Vai al contenuto

FIFA 21


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A sorpresa, stando a quanto riportato da Eurogamer.net, l'aggiornamento next-gen di FIFA 21 è già disponibile per il download. Inizialmente previsto per il 4 dicembre, l'update alle versioni PS5 e Xbox Series X/S è stato pubblicato in anticipo da Electronic Arts.

 

FIFA 21 per next-gen presenta un comparto tecnico migliorato, come evidenziato nella nostra anteprima di FIFA 21 per PS5 e Xbox Series X: "FIFA 21 è dunque un prodotto di transizione che sembra, in apparenza, trarre sufficiente beneficio dalle caratteristiche dell'hardware di PS5 e Xbox Series X: come già anticipato, oltre alla risoluzione in 4K e ai 60fps, il gioco presenterà anche caricamenti incredibilmente rapidi, e i progressi della modalità FUT e quelli di VOLTA appartenenti alla passata generazione potranno essere trasferiti senza alcun problema anche nelle edizioni next gen. D'altro canto, i salvataggi della modalità Carriera old gen non saranno supportati su PS5 e Xbox Series X."

 

Tutti coloro che possiedono una copia di FIFA 21 per PlayStation 4 e Xbox One possono scaricare l'aggiornamento gratis per PS5 e Xbox Series X/S mentre le nuove caratteristiche di FIFA 21 non arriveranno su PC, come confermato dagli sviluppatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sempre il solito IDENTICO gioco visto da anni e anni.

Per avere un cambiamento sicuramente la versione cross gen non è la più indicata,vedremo il prox anno che sviluppano sul nuovo hardware,questo è un gioco pensato,nato e creato per Xbox One e PS4 e solamente ottimizzato Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

provato. chiaramente il gameplay è quello.. è solo un update ragà.. cambia solo qualcosina sulla fisica, tiri, colpi di testa e qualcosina nei contrasti, poi stop.

capitolo grafica e fluidità: super fluido.. grafica effettivamente migliorata.. soprattutto erba e capelli.. alcuni giocatori anche nei volti.. esempio perfetto, il portiere del liverpool, i capelli sono una cosa next gen assurda.. fatti capello per capello pure nella fisica..

mi fa ben sperare per il futuro :) però a sto giro pochi cambi.. però la roba dei capelli mi fa davvero ben sperare.. è una roba dolente in tantissimi giochi.. e forse ora non più

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma l aggiornamento sulla nuova console x avviene da solo oppure devo fare io qualcosa ?

Raga spero di non aver fatto un guaio, avevo comprato fifa 21 su vpn usa ora l ho cancellato perché volevo fare l upgrade ma non riesco a riscaricarlo, qualcuno mi aiuta per favore?

I miei giochi e app/giochi di proprietà/versione con s/x

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente tutto molto bello...erba...goccioline del sudore...ma mi dite che min..ia te ne fai se i più giocano con la telecamera da lontano ...o campo largo?? serve a niente ..giusto nei replay.. ma concentrate gli sforzi sul gameplay e rendetelo davvero bello, con i movimenti più naturali possibili...non si possono più vedere giocatori che sembrano preda di crisi epilettiche... impedite ai giocatori più scarsi di fare finte da giocolieri ....eliminate gol alla holly e benji..o perlomeno limitateli come nella realtà..e poi e poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sui social e sui forum videoludici più popolari, diversi acquirenti della versione Xbox One di FIFA 21 riferiscono di essere incappati in un problema che non consente loro di accedere correttamente all'update nextgen per Xbox Series X o Series S.

 

Il problema in questione sembra essere del tutto analogo a quello che ha interessato di recente l'utenza PlayStation con il mancato update di AC Valhalla e WD Legion su PS5. Come evidenziato dal frequentatore di Reddit conosciuto come ChrisStoneGermany, e da molti utenti che stanno commentando il suo post per confermare l'errore, su piattaforme Xbox sembrerebbe sussistere una sorta di "conflitto" tra lo Smart Delivery di Microsoft e il sistema Dual Entitlement di Electronic Arts.

