Vai al contenuto

Rocket Arena


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso dell'EA Play Live 2020 è tornato a mostrarsi Rocket Arena, sparatutto online ispirato a Super Smash Bros. già presentato lo scorso anno. Abbiamo così scoperto che il gioco verrà pubblicato sotto etichetta EA Originals, la stessa di giochi come i due Unravel, A Way Out, Sea of Solitude e il fresco di annuncio It Takes Two di Joseph Fares.

 

Rocket Arena è un particolare shooter brawler online basato su scontri 3 vs 3 in diverse modalità che strizzano l'occhio al mondo competitivo. Il trailer mostrato all'EA Play Live, oltre a mostrarci il gioco in azione, ha svelato che il titolo verrà lanciato il prossimo 14 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Origin) con tanto di supporto al cross-play. L'edizione Standard di Rocket Arena costerà 29,99 euro, mentre l'edizione Mythic 39,99 euro.

 

Al lancio sono previsti dieci personaggi giocabili, cento livelli di progressione con oltre 350 oggetti cosmetici sbloccabili, dieci mappe, quattro modalità PvP (Knockout, Rocketball, Mega Rocket e Treasure Hunt), una modalità PvE cooperativa, venntidue artefatti che modificano il gameplay, Playlist Social e Ranked, e le partite personalizzate.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Cerchi il personaggio perfetto per te? Che sia un pirata un po' sbadato o un'eroina dal carattere ribelle, a Crater ce n'è per tutti i gusti. Vieni a conoscere i concorrenti di Rocket Arena e lasciati sorprendere dai loro incredibili poteri!

 

Il Torneo di Rocket Arena ospita gli eroi più forti di Crater. Ciascuno di essi possiede abilità e stili di gioco unici, nonché razzi eccezionali che ti porteranno dritto alla vittoria. Entra nell'arena con il giovane e impertinente Jayto e sfuggi agli avversari in un batter d'occhio grazie alla Tuta a propulsione. Colpisci i nemici a distanza con la Mira del Megadonte di Boone o trasformati in una pozza d'acqua e scagliali verso l'alto con l'Idro-forma di Amphora. Incontra i primi dieci eroi, scopri le loro rivalità e amicizie, e infine scegli chi vuoi nella tua squadra. E ricorda: nuovi eroi si uniranno al Torneo nelle prossime stagioni, perciò continua a seguirci!

 

Rocket Arena arriva il 14 luglio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco diventerà f2p o approderà presto sull'ea access, a parte qui su mondoxbox non ne sento parlare da nessuna parte, sui gruppi Facebook di videogiochi non ho mai visto un post relativo a questo gioco e ho paura che non sarà molto popolato, non ha nemmeno il crossplay che avrebbe aiutato. Poi magari mi sbaglierò ma ho questa impressione

 

EDIT: smentito subito dalla notizia in home riguardo al crossplay, però non viene specificato tra quali piattaforme ci sarà.

 

Lo monitorerò un po' dopo l'uscita per vedere effettivamente com'è.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso per far giocare mia figlia perchè sembra immediato, ma non nego che il gioco interessa anche a me e potrebbe essere molto divertente da giocare.

 

Se fosse stato f2p avrebbe avuto un altro appeal, ma potrebbe essere una piacevole sorpresa, detto questo se poi non è supportato dai giocatori il gioco morirà presto, quindi spero che ci sia una buona base di players, e il croos potrebbe già dare una buona mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

EA e Final Strike Games lanciano la Stagione 1 di Rocket Arena, completa di tutti i nuovi contenuti gratuiti e aggiornamenti per i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin. Con un nuovo personaggio, nuove mappe, eventi, sfide e molto altro, la Stagione 1 sarà sicuramente molto interessante.

 

La Stagione 1 di Rocket Arena introduce:

 

Un nuovo personaggio: Flux è una bambina prodigio classificata tra i migliori della sua classe al Propulsion Prep, la scuola dei geni di Crater. Emotiva ed espansiva, si concentra sulla raccolta dei dati e su come utilizzarli a suo vantaggio.

Nuove Mappe ed Eventi a Durata Limitata: l’evento Razzi in Paradiso inizia il 12 agosto. I giocatori potranno aspettarsi sfide a tema, sei nuove playlist, cosmetics tropicali, guadagni unici sbloccabili, insieme a due nuove mappe che verranno aggiunte in modo permanente al gioco. Sarà possibile esplorare la Laguna della Sventura, con cascate senza fondo e una nebbia molto fitta, o controllare le navi pirata distrutte, ricche di tesori nascosti a Grand Harbour. Il Runaway Megadon Event arriverà a settembre, portando sfide a tema e nuove playlist disponibili mentre si attraversano alcune delle piste più sgangherate di Crater nella nuova mappa Kayo Kanyon.

Eventi Mitici: La Stagione 1 sarà caratterizzata da due Eventi Mitici, ciascuno dei quali introdurrà un nuovo Outfit Mitico, un simbolo totem sullo skyline, nuove playlist e divertenti dettagli di sfondo sui personaggi e sulle località.

Classificata Stagione 1: la classifica stilata prima della Stagione 1 verrà ripristinata, poiché ci sono nuove varianti che permettono combinazioni specifiche di mappe e modalità.

Blast Plass: Il Blast Pass della Stagione 1 avrà livelli sia gratuiti, sia pagamento, che consentiranno ai giocatori di guadagnare un’ampia varietà di oggetti di personalizzazione e carburante per missili. In totale ci saranno 117 premi totali di cui 33 outfit unici.

Lore Discord Channel: Unisciti alla conversazione per scoprire una serie di segreti sul mondo di Crater – concept art, tradizioni, missili nascosti e altro ancora, con la possibilità di dare una sbirciatina ai contenuti futuri.

E molto altro ancora, tra cui statistiche pre-stagionali e nuove funzionalità in fase di sviluppo

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...