Vai al contenuto

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.

 

Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell'immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

 

Crea il personaggio più adatto agli intensi combattimenti, scegliendo tra tantissime combinazioni di attitudini, abilità, armi e armature.
Grazie al rivoluzionario sistema del destino potrai far evolvere la classe del tuo personaggio allineandola al tuo stile di gioco.
Combina attacchi magici e da mischia quando affronti schiere di nemici in grandiose sequenze di combattimento e finiscili con brutali uccisioni Mutafato.
Amplia la tua esperienza in Amalur con tutti i DLC del gioco originale, da Denti di Naros a Leggenda di Kel il Morto e altro ancora!
Centinaia di ore di gioco RPG ti attendono! Viaggia dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti per scoprire i segreti di Amalur.
Esplora la profondità di storie ambientate in un universo immerso in 10.000 anni di fiction creata dallo scrittore di bestseller del New York Times R.A. Salvatore.
Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell'immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.
Esplora un immenso mondo di gioco che presenta "più contenuti di quanto sia lecito aspettarsi da un'esperienza per giocatore singolo!"
Affronta tantissime missioni secondarie ricche di intrighi politici, storie d'amore, magia nera e divertimento, tutte collegate alla missione principale.
Qualità grafica migliorata in Re-Reckoning.

 

Data di uscita 18/08/2020

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il remaster dell’action RPG in terza persona a mondo aperto è stato confermato dopo il leak di stamattina da Microsoft Store, sebbene in una forma alquanto irrituale.

 

L’account Twitter del gioco, risalente al 2012 e cioè all’uscita originale sotto Electronic Arts, è stato aggiornato con il nuovo nome e un tweet con i primi particolari.

 

«I rumor sono veri!», si legge nel cinguettio. «Preparatevi per un Re-Reckoning [una nuova resa dei conti, con un sagace gioco di parole], perché Kingdoms of Amalur sta tornando».

 

Il gioco è stato «rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay rifinito» e arriverà «presto» completo di tutti i DLC pubblicati per la release originale.

 

Il nuovo publisher THQ Nordic ha ammesso che non era previsto che l’annuncio avvenisse in questo modo e che ci sarà tempo più avanti per un reveal in pompa magna.

 

Non è stata confermata la data d’uscita ma la comparsa del pre-order su Amazon e un aggiornamento del Microsoft Store parlano adesso del 18 agosto – contro la data inizialmente trapelata dell’11 agosto. La versione ufficiale parla ancora di una generica “estate” per il lancio.

 

Non è stato ufficializzato chi si stia occupando di questa rimasterizzazione, primo passo compiuto dalla proprietà intellettuale dall’acquisizione da parte di THQ Nordic, ma Microsoft Store riporta il nome di Kaiko, la software house di Francoforte che si è occupata dei remaster di Darksiders.

 

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà venduto a 39,99 dollari nella versione standard e avrà un’edizione per collezionisti da 109,99 dollari completa dell’elaborata figure che vi mostriamo di seguito.

 

kingdoms-of-amalur-re-re-coll.jpg

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era piaciuto tantissimo ma quando arrivavi al livello massimo non mi ricordo molta scelta, il chakram (se la memoria non mi inganna ovviamente) era OP

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco amato da tutti ma comprato da nessuno tanto da decretare il fallimento della software house che lo produsse. Alla faccia del successo...

Ma dietro quel fallimento c'erano altre cause. 38 Studios aveva all'attivo SOLO Amalur. Hanno acquisito Big Huge Games (come co-dev, poi sciolti e finiti in Epic e poi per altre strade), spendendo un capitale, e poi gestendo molto male i soldi tanto che già a maggio dello stesso anno (2012) ebbero problemi coi pagamenti per cifre sopra al milione di dollari. Dichiararono bancarotta ma si venne poi a scoprire due anni dopo che la colpa di tutto fu du una sottospecie di prestito che richiesero a due banche di tipo 75 milioni di dollari per lo sviluppo di Project Copernicus (le due banche in questione vennero oltretutto multate a quanto ho capito perchè non si resero conto che questo prestito non era sufficiente e che avrebbe danneggiato gli investitori delle stesse).

 

Capisci che col gioco (Amalur) uscito a febbraio e lo studio chiuso a maggio qualcosa non torna. Non è per le scarse vendite di Amalur che è fallito lo studio, ma perchè stavano girando soldi "a vuoto" per progetti non sicuri (tanto che se non erro lo stesso studio fu citato in giudizio dalle banche a loro volta tallonate dai servizi federali).

 

La storia è abbastanza complessa, comunque Amalur ha venduto discretamente nei primi mesi, si parla di circa 400k copie in tre mesi. Roba che per un primo titolo di uno studio novizio DOVREBBERO essere belle cifre.

 

Non è un caso che THQ abbia poi acquistato la proprietà intelettuale per il remake. Non sono così scemi da comprare roba che non ha venduto. Semplicemente non sono scemi come 38 Studios da spendere soldi che non hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

THQ Nordic ha pubblicato due video di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per presentare la data di lancio e della Collector's Edition del gioco. Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà su PS4 e Xbox One l'8 settembre 2020, mentre la nuova espansione è prevista per il 2021. L'edizione da collezionisti, invece, conterrà persino una statua di circa 20cm.

 

Per l'occasione THQ Nordic ha annunciato che nel 2021 arriverà una nuova espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning chiamata Fatesworn. Maggiori dettagli saranno annunciati prossimamente.

 

Kingdoms of Amalur è stato creato dall'autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane, e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston. Il gioco offre agli utenti tantissime opportunità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, nonché una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore. Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur.

 

La Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Standard Edition sarà disponibile l'8 settembre 2020. Anche la Fate Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà l'8 settembre 2020 e conterrà il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l'imminente espansione Fatesworn, che uscirà nel 2021.

 

La Collector's Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PlayStation 4, Xbox One e PC, invece, include il gioco completo con oltre 50 ore di gameoplay oltre ai contenuti elencati di seguito.

 

Contenuto della Collector's Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning:

 

Una minuziosa statuetta di Alyn Shir (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità)

Un portachiavi personalizzato di Amalur

Cinque artwork in-game

La colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope

Una confezione da collezione di alta qualità

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca fu un bel titolo, lo ricordo bene, sicuramente ad un prezzo molto abbordabile lo recupero specialmente se rifatto in maniera ottimale per la nuova generazione, non lo comprero' subito perchè onestamente faccio molta ma molta fatica spendere soldi su giochi già triturati a suo tempo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...