Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4: It's About Time


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Crash Bandicoot 4: It's About Time ha registrato vendite sostanzialmente inferiori rispetto a quelle della N. Sane Trilogy nel Regno Unito, nello specifico l'80% in meno.

 

Se dunque Activision può gioire del fatto che Crash Bandicoot 4: It's About Time abbia debuttato in prima posizione nella classifica UK, allo stesso tempo è chiaro che la nuova avventura non è riuscita a conquistare tutti gli utenti che avevano acquistato il remake della trilogia originale.

 

Si tratta di un problema su cui risulta doveroso ragionare, visto che molti videogiocatori storcono il naso di fronte a remake e remaster di vecchi giochi, ma poi alla prova dei fatti questi prodotti riscuotono un ottimo successo.

 

Il punto è che la loro funzione di rilancio per uno specifico brand o proprietà intellettuale non sembra produrre i risultati sperati, e per il momento Crash Bandicoot 4: It's About Time sta pagando la cosa a caro prezzo.

 

Parliamo peraltro di un titolo estremamente riuscito, come testimonia la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It's About Time ma anche i voti delle testate internazionali.

 

Detto questo, è possibile che le vendite retail buone ma non entusiasmanti del gioco nel Regno Unito siano dovute semplicemente all'attuale situazione emergenziale, che ha portato a un grande boost del formato digitale: lo capiremo non appena arriveranno i dati ufficiali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crash Bandicoot 4: It's About Time ha registrato vendite sostanzialmente inferiori rispetto a quelle della N. Sane Trilogy nel Regno Unito, nello specifico l'80% in meno.

 

Se dunque Activision può gioire del fatto che Crash Bandicoot 4: It's About Time abbia debuttato in prima posizione nella classifica UK, allo stesso tempo è chiaro che la nuova avventura non è riuscita a conquistare tutti gli utenti che avevano acquistato il remake della trilogia originale.

 

Si tratta di un problema su cui risulta doveroso ragionare, visto che molti videogiocatori storcono il naso di fronte a remake e remaster di vecchi giochi, ma poi alla prova dei fatti questi prodotti riscuotono un ottimo successo.

 

Il punto è che la loro funzione di rilancio per uno specifico brand o proprietà intellettuale non sembra produrre i risultati sperati, e per il momento Crash Bandicoot 4: It's About Time sta pagando la cosa a caro prezzo.

 

Parliamo peraltro di un titolo estremamente riuscito, come testimonia la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It's About Time ma anche i voti delle testate internazionali.

 

Detto questo, è possibile che le vendite retail buone ma non entusiasmanti del gioco nel Regno Unito siano dovute semplicemente all'attuale situazione emergenziale, che ha portato a un grande boost del formato digitale: lo capiremo non appena arriveranno i dati ufficiali.

"Ma perché non fanno un nuovo capitolo invece che sti remake."

Poi quando lo fanno e pure bene, la gente non compra..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma perché non fanno un nuovo capitolo invece che sti remake."

Poi quando lo fanno e pure bene, la gente non compra..

Penso che la trilogy abbia venduto molto di più per via del prezzo (e 40€ per 3 giochi non mi sembrano affatto male), e per il fattore nostalgia di tanti videogiocatori (me compreso). Io l'ho comprata al d1 su ps4 e in sconto pure digital su switch. Questo crash 4 cmq 70 al lancio non sono pochi (che poi li meriti, per via della mole dei contenuti, è un altro discorso), io ad esempio lo comprerò quando costerà 20/30. Sinceramente avrei preferito meno contenuti e un prezzo più accessibile, la mia paura è che alla lunga poi il gioco stanchi.

Detto ciò sono felice di leggere recensioni positive praticamente ovunque.

Mancherebbe solo crash bash all'appello, io ci spero sempre che prima o poi arrivi

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, mio zio mi ha chiesto se voglio una vecchia copia di Crash bash per la prima PlayStation, che non sa che farsene. :asd:

Buon per te. Ma è pura blasfemia separarsi da quella perla. Ancora ricordo i pomeriggi a scannarmi su quel gioco proprio con mio zio.

