Vai al contenuto

FIFA 21


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E continuo ad averlo... Roba da matti. Ho pure chiesto il rimborso ma niente, stanno investigando e noi dobbiamo attendere.... Tempo che risolvano metteranno madden sul pass state a vedere. Il problema lo hanno in molti sia con madden che con fifa

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Più che altro io non ho avuto nessun problema ma avevo il file da pochi mb già installato su ssd e il fifa old gen su esterno,non so se in qualche modo dipenda da quello Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io non ho avuto nessun problema ma avevo il file da pochi mb già installato su ssd e il fifa old gen su esterno,non so se in qualche modo dipenda da quello

No no il problema dipende dalla trial version te lo dico io. Io l'avevo installata tempo fa e terminata (le 10 ore). Ora installando il gioco in avvio si blocca dicendo che hai già terminato la 10 ore. Ho provato ad installare il gioco Next gen con l'account di mio figlio e difatti l'ha installato, al primo avvio con il suo account è apparso il messaggio delle 10 ore disponibili....il gioco era quello intero, infatti i menù non erano castrati come nella trial, però terminate 10 ore si è bloccato anche con il suo profilo. Come ho risolto? Grazie alla disponibilità di chi mi aveva venduto la Key di madden old gen, che capendo i problemi mi ha rimborsato la Key pur perdendola. A quel punto ho comprato su MTC la Key direttamente Next gen e ora tutto funziona. Complimenti EA bah

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

No no il problema dipende dalla trial version te lo dico io. Io l'avevo installata tempo fa e terminata (le 10 ore). Ora installando il gioco in avvio si blocca dicendo che hai già terminato la 10 ore. Ho provato ad installare il gioco Next gen con l'account di mio figlio e difatti l'ha installato, al primo avvio con il suo account è apparso il messaggio delle 10 ore disponibili....il gioco era quello intero, infatti i menù non erano castrati come nella trial, però terminate 10 ore si è bloccato anche con il suo profilo. Come ho risolto? Grazie alla disponibilità di chi mi aveva venduto la Key di madden old gen, che capendo i problemi mi ha rimborsato la Key pur perdendola. A quel punto ho comprato su MTC la Key direttamente Next gen e ora tutto funziona. Complimenti EA bah

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Quanto problemi con questo cambio gen,vuoi per un motivo o per un altro :D beu tempi quando passai da PS1 a PS2 ahhahah
Link al commento
Condividi su altri siti

No no il problema dipende dalla trial version te lo dico io. Io l'avevo installata tempo fa e terminata (le 10 ore). Ora installando il gioco in avvio si blocca dicendo che hai già terminato la 10 ore. Ho provato ad installare il gioco Next gen con l'account di mio figlio e difatti l'ha installato, al primo avvio con il suo account è apparso il messaggio delle 10 ore disponibili....il gioco era quello intero, infatti i menù non erano castrati come nella trial, però terminate 10 ore si è bloccato anche con il suo profilo. Come ho risolto? Grazie alla disponibilità di chi mi aveva venduto la Key di madden old gen, che capendo i problemi mi ha rimborsato la Key pur perdendola. A quel punto ho comprato su MTC la Key direttamente Next gen e ora tutto funziona. Complimenti EA bah

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Ho provato a scrivere al negozio di key ma non mi rimborsano perchè la key non ha alcun problema e la versione xbox one funziona perfettamente il problema dell'update, a quanto dicono, non è un problema della chiave ne del prodotto.

Quindi esistono versioni xbox one NON UPGRADABILI alla versione series x? Solo le versioni su disco sono tutte upgradabili alla versione series x? Sarebbe importante fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho provato a scrivere al negozio di key ma non mi rimborsano perchè la key non ha alcun problema e la versione xbox one funziona perfettamente il problema dell'update, a quanto dicono, non è un problema della chiave ne del prodotto.

Quindi esistono versioni xbox one NON UPGRADABILI alla versione series x? Solo le versioni su disco sono tutte upgradabili alla versione series x? Sarebbe importante fare chiarezza.

Guarda, fondamentalmente ti dicono che l'upgrade è dato solo a quelli che hanno comprato il gioco sugli store ufficiali, se hai comprato una key ti attacchi e tiri.

Ea da la colpa a Microsoft, Microsoft ad EA e il sito di key ti dice "oh la key te l'ho data e funge, se non ti danno l'upgrade prenditela con loro".

Il sunto è quello, stiamo litigando da 10 giorni sul forum EA ufficiale ma non si cava un ragno dal buco, se hai preso una key ti tieni la versione One

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, fondamentalmente ti dicono che l'upgrade è dato solo a quelli che hanno comprato il gioco sugli store ufficiali, se hai comprato una key ti attacchi e tiri.

Ea da la colpa a Microsoft, Microsoft ad EA e il sito di key ti dice "oh la key te l'ho data e funge, se non ti danno l'upgrade prenditela con loro".

