Vai al contenuto

NBA 2K21


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Purtroppo ora c'è un altro problema che ha dell'assurdo. La velocità di gioco in modalità play now è completamente differente rispetto a quella che si presenta in modalità mynba. Ho fatto le sliders provando sempre il gioco in modalità play now. Adesso avviando la modalità mynba con le stesse sliders e gli stessi roster la velocità risulta TERRIBILMENTE più lenta!? riscontrate lo stesso problema?

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Problema risolto. Erano i settaggi dei progressi dei giocatori che andavo ad abbassare prima di iniziare il mynba. Lasciando di default i valori il problema non si presenta. Ottimo. Si comincia! TeknoFilo 3.0 2021 e roster CelticLG

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, mi unisco alla discussione :) noi abbiamo una lega myleague dynasty su nba2k21 (Xbox old gen, ancora per sto anno) E' attiva da anni. Ci siamo fatti noi le nostre slide (c'ho perso un sacco di tempo per farle decenti) e il gioco risulta discretamente godibile.

Se c'è qualcuno appassionato di nba vera e interessato a gestire un team proprio come nell'nba vera, con scambi, salary cap, draft ogni anno e giocare partite simulative contro altri gm umani, mi risponda pure qui, abbiamo 4 team liberi (su 30). 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono un esperto di NBA ma qualche videogame di basket me lo sono giocato quindi una domanda secca, quale versione prendere? La Zion o la Mamba? Sono entrambe scontate su amazon.

P.s. presa la Mamba edition a 77 euro sono impulsivo lo so XD :)

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono un esperto di NBA ma qualche videogame di basket me lo sono giocato quindi una domanda secca, quale versione prendere? La Zion o la Mamba? Sono entrambe scontate su amazon.
P.s. presa la Mamba edition a 77 euro sono impulsivo lo so XD 
Se hai Next gen era d'obbligo. La zion è per old gen




TeknoFilo 4.0 pronte. Da usare con i roster 2k (alla fine sono meglio equilibrati)
Mi hanno davvero soddisfatto dopo innumerevoli prove. Cerco solo un gentile collaboratore che mi mandi pm per poi condividerle su PlayStation. Grazie.
A breve saranno sul live.


Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest anno siamo ripartiti con la lega dynasty.. ci sono delle franchigie libere.. aspetti manageriali di contratti ( soldi e durata) draft e ovviamente le partite..
E'una lega simulativa.. si cerca di simulare.. no solo corse box to box... se interessati scrivetemi game tag xbox xfc molde

Saluti
Luca

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest anno siamo ripartiti con la lega dynasty.. ci sono delle franchigie libere.. aspetti manageriali di contratti ( soldi e durata) draft e ovviamente le partite..
E'una lega simulativa.. si cerca di simulare.. no solo corse box to box... se interessati scrivetemi game tag xbox xfc molde

Saluti
Luca
Mi spieghi meglio in cosa consiste? Potrei essere interessato se fosse una sorta di Fanta basket con draft e tutto... Che non porti via troppo tempo come le partite giocate

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi disturbo con il mio post ma sono alquanto incazzato, ho comprato la versione su disco, mi è arrivata oggi e ho installato circa 35 giga di gioco next gen (tecnicamente penso sia la patch next gen) e poi mi ha richiesto un aggiornamento di 80 giga (il gioco vero e proprio)  E' mai possibile che mi debba scaricare tutto e cosa diavolo mi serve un blu ray se non ci metti la roba dentro?! Fammi scaricare il gioco da disco e al massimo la patch online. Ora devo scaricare per giorni... A questo punto prendevo la versione online sullo store era 100 giga. 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2021 at 15:59, Teknofilo ha scritto:

Mi spieghi meglio in cosa consiste? Potrei essere interessato se fosse una sorta di Fanta basket con draft e tutto... Che non porti via troppo tempo come le partite giocate