 

Nel momento in cui scriviamo, le segnalazioni dei redditor coinvolgono anche le versioni PlayStation, seppure in misura limitata. Chi è incappato in questo errore riferisce di non aver potuto scaricare in maniera corretta la versione nextgen di FIFA 21 ma di essere stati reindirizzati alla versione di prova su EA Play, con il download dell'edizione "a tempo" che consente l'accesso al titolo solo per 10 ore.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui in quanto nella sezione di madden 21 non mi caga nessuno, ma penso sia la stessa cosa. Io ho Series X....se compro ora una Key della versione del gioco old gen poi ho l'update gratuito alla versione Next gen o devo comprare necessariamente la versione già per Next gen? Perché sullo store vedo che ci sono le due versioni distinte. (Solo che la Key old gen lho trovata a meno). Spero che qualche buona anima si sia trovato nella mia situazione per svelare l'arcano, grazie.

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere un cambiamento sicuramente la versione cross gen non è la più indicata,vedremo il prox anno che sviluppano sul nuovo hardware,questo è un gioco pensato,nato e creato per Xbox One e PS4 e solamente ottimizzato

Non intendo a livello grafico, questo gioco ha le stesse animazioni da anni, lo stesso gameplay, è una fotocopia di una fotocopia di una fotocopia con qualche differenza del tutto marginale. Dovrebbero ricominciare tutto da capo e ripartire da zero ma ci vogliono tempo e soldi e fino a quando la gente compra sempre e comunque...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui in quanto nella sezione di madden 21 non mi caga nessuno, ma penso sia la stessa cosa. Io ho Series X....se compro ora una Key della versione del gioco old gen poi ho l'update gratuito alla versione Next gen o devo comprare necessariamente la versione già per Next gen? Perché sullo store vedo che ci sono le due versioni distinte. (Solo che la Key old gen lho trovata a meno). Spero che qualche buona anima si sia trovato nella mia situazione per svelare l'arcano, grazie.

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Risposto anche di la

 

https://www.google.com/amp/s/www.ea.com/games/madden-nfl/madden-nfl-21/amp/news/madden-21-dual-entitlement-info-faq%3f_gl=1*1xbx30n*_ga*YW1wLWlQcjRMTWtsVXpTX1J6Z3FoWjRhbHFFLWlKdURnTmJRZlN5WFFUT1hMWldhempUM1EtSFZDR3Y0dWRPMUZINHI.

Non intendo a livello grafico, questo gioco ha le stesse animazioni da anni, lo stesso gameplay, è una fotocopia di una fotocopia di una fotocopia con qualche differenza del tutto marginale. Dovrebbero ricominciare tutto da capo e ripartire da zero ma ci vogliono tempo e soldi e fino a quando la gente compra sempre e comunque...

Nemmeno io intendevo solo a livello grafico :) poi starà sempre a loro
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei giochi e app/giochi di proprietà/versione con s/x

 

Scusa chiedo aiuto perchè non riesco ad upgradare fifa 21 versione xbox one su series x. Se vado su i miei giochi poi versione series s/x mi porta sul microsoft store dove mi dice "scegli l'edizione" o "Prova gratuita con EA Play", clicco "scegli l'edizione" mi fa vedere Fifa 21 edizione xbox series s/x ma cliccandoci torna alla schermata di prima. In sostanza non posso scaricarlo se non la versione di prova EA Play.

 

Come posso fare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa chiedo aiuto perchè non riesco ad upgradare fifa 21 versione xbox one su series x. Se vado su i miei giochi poi versione series s/x mi porta sul microsoft store dove mi dice "scegli l'edizione" o "Prova gratuita con EA Play", clicco "scegli l'edizione" mi fa vedere Fifa 21 edizione xbox series s/x ma cliccandoci torna alla schermata di prima. In sostanza non posso scaricarlo se non la versione di prova EA Play.

 

Come posso fare?

