Vai al contenuto

Paradise Lost


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il team di PolyAmorous ha annunciato Paradise Lost, produzione che punta a vedere la luce sulle future ammiraglie Sony e Microsoft e su PC. Il reveal è avvenuto con la pubblicazione di un suggestivo trailer. L'ambientazione scelta dalla software house è quella distopica, che vede protagonista un passato in cui la Seconda Guerra Mondiale non ha mai avuto fine.

La voce narrante fuori campo, proveniente ragionevolmente da una comunicazione radio, annuncia infatti lo sviluppo catastrofico del conflitto in Europa. Dopo oltre vent'anni di occupazione nazista, la Polonia è stata vittima di un attacco nucleare da parte dello stesso Terzo Reich. Il Vecchio Continente si è trasformato in un colossale e radioattivo cimitero a cielo aperto, del quale è ormai ignoto il destino. La voce fuori campo invita gli ascoltatori a non lasciar comunque morire la speranza, per il bene dell'intero genere umano.

Paradise Lost è destinato ad approdare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Manca ad ora una data di pubblicazione precisa, ma la finestra di lancio individuata dal team si colloca nel terzo trimestre del 2020.

Screenshot sito ufficiale

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In seguito al reveal, emergono i primi dettagli sul progetto ambientato in un contesto distopico, in cui il protrarsi delleII Guerra Mondiale per oltre vent'anni ha portato il regime di Hitler a bombardare la Polonia con ordigni nucleari. Il gioco, affermano gli sviluppatori, sarà un viaggio attraverso le cinque fasi dell'elaborazione del lutto, ovvero negazione, rabbia, negoziazione, sofferenza e accettazione, con un approccio che troverà traduzione nei dialoghi proposti, ma anche nell'ambiente e nelle interazioni presenti in Paradise Lost.

Nel corso del titolo, il giocatore potrà compiere diverse scelte, che andranno ad avere gradualmente un impatto sui personaggi, "ma anche sullo stile visivo, ambiente ed effetti sonori del gioco". Le atmosfere proposte da PolyAmorous in Paradise Lost puntano a creare una peculiare commistione tra religioni tradizionali della cultura slava, letteratura britannica e un universo tecnologico orientale definitito "retrofuturistico". Sviluppato con Unreal Engine 4, il gioco è stato concepito con in mente PC e prossima generazione di console e punta ad un elevato livello di fedeltà visiva.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dopo essere stato annunciato nel corso della primavera dello scorso anno, Paradise Lost si appresta infine a raggiungere il mercato videoludico con il suo vasto carico di misteri e fantapolitica.

Il team di sviluppo polacco PolyAmorous Games e il publisher ALLiN! Games hanno infatti comunicato ufficialmente la data di lancio dell'intrigante produzione di stampo narrativo. Il bunker nazista sepolto sotto un olocausto nucleare scatenato nel cuore dell'Europa dal regime di Hitler aprirà i propri battenti il prossimo 24 marzo 2021. Le piattaforme supportate saranno PC (via Steam e via GOG.com) e console. Queste ultime, diversamente da quanto ipotizzato inizialmente, non saranno PS5 e Xbox Series X, ma PS4 e Xbox One, con il titolo ovviamente giocabile anche sugli hardware di nuova generazione grazie alle funzioni di retrocompatibilità.

Dopo aver presentato di recente un Cinematic Trailer di Paradise Lost, PolyAmorous Games ha accompagnato il reveal della data di lancio con la pubblicazione di un ricco video gameplay. Con una durata di circa 13 minuti e il commento degli sviluppatori, il filmato introduce alcune delle dinamiche principali che caratterizzeranno l'avventura narrativa in terza persona.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...