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Ciao Tekno (ti seguo da tempo per il lavoro sulle slide) la nostra - gioco con Molde - è una lega dove c'è sia la parte manageriale che quella giocata. Le partite quest'anno sono 29, 2 a settimana. il mio gamertag è bejelith. Se ti interessa ti passo l'url del sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tekno (ti seguo da tempo per il lavoro sulle slide) la nostra - gioco con Molde - è una lega dove c'è sia la parte manageriale che quella giocata. Le partite quest'anno sono 29, 2 a settimana. il mio gamertag è bejelith. Se ti interessa ti passo l'url del sito
Chiedevo e mi interessava il lato manageriale in quanto credo che le partite online purtroppo siano ancora pessime, con un input lag ancora davvero troppo elevato per i rilasci che risultano poi essere decisivi....non saprei. Voi non riscontrate un ritardo allucinante?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo e mi interessava il lato manageriale in quanto credo che le partite online purtroppo siano ancora pessime, con un input lag ancora davvero troppo elevato per i rilasci che risultano poi essere decisivi....non saprei. Voi non riscontrate un ritardo allucinante?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Bhe su questo ti do ragione.. si cerca di giocare cmq e divertirsi... al netto di questo fastidioso problema...

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2021 at 21:41, Teknofilo ha scritto:

Chiedevo e mi interessava il lato manageriale in quanto credo che le partite online purtroppo siano ancora pessime, con un input lag ancora davvero troppo elevato per i rilasci che risultano poi essere decisivi....non saprei. Voi non riscontrate un ritardo allucinante?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Qualche ritardo ogni tanto c'è ma io non ho mai visto cose allucinanti. Dipende molto naturalmente dalla connessione dei due player. Se vuoi provare comunque c'è la lega amichevoli, fai un paio di game e vedi come va. Chiaro, non è perfetto come l'offline, ma si riesce a giocare e divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2021 at 07:31, Shadowlord ha scritto:

Grazie allora ho fatto bene però nella pagina precedente Angel parla espressamente che la Zion è la versione next gen. 

La versione con in copertina Zion Williamson è quella next-gen! se c'è Lillard è old-gen mentre con Bryant (Mamba forever edition) è la versione old gen uscita con incluso l'upgrade alla next gen (quindi valida per entrambe le console). 

  • Like 1

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È disponibile un nuovo aggiornamento per la versione next-gen di NBA 2K21*! L'aggiornamento di oggi aggiunge nuovi brani alla colonna sonora, migliora le sembianze di diversi giocatori NBA e apporta e altri aggiustamenti per migliorare l'esperienza generale next-gen di NBA 2K21 in tutte le modalità.

AGGIORNAMENTO N°4

Mentre su PlayStation 4, Xbox One e PC è arrivato l'Update 6

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 22/1/2021 at 17:52, Teknofilo ha scritto:

Sliders condivise su entrambe le piattaforme.

Xbox gamertag - TeknoFilo
File name - TeknoFilo 4.0

PSN ID - xyz84
File name - TeknoFilo 4.0

Su operationsports trovate anche le foto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Buonasera,

Non riesco a trovare i tuoi settaggi, sono ancora condivisi?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,
Non riesco a trovare i tuoi settaggi, sono ancora condivisi?
Ciao, se sei su Xbox li trovi cercando gamertag TeknoFilo, su PS non ricordo chi abbia condiviso l'ultima versione, trovi tutto su operation sports sezione sliders. Ovviamente dipende per che versione... Sono solo su Next gen

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Teknofilo ha scritto:

Ciao, se sei su Xbox li trovi cercando gamertag TeknoFilo, su PS non ricordo chi abbia condiviso l'ultima versione, trovi tutto su operation sports sezione sliders. Ovviamente dipende per che versione... Sono solo su Next gen

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Azz io sto con old gen, scusa!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buonasera a tutti,

ragazzi sto impazzendo co sto tiro, se gioco offline non so mi faccio la stagione, i playoff un amichevole ecc tutto ok con il tiro, rilascio rapidamente lo stick dx e faccio praticamente quasi sempre bianco o verde. ma se faccio una partita online, tipo le stagioni alla fifa per intenderci,  non riesco neanche a prendere il tabellone, ma come è possibile? c'è un altra tecnica?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...