 

Ragazzi sono invecchiato male io oppure il gioco sembra più ostico rispetto alla trilogia? Mi riferisco alle varie sfide a tempo ecc ecc. Ovviamente baso tutto sui pochi gameplay che ho visualizzato, visto che lo prenderò soltanto in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te. Ma è pura blasfemia separarsi da quella perla. Ancora ricordo i pomeriggi a scannarmi su quel gioco proprio con mio zio.

 

Ragazzi sono invecchiato male io oppure il gioco sembra più ostico rispetto alla trilogia? Mi riferisco alle varie sfide a tempo ecc ecc. Ovviamente baso tutto sui pochi gameplay che ho visualizzato, visto che lo prenderò soltanto in futuro.

Non l'ho ancora comprato proprio per questo motivo :D

Tantissimi che ci giocano già, affermano questa cosa della difficoltà.. È molto più difficile dei crash che ricordiamo noi. E sinceramente a me questa cosa non piace per nulla, non dico di farlo "facile" come il 3, però una difficoltà tipo quella di crash 2 sarebbe stata perfetta imo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che parlano di vendite al di sotto delle aspettative, a me sembra davvero ben fatto, lo comprerò per Next Gen (c'è anche per Series X e Ps5 vero?)

Credo che questi giochi abbiano iniziato a perdere il loro fascino via via che sono passate le varie generazioni di console. Lo stesso Spyro, nella sua versione remastered, penso sia stato acquistato quasi esclusivamente dai nostalgici che ci avevano giocato già ai tempi della PSone. Io stesso l'ho fatto vedere a mio cugino di 11 anni e mi ha detto "ma che è sto gioco?" E non in senso positivo.

Sulle versioni next gen non credo ci siano notizie ufficiali, ma do per scontato che usciranno update in grado di sfruttare la piena potenza di Series X e PS5.

Non l'ho ancora comprato proprio per questo motivo :D

Tantissimi che ci giocano già, affermano questa cosa della difficoltà.. È molto più difficile dei crash che ricordiamo noi. E sinceramente a me questa cosa non piace per nulla, non dico di farlo "facile" come il 3, però una difficoltà tipo quella di crash 2 sarebbe stata perfetta imo..

Guarda ieri sera mi sono visto la disamina di uno Youtuber e mi ha confermato questa cosa. Senza spoiler o altro ha ammesso che il gioco ha momenti davvero bastardi, soprattutto nella sua parte finale e nelle sfide a tempo. Non dice che è un gioco impossibile, ma che devi metterci molta pazienza per finirlo. Soprattutto se vuoi finirlo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi sono invecchiato male io oppure il gioco sembra più ostico rispetto alla trilogia? Mi riferisco alle varie sfide a tempo ecc ecc. Ovviamente baso tutto sui pochi gameplay che ho visualizzato, visto che lo prenderò soltanto in futuro.

 

Se lo si vuole finire al 100 % si, è bello tosto.

 

Io pian piano sto avanzando completanto i livelli al 100 % compreso la Reliquia N.Sana ( senza morie e prendendo tutte le gemme ).

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco, di per sè, è fantastico.

Il problema è il BUG che ti fa perdere il salvataggio e ti fa ritornare tutto a 0%.

E' la seconda volta che mi succede , la prima dopo 8 ore e ho pensato a un mio errore, la seconda dopo 66 ore di gioco e ho bestemmiato come pochi... avevo completato molte cose nel gioco!

è INACCETTABILE che sparisca il salvataggio!!!!

E' inoltre incredibile come si sappia bene di questo bug ( come ben scritto anche nel Forum Support Activision, ma se ne parla anche su reddit e molti forum esteri) ma nessuno dell'Activision ha detto di averlo preso in carico o patchato!!!

Non ci giocherò più e possiiblmente ridò indietro il gioco, è INGIOCABILE COSI.

