Vai al contenuto

doppia xbox ?


zuff23

Messaggi raccomandati

ciao

 

un mio amico mi regalerebbe la sua xbox one (dato che lui ha preso la one x), dato che io ho già una xbox, pensavo di usare questa seconda xbox a casa dei miei.

 

devo installare tutti i giochi? uso solamente i giochi del gamepass e nba2k (comprato), nessun altro gioco..

 

vedete problemi? devo formattare la sua console o basta che entri col mio account e reinstallo i giochi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

un mio amico mi regalerebbe la sua xbox one (dato che lui ha preso la one x), dato che io ho già una xbox, pensavo di usare questa seconda xbox a casa dei miei.

 

devo installare tutti i giochi? uso solamente i giochi del gamepass e nba2k (comprato), nessun altro gioco..

 

vedete problemi? devo formattare la sua console o basta che entri col mio account e reinstallo i giochi?

 

grazie

1) Ripristini la console del tuo amico alle impostazioni di fabbrica

2) Metti i dati del tuo account che già usi sulla console attuale nella seconda console

3) Fai in modo che il tuo account sia visto come home anche dalla seconda console

4) Scarichi nuovamente i giochi sulla seconda console e sei a posto

I salvataggi vengono automaticamente cercati e caricati dalla console in cloud non perdi niente

5) Ovviamente però una sola console alla volta potrai usare con il tuo unico account

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...