Vai al contenuto

NBA 2K21


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come promesso, oggi 30 giugno 2K Sports e Visual Concept hanno svelato il primo dei tre atleti di copertina di NBA 2K21, ossia il cinque volte NBA All-Star Damian Lillard, dei Portland Trail Blazers! La presentazione è avvenuta con il trailer che potete visionare.

 

Damian Lillard sarà sulla copertina delle versioni di NBA 2K21 per i dispositivi dell'attuale generazione, ovvero PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. "Questo è un momento speciale della mia carriera NBA" dice Lillard. "Sono fan di NBA 2K da anni, amo il modo in cui rappresentano ogni singolo aspetto della cultura del basket. Gioco a 2K da sempre ed è per me un onore far parte dei grandi che si sono succeduti come atleti di copertina negli anni. Sono grato a tutti i miei fan e non vedo l’ora che possano provare il gioco".

 

"Ci sono molti grandi giocatori nell'odierna NBA, ma Damian Lillard rappresenta al meglio l’attuale generazione di superstar NBA" ha dichiarato invece Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K. NBA 2K e Lillard sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto nella sua città natale, Oakland in California.

 

NBA 2K21 arriverà entro fine anno anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia.

 

nba-2k21_notizia.jpg

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo aver presentato la copertina current-gen di NBA 2K21 con Damian Lillard, 2K Games svela in video l'atleta che andrà a campeggiare sulla doppia cover nextgen di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Come anticipato dal trailer di annuncio di NBA 2K21 ammirato all'evento sui giochi PS5 dell'11 giugno scorso, l'atleta scelto per rappresentare NBA 2K21 sulle console di prossima generazione di Sony e Microsoft è Zion Williamson dei New Orleans Pelicans.

 

Stando a quanto spiegato dai rappresentanti di 2K, la scelta è ricaduta su Zion poiché il ragazzo ha saputo dimostrare in pochissimo tempo di che pasta è fatto e quanto può essere dominante, grazie alla forza e alla velocità che contraddistinguono il suo modo di giocare.

 

"Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino e farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale", rivela l'astro nascente dell'NBA, prima di aggiungere che "fin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei modi. Non vedo l'ora di giocare con tutti i fan".

 

Per l'occasione, il team NBA 2K e Williamson confermano di partecipare alle attività della 2K Foundation, il programma di rivalorizzazione dei campi di basket che parte dal lavoro svolto a New Orleans assieme a Zion.

 

nba2k21_cover_67e44.jpg

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I rappresentanti di 2K annunciano la Mamba Forever Edition di NBA 2K21: sostituirà la Legend Edition delle passate edizioni della simulazione di basket per celebrare la carriera e onorare la memoria e l'eredità del compianto Kobe Bryant, la leggenda dell'NBA vittima di un incidente in elicottero avvenuto a gennaio.

 

Il trailer confezionato dal colosso videoludico statunitense conferma la presenza di diverse copertine personalizzate, ciascuna dedicata a Kobe Bryant. Le cover personalizzate saranno uniche sia per la versione current-gen che per quella destinata all'utenza di PS5 e Xbox Series X.

 

Le copertine della Mamba Forever Edition di NBA 2K21 ripercorreranno idealmente la carriera di Bryant dai giorni col numero 8 e del record di 81 punti in una partita fino alla numero 24 indossata nella partita d'addio in cui ha segnato 60 punti.

 

Nella sua straordinaria carriera, Kobe Bryant è riuscito a conseguire per cinque volte il titolo di campione NBA, al quale si aggiungono le 18 volte da All-Star NBA, le due MVP delle finali NBA, le 11 volte come First Team All-NBA e le 9 volte First Team NBA All-Defensive, oltre ad essere il primo marcatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e le due medaglie d'oro olimpiche conquistate nel 2008 e nel 2012. Il lancio di NBA 2K21 è previsto per il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con la versione PS5 e Xbox Series X attesa in uscita insieme alle console nextgen di Sony e Microsoft.

 

gm-47f38bf0-6026-40b3-b150-e370196cad2b-

 

 

Dopo aver presentato il terzo atleta di copertina di NBA 2K21, nientepopodimeno che Kobe Bryant, che campeggerà sulla Mamba Forever Edition, 2K Sports ha anche svelato la propria strategia commerciale con i prezzi di tutte le versioni del gioco.

