualcosa, io ad esempio questi annunci non li ho mai visti, ma visualizzo annunci di auto, e sono auto che cerco io, non auto a caso.. :D
Scusate se ho detto una castroneria

Messaggio modificato da Danko, 12 May 2020 - 02:38

• 0
NfK+Andr3a.png

#6 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10952 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 07:03

Grazie Over! E sì, confermo anche quanto dice Danko. Noi sul sito non decidiamo quali annunci mettere ma fanno tutti parte del network pubblicitario di Google. E' google stesso a mostrarvi le pubblicità in base a criteri come le vostre ricerche, acquisti e altro.

Detto questo, però, quando troviamo una pubblicità che non ci piace abbiamo la possibilità di bannare il sito specifico relativo a quella pubblicità, in modo che non appaia più. @Over Boost ti chiedi se puoi un'ultima cortesia. Quando clicchi su uno di quei giochi, ti manda sempre sullo stesso sito per l'acquisto? E se sì, quale?

Immagine inserita

#7 Over Boost

Over Boost
  • Utenti
  • 188 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 11:56

buygames.ps
  • 0

#8 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10952 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 07:40

Ok, ho inserito il dominio buygames.ps tra quelli bloccati su Google. Vediamo se così si stoppa (ma potrebbero usare una redirect per cui Google li vede con un dominio diverso), potrebbe volerci qualche ora prima che la modifica abbia effetto. 

Immagine inserita