E riguarda sia PS4 che Xbox One. Vi auguro di non trovarvi nella situazione mia e di molti altri!!!!

Vi allego lo screen...

 

rendition-Download.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco, di per sè, è fantastico.

 

Il problema è il BUG che ti fa perdere il salvataggio e ti fa ritornare tutto a 0%.

 

E' la seconda volta che mi succede , la prima dopo 8 ore e ho pensato a un mio errore, la seconda dopo 66 ore di gioco e ho bestemmiato come pochi... avevo completato molte cose nel gioco!

 

è INACCETTABILE che sparisca il salvataggio!!!!

 

E' inoltre incredibile come si sappia bene di questo bug ( come ben scritto anche nel Forum Support Activision, ma se ne parla anche su reddit e molti forum esteri) ma nessuno dell'Activision ha detto di averlo preso in carico o patchato!!!

 

Non ci giocherò più e possiiblmente ridò indietro il gioco, è INGIOCABILE COSI.

 

E riguarda sia PS4 che Xbox One. Vi auguro di non trovarvi nella situazione mia e di molti altri!!!!

 

Vi allego lo screen...

 

rendition-Download.jpg

 

 

Caspita! non ne ero a conoscenza...allora mi sa che aspetto un Fix, e giocherò ad altro, mi spiace per te! :( :(

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crash Bandicoot 4: It's About Time ha una data di uscita su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, dopo il suo lancio avvenuto su PS4 e Xbox One, con arrivo fissato per il 12 marzo 2021 sulle nuove piattaforme.

Activision ha inoltre annunciato una versione PC del gioco, che verrà messa a disposizione sullo store di Battle.net in seguito nel corso del 2021 ma ancora senza una data di uscita precisa. La versione next gen di Crash Bandicoot 4: It's About Time su PS5 e Xbox Series X avrà risoluzione a 4K nativa e 60 frame al secondo, mentre la versione Xbox Series S arriverà a 4K in upscale.

Su PS5 e Xbox Series X|S, inoltre, il gioco conterà su caricamenti molto più veloci grazie all'utilizzo dei nuovi SSD, oltre all'applicazione dell'audio 3D. Per quanto riguarda PS5, Crash Bandicoot 4: It's About Time sfrutterà poi le caratteristiche del DualSense per quanto riguarda feedback aptico e grilletti adattivi.

L'upgrade alle versioni next gen sarà gratis per coloro che possiedono già il gioco su PS4 o Xbox One, passando rispettivamente a PS5 o Xbox Series X e Series S (tranne in Giappone, a quanto pare). Per quanto riguarda i prezzi, in USA le versioni PS5 e Xbox Series X|S costeranno 59,99 dollari, mentre le versioni Nintendo Switch e PC costeranno 39,99 dollari, in attesa di conferme sui prezzi in euro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nonostante l'intenzione di dedicare risorse a nuove remastered sull'onda dei ritorni di Crash e Spyro, Activision ha deciso di smantellare la struttura del team che si è occupato della ricomparsa delle due icone videoludiche.

Come già ipotizzato da diversi osservatori nel corso degli ultimi mesi, i talenti di Toys For Bob sono stati reindirizzati da Activision verso nuovi lidi. Dopo aver firmato l'apprezzata Spyro ReIgnited Trilogy e l'ancor più riuscito Crash Bandicoot 4: It's About Time, la software house è stata infatti affiancata dal publisher al team di Raven Software. A confermarlo ufficialmente è la stessa Toys For Bob, tramite l'account Twitter della software house. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, con il cinguettio si conferma infatti che lo studio è pronto a contribuire alla realizzazione della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone.

Tuttavia, sembra che non tutto il personale di Toys For Bob abbia trovato spazio presso la nuova destinazione interna ad Activision. Alla ristrutturazione interna, si è infatti associata l'abbandono di un cospicuo numero degli sviluppatori parte della software house, originariamente composta da circa 180 talenti. Al momento, non è chiaro quale sarà il destino delle IP di Crash Bandicoot o di Spyro per il prossimo futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...