 

Abbiamo così scoperto che le versioni standard next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X, in uscita durante le festività natalizie, verranno proposte a 69,99 dollari, un prezzo superiore ai 59,99 dollari che invece caratterizzeranno tutte le altre edizioni base per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia, previste invece per il 4 settembre. Visual Concepts ha giustificato questa decisione spiegando che le versioni di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X sono state costruite da zero appositamente per la prossima generazione. Nessuna differenza di prezzo per la Mamba Forever Edition, che invece sarà prezzata a 99,99 euro su qualsiasi piattaforma.

 

Questa profonda differenziazione tra le versioni old e next-gen si ripercuote inoltre in un altro importante dettaglio: NBA 2K21 non supporterà lo Smart Delivery su Xbox Series X o l'Upgrade Gratis su PS5. Ciò significa che gli acquirenti del gioco su PS4 e Xbox One non riceveranno i miglioramenti grafici gratuiti sulle console di prossima generazione. Saranno liberi di giocare ad NBA 2K21 con la retrocompatibilità, ma per beneficiare della miglior versione possibile dovranno riacquistare il gioco su PS5 o Xbox Series X. Con questa politica, 2K si discosta profondamente da altre realtà come Electronic Arts, che offrirà il servizio Dual Entitlement su titoli come FIFA 21, oltre a CD Projekt RED e Bungie, giusto per citarne alcune, che permetteranno di aggiornare gratis Cyberpunk 2077 e Destiny 2.

 

NBA 2K21 supporterà in ogni caso la cross-progression tra PS4 e PS5 e tra Xbox One e Xbox Series X, quindi i giocatori che lo riacquisteranno sulle due console next-gen potranno importare i Punti MyTeam, i progressi, i Token, le Carte, e i VC guadagnati e acquistati su PS4 e Xbox One.

 

nba-2k21_notizia-2.jpg

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

2K Games ha presentato la colonna sonora di NBA 2K21. Questa collezione di brani viene definita come la più completa e ricca mai vista in un videogioco e contiene due tracce inedite dell'atleta di copertina Damian 'Dame D.O.L.L.A.' Lillard, oltre a canzoni di artisti del calibro di: Stormzy, Roddy Ricch e The Strokes. Non contenta 2K Games ha già pubblicato una assaggio di quello che ci aspetterà nei negozi su Spotify.

 

"Essere in copertina è già una gran cosa, ma avere anche delle canzoni all'interno di NBA 2K21 è favoloso. Personalmente scopro nuovi artisti grazie alla radio, ma soprattutto ascoltandoli in NBA 2K," ha detto Lillard.

 

Al lancio della versione current gen, il 4 settembre, saranno presenti 52 canzoni, comprese le due di Dame D.O.L.L.A.. I fan possono iniziare oggi ad ascoltare la colonna sonora su Spotify. La trovate a questo indirizzo. La versione next-gen di NBA 2K21 avrà ben 202 canzoni presenti al lancio, che diventeranno oltre 500 segnando così un nuovo record.

 

"La musica è sempre stata parte integrante di NBA 2K, e ogni anno ci sforziamo di ampliare il nostro approccio all'esperienza di gioco dei giocatori", ha dichiarato Alfie Brody, Vice Presidente del Global Marketing per NBA 2K. "Quest'anno siamo in grado di portare la colonna sonora a livelli completamente nuovi, con una lista di brani molto curata, alimentata dalla tecnologia della next-gen e un'atleta di copertina come Damian Lillard che sta aggiungendo brani inediti; insieme incarnano il tema NBA 2K21 - Everything is Game".

 

Gli artisti saranno riepilogati in una grafica, che sarà in continua evoluzione, rendendo la colonna sonora di NBA 2K21 la più vasta mai realizzata per un videogioco.

 

https://open.spotify.com/playlist/0jFtCsLq1gnkUwtw3ebh2g?si=Nz_PYHlxSVmPiYOMnaniYQ

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

NBA 2K21 si mostra nel suo primo gameplay trailer ufficiale, che dimostra come "Tutto è gioco" nella nuova simulazione di basket NBA ufficiale da parte di 2K Sports, in arrivo quest'anno.

 

Con data di uscita fissata per il 4 settembre 2020, NBA 2K21 evolve la celebre simulazione di basket verso nuovi traguardi, con l'introduzione del supporto anche per le piattaforme next gen, ovvero PS5 e Xbox Series X.