 

Grazie

Credo sia lo stesso problema che ho con madden 21 che ho segnalato qui sopra. Lo hanno in molti principalmente su Xbox. Io sono giorni che contatto EA ma ancora nulla

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa chiedo aiuto perchè non riesco ad upgradare fifa 21 versione xbox one su series x. Se vado su i miei giochi poi versione series s/x mi porta sul microsoft store dove mi dice "scegli l'edizione" o "Prova gratuita con EA Play", clicco "scegli l'edizione" mi fa vedere Fifa 21 edizione xbox series s/x ma cliccandoci torna alla schermata di prima. In sostanza non posso scaricarlo se non la versione di prova EA Play.

 

Come posso fare?

 

Grazie

Guarda io avevo la versione "vecchia" installata su hdd esterno e quella nuova nell' hdd interno (erano un 200mb) automaticamente poi ha scaricato i gb restanti quando è stata disponibile e se vado ne giochi di proprietà vedo entrambe le versioni da poter scaricare

Anche @teknofilo ha lo stesso problema con madden,potresti provare ad usare le 10h e vedere cosa succede quando finiscono e ne mentre scrive anche tu al supporto easport

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io avevo la versione "vecchia" installata su hdd esterno e quella nuova nell' hdd interno (erano un 200mb) automaticamente poi ha scaricato i gb restanti quando è stata disponibile e se vado ne giochi di proprietà vedo entrambe le versioni da poter scaricare

Anche @teknofilo ha lo stesso problema con madden,potresti provare ad usare le 10h e vedere cosa succede quando finiscono e ne mentre scrive anche tu al supporto easport

Io le 10 ore le ho terminate e se provo ad avviare madden per Series X mi dice che le ho già usate chiedendomi se voglio comprare il gioco... Ovviamente a pagamento

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le 10 ore le ho terminate e se provo ad avviare madden per Series X mi dice che le ho già usate chiedendomi se voglio comprare il gioco... Ovviamente a pagamento

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Azz che sbatti...ma hai chiesto anche al supporto ms?

 

Non mi viene in mente altro...provato a fare partire il download e l'installazione dall'app?

 

Edit : non siete i soli cmq su reddit ci sta un bel po' di gente con lo stesso problema

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa chiedo aiuto perchè non riesco ad upgradare fifa 21 versione xbox one su series x. Se vado su i miei giochi poi versione series s/x mi porta sul microsoft store dove mi dice "scegli l'edizione" o "Prova gratuita con EA Play", clicco "scegli l'edizione" mi fa vedere Fifa 21 edizione xbox series s/x ma cliccandoci torna alla schermata di prima. In sostanza non posso scaricarlo se non la versione di prova EA Play.

 

Come posso fare?

 

Grazie

 

FIFA 21 non viene "aggiornato" ma sono due titoli separati, uno per Xbox One e uno per Xbox Series X|S

 

 

Infatti mio fratello che ha One X usa la sua versione e io ho scaricato quella per Series X|S, anche poi l'ho disinstallata dove aver scoperto che non ha il cross-play

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

FIFA 21 non viene "aggiornato" ma sono due titoli separati, uno per Xbox One e uno per Xbox Series X|S

 

 

Infatti mio fratello che ha One X usa la sua versione e io ho scaricato quella per Series X|S, anche poi l'ho disinstallata dove aver scoperto che non ha il cross-play

 

 

Ok ma io avevo capito che se si possedeva la versione per one all'uscita della versione per series x si poteva scaricare gratuitamente, ed invece non ci riesco, lo store mi da la schermata senza prezzo come se potessi scaricarla ma poi è disponibile solo quella di prova da 10gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok ma io avevo capito che se si possedeva la versione per one all'uscita della versione per series x si poteva scaricare gratuitamente, ed invece non ci riesco, lo store mi da la schermata senza prezzo come se potessi scaricarla ma poi è disponibile solo quella di prova da 10gg.

Tu hai capito benissimo,è un problema che hanno i giochi EA,se guardi sopra teknofilo ha lo stesso problema con madden,credo che rilasceranno un fix o sistemeranno...prova a sentire l'assistenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...