Vai al contenuto

Foto

Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1344 messaggi

Inviato 15 October 2020 - 13:10

Buon per te. Ma è pura blasfemia separarsi da quella perla. Ancora ricordo i pomeriggi a scannarmi su quel gioco proprio con mio zio.

Ragazzi sono invecchiato male io oppure il gioco sembra più ostico rispetto alla trilogia? Mi riferisco alle varie sfide a tempo ecc ecc. Ovviamente baso tutto sui pochi gameplay che ho visualizzato, visto che lo prenderò soltanto in futuro.

Non l'ho ancora comprato proprio per questo motivo :D
Tantissimi che ci giocano già, affermano questa cosa della difficoltà.. È molto più difficile dei crash che ricordiamo noi. E sinceramente a me questa cosa non piace per nulla, non dico di farlo "facile" come il 3, però una difficoltà tipo quella di crash 2 sarebbe stata perfetta imo..
  • 0
NfK+Andr3a.png

#42 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4397 messaggi

Inviato 16 October 2020 - 10:50

peccato che parlano di vendite al di sotto delle aspettative, a me sembra davvero ben fatto, lo comprerò per Next Gen (c'è anche per Series X e Ps5 vero?)

• 0

HOLYVAMP.png

#43 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 490 messaggi
  • LocalitÓ:Da qualche parte nell'universo

Inviato 16 October 2020 - 11:01

peccato che parlano di vendite al di sotto delle aspettative, a me sembra davvero ben fatto, lo comprerò per Next Gen (c'è anche per Series X e Ps5 vero?)

Credo che questi giochi abbiano iniziato a perdere il loro fascino via via che sono passate le varie generazioni di console. Lo stesso Spyro, nella sua versione remastered, penso sia stato acquistato quasi esclusivamente dai nostalgici che ci avevano giocato già ai tempi della PSone. Io stesso l'ho fatto vedere a mio cugino di 11 anni e mi ha detto "ma che è sto gioco?" E non in senso positivo.
Sulle versioni next gen non credo ci siano notizie ufficiali, ma do per scontato che usciranno update in grado di sfruttare la piena potenza di Series X e PS5.

Non l'ho ancora comprato proprio per questo motivo :D
Tantissimi che ci giocano già, affermano questa cosa della difficoltà.. È molto più difficile dei crash che ricordiamo noi. E sinceramente a me questa cosa non piace per nulla, non dico di farlo "facile" come il 3, però una difficoltà tipo quella di crash 2 sarebbe stata perfetta imo..

Guarda ieri sera mi sono visto la disamina di uno Youtuber e mi ha confermato questa cosa. Senza spoiler o altro ha ammesso che il gioco ha momenti davvero bastardi, soprattutto nella sua parte finale e nelle sfide a tempo. Non dice che è un gioco impossibile, ma che devi metterci molta pazienza per finirlo. Soprattutto se vuoi finirlo al 100%.
  • 0

#44 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 18 October 2020 - 20:32

Ragazzi sono invecchiato male io oppure il gioco sembra più ostico rispetto alla trilogia? Mi riferisco alle varie sfide a tempo ecc ecc. Ovviamente baso tutto sui pochi gameplay che ho visualizzato, visto che lo prenderò soltanto in futuro.

Se lo si vuole finire al 100 % si, è bello tosto.

Io pian piano sto avanzando completanto i livelli al 100 % compreso la Reliquia N.Sana ( senza morie e prendendo tutte le gemme ).

• 0

Fenix%E5%85%AB.png

#45 darkdrake

darkdrake
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 19 October 2020 - 07:23

Il gioco, di per sè, è fantastico.

Il problema è il BUG che ti fa perdere il salvataggio e ti fa ritornare tutto a 0%.

E' la seconda volta che mi succede , la prima dopo 8 ore e ho pensato a un mio errore, la seconda dopo 66 ore di gioco e ho bestemmiato come pochi... avevo completato molte cose nel gioco!

è INACCETTABILE che sparisca il salvataggio!!!!

E' inoltre incredibile come si sappia bene di questo bug ( come ben scritto anche nel Forum Support Activision, ma se ne parla anche su reddit e molti forum esteri) ma nessuno dell'Activision ha detto di averlo preso in carico o patchato!!!

Non ci giocherò più e possiiblmente ridò indietro il gioco, è INGIOCABILE COSI.

E riguarda sia PS4 che Xbox One. Vi auguro di non trovarvi nella situazione mia e di molti altri!!!!

Vi allego lo screen...

rendition-Download.jpg

• 0

#46 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 19 October 2020 - 20:57

Il gioco, di per sè, è fantastico.

Il problema è il BUG che ti fa perdere il salvataggio e ti fa ritornare tutto a 0%.

E' la seconda volta che mi succede , la prima dopo 8 ore e ho pensato a un mio errore, la seconda dopo 66 ore di gioco e ho bestemmiato come pochi... avevo completato molte cose nel gioco!

è INACCETTABILE che sparisca il salvataggio!!!!

E' inoltre incredibile come si sappia bene di questo bug ( come ben scritto anche nel Forum Support Activision, ma se ne parla anche su reddit e molti forum esteri) ma nessuno dell'Activision ha detto di averlo preso in carico o patchato!!!

Non ci giocherò più e possiiblmente ridò indietro il gioco, è INGIOCABILE COSI.

E riguarda sia PS4 che Xbox One. Vi auguro di non trovarvi nella situazione mia e di molti altri!!!!

Vi allego lo screen...

rendition-Download.jpg

Caspita! non ne ero a conoscenza...allora mi sa che aspetto un Fix, e giocherò ad altro, mi spiace per te! :( :(

• 0

Fenix%E5%85%AB.png

#47 darkdrake

darkdrake
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 15:39

Caspita! non ne ero a conoscenza...allora mi sa che aspetto un Fix, e giocherò ad altro, mi spiace per te! :( :(

Sembra che sia stato sistemato con la patch 1.04:

https://twitter.com/...386782040322056

• 0

#48 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 490 messaggi
  • LocalitÓ:Da qualche parte nell'universo

Inviato 21 October 2020 - 19:06

Mamma mia che cosa atroce perdere tutti i dati dopo decine e decine di ore di gioco. Soprattutto su un titolo che può essere ostico come Crash. Mi spiace davvero.
  • 1