 

Luci spente. Le arene sono silenziose. Ma il gioco non si è mai fermato. 2K oggi ha rilasciato un nuovissimo gameplay trailer per NBA 2K21 su console di ultima generazione. I video mostrano le star del campionato NBA che eseguono canestri sulla sirena, schiacciate, blocchi e molto altro ancora.

 

Con ampi miglioramenti su tutta la linea e molteplici intense modalità di gioco, NBA 2K21 offre un' esperienza unica nel suo genere che tocca tutte le sfaccettature del basket NBA e della sua cultura, dove tutto è gioco.

 

L'uscita di NBA 2K21 è prevista per il 4 settembre sulle attuali piattaforme di gioco. Il trailer di oggi è il primo di molti gameplay video che saranno lanciati nelle prossime settimane. Ulteriori nuove informazioni su gameplay, MyTEAM, MyCAREER e altro ancora a breve.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il produttore esecutivo di Visual Concept, Erick Boenisch, delinea il quadro completo delle innovazioni che andranno a caratterizzare la modalità MyTeam di NBA 2K21.

 

Dalle colonne del PlayStation Blog, Boenisch esordisce annunciando la presenza della progressione crossgen per il modulo MyTeam di NBA 2K21. Gli appassionati che andranno a canestro su console current-gen a partire dal 4 settembre potranno così recuperare tutti i progressi effettiati in Domination, Triple Threat e nelle altre attività MyTeam una volta passati su PS5 e Xbox Series X. Il sistema si premurerà di recuperare anche l'intero saldo di VC, MyTeam Points e Token associati al proprio account.

 

Gli acquirenti della Mamba Forever Edition dedicata a Kobe Bryant della versione current-gen, oltretutto, riceveranno la Standard Edition di NBA 2K21 in versione nextgen. Con l'acquisto di qualsiasi edizione sarà inoltre possibile ricevere due pacchetti promozionali MyTeam, con la possibilità di riceverne altri tre al mese attraverso il proprio account PS Plus per 10 mesi, con un totale di 30 pacchetti.

 

Per quanto concerne le migliorie e le aggiunte apportate al gameplay, la lista delle sorprese riservateci da 2K è davvero lunga e parte dalle Stagioni, delle fasi ingame gratuite e senza componenti a pagamento.

 

Tramite le Stagioni di NBA 2K21, gli appassionati riceveranno nuovi aggiornamenti sui premi e delle aggiunte "segrete" sui cui Visual Concept preferisce mantenere il più stretto riserbo: in linea di massima, ogni Stagione introdurrà nuovi contenuti, modalità, attività e ricompense da sbloccare.

 

Tra le sorprese promesse dagli sviluppatori del nuovo kolossal sportivo di 2K Games, citiamo anche la nuova modalità MyTeam Limited con sfide online 5 contro 5, le attività Champions Rings da svolgersi ogni weekend, i campionati offerti dalle 9 leghe di MyTeam Unlimited 2.0 e la funzione The Exchange che permetterà agli utenti di consegnare o scambiare le carte in proprio possesso per ricevere dei premi di rarità crescente.

 

Sempre nel novero degli interventi svolti da Visual Concept per arricchire l'offerta di gioco di NBA 2K21, troveremo anche il sistema per la customizzazione del Badge, le Evoluzioni Personalizzabili con carte da potenziare e per ultimo, ma decisamente non per ordine di importanza, un sistema che darà modo agli utenti di tenere traccia degli obiettivi da raggiungere in ogni modalità e nel prosieguo delle Stagioni.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A pochi giorni dal lancio, 2K Sports e Visual Concepts ci hanno portato alla scoperta della modalità La Mia Carriera e del nuovo Quartiere di NBA 2K21

 

Anche quest'anno La Mia Carriera offre un'esperienza cestistica personale di stampo cinematografico, in cui costruirete potrete costruire il vostro giocatore e portarlo all'apice della sua carriera in campo e fuori. La lunga ombra, così si chiama la storia di NBA 2K21, racconta la storia di Junior, figlio di un amato giocatore. Nel suo percorso verso l'NBA, Junior affronterà diversi ostacoli e dovrà riuscire a gestire la sua storia personale facendosi un nome dalle superiori al college. Per rendere più realistica la storia, NBA 2K21 offrirà 10 college su licenza tra cui scegliere: Michigan State, UConn, Florida, Gonzaga, Syracuse, Texas Tech, Oklahoma, UCLA, Villanova University e West Virginia. Durante la storia incontrerete volti noti come Jesse Williams (Grey's Anatomy), Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Mireille Enos (The Killing, World War Z) e gli atleti di copertina Damian Lillard e Zion Williamson.

