Vai al contenuto

Observer: System Redux


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bloober Team ha mostrato sequenze di gameplay da Observer: System Redux, e ha spiegato come utilizzerà il nuovo hardware per migliorare la grafica del gioco e rendere i caricamenti praticamente inesistenti.

 

Nel corso del nostro IGN Expo abbiamo quindi potuto ammirare il lavoro effettuato sul gioco, pubblicato originariamente nel 2017. Bloober Team ha dichiarato che il gioco “è stato ricostruito e migliorato visivamente praticamente in ogni aspetto”. System Redux sarà disponibile per PS5 e Xbox Series X entro fine 2020.


Riguardo ai miglioramenti specifici adottati per questa versione, Bloober ha indicato che il gioco, come era lecito attendersi, gigerà a 4K e 60 frame al secondo. System Redux ora mostra texture in 4K e asset grafici migliorati, così come migliorate nella qualità sono le animazioni, i modelli dei personaggi e gli effetti particellari. Saranno anche supportati HDR e Ray Tracing per garantire un sistema di illuminazione potenziato (e, se avete giocato Observer, sapete certamente quanto importante sia l’illuminazione per l’atmosfera del gioco). Inoltre, saranno sfruttate le memorie SSD delle nuove console per ridurre in modo notevolissimo i tempi di caricamento, al punto che Bloober si spinge a definirli come “praticamente inavvertibili” da parte dei giocatori.

 

I miglioramenti non riguardano solamente la parte cosmetica, però: System Redux aggiunge al gioco nuovi contenuti per la trama, nuove sequenze di interrogatorio e nuovi enigmi. Bloober stima che questa nuova versione richiederà un 20% in più di tempo per essere completata rispetto all’originale. Tra le nuove trame proposte, per esempio, troviamo “Her Fearful Symmetry”, “un rapporto amoroso psicotico esplorato attraverso la particolare impostazione distopica del gioco”.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Con l'apertura della pagina Steam di Observer System Redux, gli autori del Bloober Team confermano l'arrivo della loro remaster nextgen in coincidenza del lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X e S.

 

La nuova edizione di Observer per PC e console di prossima generazione darà modo agli sviluppatori polacchi di attingere alla potenza computazionale dei sistemi più moderni e riuscire, così facendo, ad arricchire l'offerta ludica del titolo per renderlo ancora più immersivo.

 

La versione System Redux di Observer comprenderà infatti delle luci volumetriche, dei modelli poligonali più curati, delle texture maggiormente definite, dei personaggi ricreati con nuove animazioni e l'immancabile supporto all'illuminazione dinamica in Ray Tracing.

 

Le migliorie tecniche apportate da Bloober contribuiranno a elevare l'esperienza ludica degli appassionati, o almeno questa è la promessa degli autori europei che accompagna l'annuncio dell'uscita di Observer System Redux per il 10 novembre su PC e Xbox Series X e S, e per il 19 novembre su PlayStation 5.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Observer: System Redux su Xbox Series X|S e PC ha ottenuto in queste ore la patch 1.3, che introduce diverse novità interessanti sul fronte tecnico, come l'applicazione del ray tracing e di nuove opzioni grafiche per l'ottimo horror di Bloober Team.

Observer: System Redux supportava già il ray tracing in qualche forma su PS5, dunque la questione viene pareggiata a questo punto con l'applicazione di questa patch 1.3 che introduce la tecnologia grafica in questione anche su Xbox Series X|S e PC, oltre a varie altre novità.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...