Vai al contenuto

One usata con giochi in store dubbio


Sillierbore

Messaggi raccomandati

Salve, sono appena iscritto. Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe la Xbox One S con lettore dei dischi, ma con COD, GTA V e altri giochi comprati dallo store. Inoltre essendo 500 gb, i giochi sono salvati anche in una memoria esterna . Io ho un account microsoft live perché avevo la 360. Il mio dubbio è:nel momento in cui la compro, lui cancella i suoi dati e si tiene la memoria esterna, quando vado a mettere il mio profilo, i giochi saranno ancora presenti e giocabili, o sono presenti solo nel suo account?

Perchè io sto pagherei 250 euro la console ma solo perché lui mi dici che la console ha giochi importanti dentro, se uma volta portata a casa mia questi giochi non ci sono più, allora non ha senso quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono appena iscritto. Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe la Xbox One S con lettore dei dischi, ma con COD, GTA V e altri giochi comprati dallo store. Inoltre essendo 500 gb, i giochi sono salvati anche in una memoria esterna . Io ho un account microsoft live perché avevo la 360. Il mio dubbio è:nel momento in cui la compro, lui cancella i suoi dati e si tiene la memoria esterna, quando vado a mettere il mio profilo, i giochi saranno ancora presenti e giocabili, o sono presenti solo nel suo account?

Perchè io sto pagherei 250 euro la console ma solo perché lui mi dici che la console ha giochi importanti dentro, se uma volta portata a casa mia questi giochi non ci sono più, allora non ha senso quel prezzo

Lascia perdere

Piuttosto con le offerte one s nuova la trovi a 170

La all Digital Edition più quella senza lettore disco anche a 139 euro si trova

Con le 80-120 euro residui poi

Acquisti gift card in moneta estera di Brasile o Messico o USA e con gli sconti attuali acquisti la maggior parte dei giochi presenti nellelenco scritto da te

E sono tuoi per sempre

Senza sorprese o ban di Microsoft

Ovviamente potrai utilizzare il vecchio account che usa i su 360 e se hai acquistato giochi per la 360 sullo store li potrai giocare anche su one s

Xbox.now.com è un sito dove puoi cercare giochi e prezzo dello store più conveniente per lacquisto

In Argentina e Turchia non e possibile fare acquisti causa blocco Microsoft ma in Brasile e libero accesso a patto però di pagare con gift card in moneta del Brasile

No PayPal no postepay

Le gift del Brasile le trovi da seagm o mtcgame

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono appena iscritto. Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe la Xbox One S con lettore dei dischi, ma con COD, GTA V e altri giochi comprati dallo store. Inoltre essendo 500 gb, i giochi sono salvati anche in una memoria esterna . Io ho un account microsoft live perché avevo la 360. Il mio dubbio è:nel momento in cui la compro, lui cancella i suoi dati e si tiene la memoria esterna, quando vado a mettere il mio profilo, i giochi saranno ancora presenti e giocabili, o sono presenti solo nel suo account?

Perchè io sto pagherei 250 euro la console ma solo perché lui mi dici che la console ha giochi importanti dentro, se uma volta portata a casa mia questi giochi non ci sono più, allora non ha senso quel prezzo

lascia perdere, con quei soldi ti compri una S nuova ed i giochi che vuoi tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da tutti: 250 per una console usata e con i giochi in digitale, che sono legati all'account di chi li ha acquistati, sono un furto. Con 200 recuperi la One S da 1 TB con dentro anche giochi. E uno dei bundle più allettanti è quello con tutta la saga di Gears a partire dal primo finendo con il 5. E senza dimenticare che a 300, quindi 50 in più rispetto al prezzo della One S usata, trovi la One X nuova.

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono appena iscritto. Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe la Xbox One S con lettore dei dischi, ma con COD, GTA V e altri giochi comprati dallo store. Inoltre essendo 500 gb, i giochi sono salvati anche in una memoria esterna . Io ho un account microsoft live perché avevo la 360. Il mio dubbio è:nel momento in cui la compro, lui cancella i suoi dati e si tiene la memoria esterna, quando vado a mettere il mio profilo, i giochi saranno ancora presenti e giocabili, o sono presenti solo nel suo account?

Perchè io sto pagherei 250 euro la console ma solo perché lui mi dici che la console ha giochi importanti dentro, se uma volta portata a casa mia questi giochi non ci sono più, allora non ha senso quel prezzo

Anche io sono d'accordo con tutti gli altri, lascia perdere.

Però se fossi in te glielo direi a quel ragazzo che i giochi non si possono usare perché legati all'account.

Mi dà proprio fastidio che ci siano ceri truffatori in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...