 

Il nuovo Quartiere si chiamerà 2K Beach. Si tratta di un affascinante scenario circondato da strutture moderne che ospitano SWAGS, il Rec, il negozio NBA e altro ancora. Qui i giocatori potranno competere in partite di streetball 3 contro 3, Pro-Am 5 contro 5, oppure semplicemente sfoggiare le ultime novità in fatto di abbigliamento, scarpe e altro. Verranno inoltre organizzati molti eventi che forniranno ancora più motivi per tornarci lungo tutto l'anno.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K21 è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con le edizioni PS5 e Xbox Series X in arrivo più avanti. Scopriamo tutti i dettagli sul gioco dal comunicato stampa ufficiale.

 

La versione attuale di NBA 2K21 presenta diverse nuove aggiunte e miglioramenti, nelle quali sia i veterani che i nuovi giocatori troveranno nuove esperienze di pallacanestro in cui tuffarsi:

 

Realismo senza precedenti - I miglioramenti apportati alla presentazione grafica, all'IA dei giocatori, alle modalità di gioco e a molti altri elementi, spingono nuovamente NBA 2K21 oltre i limiti e lo rendono l'esperienza di basket più realistica di sempre. Prova l'energia del pubblico, l'intensità delle gare NBA e il divertimento che sa regalare il videogioco più avvincente sullo sport.

Gameplay d'èlite - Goditi un sistema di palleggio impareggiabile sfruttando l'avanzato Pro Stick. Prendi la mira con tiri in sospensione e sottomano con un nuovo livello di precisione e abilità, sblocca nuovi movimenti di palleggio personalizzati con ball handling più efficaci.

La tua squadra dei sogni - Assembla la tua collezione migliore di nuove stelle NBA e giocatori leggendari con La mia SQUADRA e competi contro altri collezionisti accaniti di tutto il mondo. Le Stagioni a tempo limitato, una novità di 2K21, offrono ricompense uniche gareggiando in modalità La mia SQUADRA nuove e classiche.

Nuova storia La mia CARRIERA - Parti dal basket delle superiori, passa alle squadre ufficiali di college e approda nell'NBA nella nuova esperienza di stampo cinematografico de La mia CARRIERA. Porta Il mio GIOCATORE fino in vetta dominando sul parquet e facendo le scelte giuste fuori dal campo, costruendoti una reputazione in quest'avventura avvincente ed entusiasmante.

Nuova località del quartiere - Abbronzati mentre giochi partite 1 contro 1, 3 contro 3 e 5 contro 5: il nuovo Quartiere di 2K21 porta il basket sulla spiaggia con estetica e funzionalità rinnovate. Fai sfoggio del tuo stile e delle tue abilità nel Parco, fai squadra con altri giocatori in Pro-Am e ottieni ricchi premi negli eventi 2K Compete che verranno aggiornati dinamicamente.

L'abbigliamento e la musica più recenti - Vestiti come un vero giocatore con nuovi capi d'abbigliamento, accessori e scarpe delle tue marche preferite, poi gioca accompagnato dalle note musicali dinamiche di 2K21, con gli artisti più in voga del momento e gli astri nascenti del panorama musicale.

Nazionale USA - Rivivi i titoli della nazionale USA. Scendi in campo con le squadre classiche, colleziona carte La mia SQUADRA delle stelle del passato e dimostra il tuo orgoglio con gli oggetti per Il mio GIOCATORE.

 

Da notare che la Mamba Forever Edition include il doppio accesso alla NBA 2K21 per le versioni corrente e di prossima generazione del gioco su console PlayStation o Xbox, fornendo agli acquirenti una copia dell'edizione standard del gioco sull'altra generazione all'interno della stessa famiglia di console.

 

Inoltre, NBA 2K21 è dotato di MyTEAM Cross-Progression e di un portafoglio VC condiviso all'interno della stessa famiglia di console (da PS4 a PS5, da Xbox One a Xbox Series X), consentendo la condivisione ditutti i MyTEAM Points, Tokens, carte e progressi sia sulla versione corrente che su quella di prossima generazione di NBA 2K21 nella stessa famiglia di console.