Il sunto è quello, stiamo litigando da 10 giorni sul forum EA ufficiale ma non si cava un ragno dal buco, se hai preso una key ti tieni la versione One

Esattamente

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, fondamentalmente ti dicono che l'upgrade è dato solo a quelli che hanno comprato il gioco sugli store ufficiali, se hai comprato una key ti attacchi e tiri.

Ea da la colpa a Microsoft, Microsoft ad EA e il sito di key ti dice "oh la key te l'ho data e funge, se non ti danno l'upgrade prenditela con loro".

Il sunto è quello, stiamo litigando da 10 giorni sul forum EA ufficiale ma non si cava un ragno dal buco, se hai preso una key ti tieni la versione One

 

Resta il fatto che ho scritto chiaramente al sito di chiavi online che mi hanno perso per sempre come cliente, non può essere l'utente a pagare per colpa di un disservizio non suo. Se tutte le versioni xbox one ricevono l'aggiornamento alla versione xbox series x deve essere il sito di chiavi a risolvere il problema e non lasciare l'utente con il classico cerino in mano.

 

Servizio scadente e pessimo, non userò mai più siti di chiavi online.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Resta il fatto che ho scritto chiaramente al sito di chiavi online che mi hanno perso per sempre come cliente, non può essere l'utente a pagare per colpa di un disservizio non suo. Se tutte le versioni xbox one ricevono l'aggiornamento alla versione xbox series x deve essere il sito di chiavi a risolvere il problema e non lasciare l'utente con il classico cerino in mano.

 

Servizio scadente e pessimo, non userò mai più siti di chiavi online.

Per quanto mi dispiaccia per la tua situazione non sono d'accordo,il sito di Key ti ha venduto la copia Xbox One e quella Xbox One hai avuto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi dispiaccia per la tua situazione non sono d'accordo,il sito di Key ti ha venduto la copia Xbox One e quella Xbox One hai avuto...

 

Avessero scritto che la loro versione non era upgradabile non l'avrei comprata, comunque pazienza, si vede che alla fine deve rimetterci l'utente. Detto questo dato che mi sento di aver preso una fregatura direi che posso avere tutto il diritto di non comprare più dai siti di chiavi online.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avessero scritto che la loro versione non era upgradabile non l'avrei comprata, comunque pazienza, si vede che alla fine deve rimetterci l'utente. Detto questo dato che mi sento di aver preso una fregatura direi che posso avere tutto il diritto di non comprare più dai siti di chiavi online.

 

La situazione si è appena sbloccata, mi è arrivato un messaggio nella dashboard che sembra di Microsoft in cui mi veniva dato un codice seriale da riscattare ed era per la versione series X di Fifa 21. Spero che ciò possa avvenire a tutti quelli che, come me, si sono trovati nella spiacevole situazione di non riuscirlo a scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La situazione si è appena sbloccata, mi è arrivato un messaggio nella dashboard che sembra di Microsoft in cui mi veniva dato un codice seriale da riscattare ed era per la versione series X di Fifa 21. Spero che ciò possa avvenire a tutti quelli che, come me, si sono trovati nella spiacevole situazione di non riuscirlo a scaricare.

Si, successo anche a me, ho chiesto ad EA e tutto tace, evidentemente la ha sbloccata (stranamente...) Microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Secondo quanto riportato da varie fonti, durante l'ultima assemblea della Lega Serie A si sarebbe parlato non solo dei diritti TV del campionato italiano ma anche dei diritti legati ai videogiochi sportivi, con EA Sports che si appresterebbe a diventare Official Video Game Partner della Serie A TIM.

Manca ancora qualsiasi comunicazione in merito e dunque non è facile capire cosa accadrà esattamente e se la firma sia stata effettivamente raggiunta oppure no. Electronic Arts è già Premium Partner di numerosi campionati calcistici (pensiamo alla Premier League inglese ma anche alla Bundesliga o alla Major League Soccer negli USA) e l'aggiunta della Serie A TIM tra i propri partner permetterà a EA Sports di arricchire ulteriormente l'offerta di FIFA e FIFA Ultimate Team.

Non sappiamo invece cosa succederà al torneo eSerie A TIM giocato anche su eFootball PES e non è chiaro se le squadre del nostro campionato che hanno un proprio accordo personale con Konami (tra cui Juventus, Napoli e Roma) dovranno interrompere la collaborazione con il publisher giapponese per passare sotto l'ala protettiva di Electronic Arts.

Maggiori informazioni su FIFA 22 dovrebbero arrivare tra la fine della primavera e i mesi estivi, il nuovo gioco di calcio EA Sports uscirà presumibilmente a fine settembre, anticipato con ogni probabilità da una demo a fine agosto o inizio settembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Forse aggiungeranno finalmente alcuni giocatori leggendari a fifa ultimate team? Naturalmente non stiamo parlando di leggende come Pelè, ma per esempio Zidane o Shevchenko potrebbero essere aggiunti. Entrambi sono allenatori e personalità dei media. Per esempio Shevchenko rappresenta ajax, un'azienda che produce buoni allarmi e una vasta gamma di sensori per case e uffici. Naturalmente sarebbe difficile calcolare le loro statistiche, ma è realistico, con budget come quello di EA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...