Vai al contenuto

The Outlast Trials


Uroboros

Messaggi raccomandati

Red barrels ha appena annunciato un nuovo outlast (che pare abbia anche componenti coop). Si chiama The Outlast Trials.

 

Ecco il primo teaser.

 

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

image.jpg

 

Nello scatto vediamo la mano di un personaggio non definitivo aggrappata a un'altra mano, sempre di uno sconosciuto, per non cadere. Entrambe le mani sono molto sporche, ma in quella sottostante è visibile una targhetta attaccata a un braccialetto che rimanda al mondo militare. La scritta in basso non ci dice purtroppo molto di più: "Where freedom ends (trad. dove finisce la libertà)".

 

 

 

Sinceramente con questo poco materiale disponibile è davvero difficile fare pronostici, ma a questo punto siamo davvero curiosi di conoscere cosa ci aspetta dopo Outlast 2.

 

 

 

--------------

Militari, esperimenti chirurgici, stavolta mi sa tanto che la Murkoff invece di sperimentare lavaggio del cervello o confrollo mentale, la butta sulla potenza bellica con caratteristiche fisiche potenziate e chissà che altro, praticamente "abomini" nati da esperimenti?

Da notare che tutti i rifugiati hanno un visore notturno integrato al viso, ergo mi sembra palesemente un esperimento ai fini militari.

 

Ovviamente sto solo teorizzando e potrei sbagliare.

 

 

In ogni caso ho letto sulle pagine FB di outlast, gli sviluppatori dicono che non è un gioco Vr e può essere giocato totalmente in singolo.

 

 

A me incuriosisce il fatto che ci sia la coop, vediamo come è gestita.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Non potendo assolutamente mancare all'appuntamento con la Gamescom 2021, gli sviluppatori di Red Barrels fanno capolino tra le World Premiere dell'Opening Night Live per mostrare un video gameplay esteso di The Outlast Trials.

Lo spin-off cooperativo dell'avventura survival horror di Outlast ci riproietta nella Guerra Fredda per farci interpretare delle sfortunate cavie umane che vengono reclutate dalla Murkoff Corporation per testare dei metodi avanzati di controllo mentale e lavaggio del cervello.

La dimensione a tinte oscure tratteggiata da Red Barrels prevede così delle sfide da completare collaborando con gli altri "soggetti del test" per superare indenni delle trappole mortali all'interno di scenari in costante mutamento. Tra un test e l'altro, nella mappa vedremo spuntare degli assassini mascherati che contribuiranno a rendere ancora più "movimentata" l'esperienza da vivere nei panni delle cavie della corporazione Murkoff.

Il filmato proposto da Red Barrels durante l'ONL fissa per il 2022 la finestra di lancio di The Outlast Trials, ma senza specificare la rosa di piattaforme su cui vedrà ufficialmente la luce.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

The Outlast Trials ha una data di uscita ufficiale su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, annunciata da Red Barrels con un trailer durante i The Game Awards 2023: il gioco sarà disponibile a partire dal 5 marzo.

Già disponibile in accesso anticipato su Steam, The Outlast Trials ha venduto oltre 500.000 copie nella prima settimana e ora il team di sviluppo ha finalmente confermato anche il lancio su console, nonché appunto l'uscita dall'early access.

Come già sapete, se avete letto il nostro provato di The Outlast Trials, la nuova esperienza multiplayer di Red Barrels propone un'interpretazione inedita del mondo orrorifico di Outlast.

Ci troveremo infatti a vestire i panni di un prigioniero che, insieme ad altri come lui, viene costretto a cimentarsi con folli prove d'abilità all'interno di scenari posticci, nel tentativo di scampare a una morte orribile.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...