 

Allo stesso modo, il Portafoglio VC condiviso significa che qualsiasi VC guadagnato o acquistato è accessibile sia sulla versione corrente che su quella di prossima generazione di NBA 2K21 nella stessa famiglia di console.



  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K21 non è stato accolto particolarmente bene: stando a quanto è possibile leggere su Steam, i giocatori lamentano la mancanza di novità sostanziali rispetto all'edizione dell'anno precedente. Sembra che l'unico reale cambiamento sia stato apportato al sistema di tiro... peccato che neppure questo viene visto di buon occhio!

 

Basta farsi un giro sul web tra le varie comunità dedicate al gioco per notare l'insoddisfazione nei confronti della nuova meccanica di tiro di NBA 2K21, giudicata estremamente ostica da padroneggiare. Il tradizionale indicatore verticale è stato sostituito da uno orizzontale, che va attivato agendo in maniera precisa con la levetta destra. Persino il campione Damian Lillard, uno degli atleti di copertina di NBA 2K21, è in crisi: "Sono l'unico ad avere difficoltà con questo indicatore di tiro? E non ho ancora fatto un tiro libero".

 

L'obiettivo dichiarato è quello di premiare il talento dei giocatori, ma a diversi giorni dal lancio quelli in grado di padroneggiarlo a dovere sembrano essere pochi, e la sensazione comune è che la fase di tiro sia ora affidata al caso, piuttosto che alla bravura dei singoli.

 

2K Sports e Visual Concepts hanno analizzato i feedback dei giocatori, decidendo così d'intervenire. Nelle prossime ore verrà pubblicato un hotfix che bilancerà il sistema di tiro per le difficoltà Rookie, Pro e All-Stars. Non è prevista nessuna modifica, invece, per le difficoltà più alte e per il quartiere di NBA 2K21, dove rimarrà tutto invariato. "Ci auguriamo che questo possa aiutare i nuovi arrivati", hanno dichiarato gli sviluppatori. Insomma, la nuova meccanica di tiro è qui per restare, quindi l'obiettivo sembra essere quello di addolcire la curva di apprendimento. Visual Concepts, in ogni caso, ha promesso che continuerà a monitorare il feedback degli utenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome i giocatori si lamentavano che il gioco ogni anno è sempre lo stesso, alla 2k hanno pensato "cosa possiamo fare di nuovo quest'anno? cambiamo il sistema di tiro" peggiorando la situazione! Assurdo. Il problema è che non ci sono alternative.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

chiedo una info

Ho acquistato la mamba Edition

Perché ho il gioco normale senza i bonus?

Cosa devo fare?

Purtroppo è un problema che hanno anche altri giocatori, è colpa di 2k che non da i contenuti acquistati!

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che nba2k21 sarà disponibile subito al lancio delle console di nuova generazione che saranno disponibili il 19 novembre per ps5 e una settimana prima per la XBOX, quindi mi chiedevo quando avremo delle notizie certe sul nuovo gioco che 2k è pronta a mettere sul mercato visto che hanno detto che sarà completamente diverso dall'attuale generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione next-gen non credo proprio che sarà completamente diversa da quella attuale, ci sarà una patch che migliorerà grafica, caricamenti e fluidità. Se non ricordo male nel passaggio alla nuova versione sarà possibile importare MyTeam ma non MyCareer quindi bisogna ripartire da zero con un nuovo giocatore.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

NBA 2K21 si mostra oggi per la prima volta in video con un trailer ufficiale dedicato alle versioni next gen della nuova simulazione 2K, con frammenti di gameplay catturati in particolare dalla console Sony.

 

NBA 2K21, dicono gli sviluppatori, è costruito da zero per sfruttare appieno la potenza, velocità e tecnologia della prossima generazione di console, arrivando peraltro proprio al lancio di Xbox Series X e Series S con data di uscita fissata per il 10 novembre 2020 e successivamente il 19 novembre su PS5.

 

"Mai prima d'ora siamo stati in grado di offrire questo livello di fedeltà visiva e realismo in un videogioco", ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. "NBA 2K21 è il titolo di punta che mantiene al meglio la promessa della prossima generazione: grafica davvero rivoluzionaria, tempi di caricamento rapido delle luci e incredibili nuove funzionalità di gameplay possibili solo su hardware di nuova generazione".

 

Dopo la prima immagine PS5 e Xbox Series X pubblicata qualche giorno fa, il video di oggi offre uno sguardo sul gameplay di prossima generazione di NBA 2K21, presentando una partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks. Dal filmato è possibile vedere la costruzione del campo da gioco e il pubblico, oltre ai vari giocatori gestiti dall'intelligenza artificiale avanzata. Nel filmato è visibile anche la nuova Rail Cam che mette in scena i match di NBA 2K21 in modo dinamico e spettacolare.

 

Tante cose sono state ampliate e migliorate, tra cui:

 

- Progressi grafici: illuminazione di prossima generazione, texture, fisica, animazioni e altro ancora che spingono la presentazione visiva di NBA 2K21 al limite
- Movimento e impatto del giocatore ricostruito, guidato da nuove animazioni in campo e motori di collisione che rendono il gioco più fluido e difficile
- L'intera arena prende vita, con più di 150 personaggi unici guidati dall'IA che interagiscono senza soluzione di continuità per creare un'esperienza rivoluzionaria
- Una colonna sonora ampliata con 202 canzoni al lancio e molte altre in arrivo successivamente

 

A partire da domani, 7 ottobre, arriveranno ulteriori notizie su NBA 2K21, tra cui informazioni sulle caratteristiche specifiche del gameplay di prossima generazione attraverso tre Courtside Reports che coprono il gameplay di base, il nuovo movimento e l'"Impact Engine", così come l'IA di prossima generazione e le principali modifiche al MyPLAYER Builder. Inoltre, nelle prossime settimane, verranno svelate le novità di MyCAREER, WNBA, MyGM e MyLEAGUE. I fan potranno poi approfondire quella che sarà la più grande espansione della community di basket online dell'NBA 2K: l'esperienza precedentemente nota come Neighborhood.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Patch Update #3

 

Generale

Halloween è arrivato a 2K Beach! I bagnanti potranno ammirare le nuove decorazioni a tema Halloween in tutto il Quartiere.
Inoltre, sono state rese più realistiche le sembianze di oltre 60 atleti dell'NBA e della WNBA.
Sono arrivate le finali NBA! Heat vs Lakers è ora l'abbinamento predefinito per le partite veloci.
Sono iniziati i preparativi per i nuovi Eventi 2K Beach, in arrivo tra fine ottobre e novembre. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in arrivo nel corso delle prossime settimane!

Dinamiche di gioco

I movimenti dei bloccanti sono stati resi più realistici.
Corretti alcuni problemi con le animazioni dei tiri in sospensione in arresto con passo laterale.
Modificato il sistema di mira dei tiri per impedire l'uso scorretto di controller modificati.
I movimenti in palleggio per il parco (eseguibili cliccando la levetta sinistra) ora richiedono il distintivo Controllo ottimo Hall of Fame. Inoltre, sono stati disattivati i movimenti in palleggio per il parco durante la chiamata di un blocco per evitare conflitti con la funzione di cambio del lato del blocco.

La mia CARRIERA

Risolti alcuni problemi a causa dei quali Il mio GIOCATORE non conquistava nuovi fan completando determinati obiettivi in gioco.
Risolto un blocco del gioco che poteva verificarsi uscendo da Il mio CAMPO dopo una partita 2 contro 2 o 3 contro 3 ne Il mio CAMPO.

La mia SQUADRA

Cominciano i preparativi per il primo giorno del torneo La mia SQUADRA Unlimited da 250.000 $!
Cominciano i preparativi per la seconda stagione de La mia SQUADRA!
Apportati miglioramenti generali a The Exchange.
Aggiunto un avviso quando un giocatore salta i miglioramenti argento od oro per i distintivi Hall of Fame.
Risolto un problema che si verificava con le carte giocatore nei tabelloni Caduta delle sfere.

La mia LEGA/Il mio GM

Risolto un problema a causa del quale poteva apparire il logo sbagliato dopo aver scaricato il salvataggio di un altro utente tramite la nuova funzione Condivisione salvataggi.
Risolto un blocco del gioco che si verificava in Play WNBA o NBA Today dopo aver giocato in modalità Stagione WNBA.

 

 

NBA 2K21 BORDOCAMPO DINAMICHE DI GIOCO NEXT GEN #1 - FONDAMENTALI

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...