Vai al contenuto

Tennis World Tour 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Big Ant Studios e Nacon annunciano Tennis World Tour 2, nuovo videogioco dedicato alla celebre disciplina sportiva, in arrivo a settembre su PlayStation 4, PC Windows, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Big Ant e Nacon estendono la loro collaborazione dopo il successo di Tennis World Tour: "BigAnt è uno specialista nella simulazione sportiva e condivide in pieno la nostra visione relativamente a quanto vogliamo offrire agli amanti del tennis con la serie Tennis World Tour. Siamo lieti di estendere questa partnership e di beneficiare dell'esperienza di questi sviluppatori appassionati e di talento", dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di Nacon.

 

In Tennis World Tour 2 presenta nuove caratteristiche e aspetti di gameplay completamente ridisegnati seguendo i feedback di oltre 700.000 giocatori. Presente anche la modalità Doppio e Tie Break Tens, modalità di gioco rapida dove l'obiettivo sarà quello di arrivare a vincere dieci partite per primo.

 

Al momento Tennis World Tour 2 è privo di una data di lancio ufficiale, l'uscita è fissata per il mese di settembre su tutte le piattaforme di attuale generazione e PC, restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul gameplay, sul roster e sugli altri aspetti che caratterizzano questa produzione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nacon e Big Ant Studios hanno annunciato una nuova serie di contenuti in arrivo su Tennis World Tour 2, in uscita il 24 settembre su PC, PS4 e Xbox One, dal 15 ottobre anche su Nintendo Switch.

 

Oltre al campo Manolo Santana del Mutua Madrid Open e all'OWL Arena di Halle, Tennis World Tour 2 include il Roland-Garros, il famoso torneo del Grande Slam degli Open di Francia, e tre famosi campi: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

 

"Conosciuto per essere uno dei più impegnativi campi da tennis in terra battuta, il Roland-Garros è stato il palcoscenico delle più grandi star del tennis mondiale sin dalla sua creazione nel 1925. A pochi giorni dall'inizio del torneo di Parig i giocatori di Tennis World Tour 2 potranno vivere le emozioni, la suspense e la pressione delle partite più importanti."

 

Il publisher francese fa sapere infine che "le competizioni e gli stadi ufficiali saranno disponibili come DLC e nell’Ace Edition di Tennis World Tour 2". Tra le novità del gioco troviamo la possibilità di effettuare partite in doppio in locale e online, modalità carriera, partita veloce, online, torneo, partita classificata e Tie Break Ten, animazioni più realistiche e un roster composto da 38 atleti tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Ashleigh Barty.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni dall’uscita di Tennis World Tour 2, NACON e Big Ant Studios sono lieti di rivelare i 38 tennisti disponibili nel gioco, la cui release ufficiale è fissata per il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e per il 15 ottobre su Nintendo Switch.

 

Tennis World Tour 2 vi permette di giocare come i più grandi campioni del mondo del tennis. Da Rafael Nadal ad Ashleigh Barty, Roger Federer e “leggende” come Marat Safin e Gustavo Kuerten (disponibili con il pre-order gioco). Tennis World Tour 2 include una lista impressionante di giocatori.

 

Tennis World Tour 2 offre un’esperienza di gioco completa:

 

Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri

Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido

Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens

 

Diversi campi ufficiali: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

 

Con un gameplay più realistico e la possibilità di giocare come le più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, il gioco è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i gamer più esigenti.

 

Tennis World Tour 2 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e dal 15 ottobre su Nintendo Switch.

 

image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NACON e Big Ant Studios sono orgogliosi di annunciare la release ufficiale di Tennis World Tour 2. La nuova simulazione tennistica è disponibile da oggi 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e il 15 ottobre su Nintendo Switch.

 

Tennis World Tour 2 invita gli appassionati a giocare a tennis in un modo realistico che trascrive fedelmente gli aspetti specifici di questo sport e la sua natura competitiva. Molti degli elementi del titolo sono stati completamente ridisegnati, e il fatto di avere più animazioni ha aumentato la fluidità e il realismo del gioco.

 

Tennis World Tour 2 permette di impersonare 38 tennisti top per lasciare il segno sui campi più conosciuti, come l’Estadio Manolo Santana del Mutua Madrid Open, l’OWL ARENA dell’Halle Open, e i campi Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu del Roland-Garros. Il gioco include anche una modalità Carriera che permette di creare il proprio giocatore, con un sistema di carte per influenzare temporaneamente le statistiche dei giocatori in modo da avere la meglio quando si giocano punti importanti.

 

Infine, la modalità online consentirà ai giocatori di sfidarsi in singoli o doppi. Per i player più competitivi è stato introdotto un sistema di classificazione delle partite, in modo che si possa far parte di campionati e sfidare altri giocatori allo stesso livello.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione delle note per la nostra patch della scorsa settimana, saremo sicuri di pubblicare insieme all'aggiornamento la prossima volta.

 

Patch 1.04 Notes

 

Player ratings have been adjusted
Career difficulty will now be remembered when changed in career mode
Added options to switch camera end
Added option to disable skill cards
Improved serve accuracy for well-timed serves
Improved animation choice on various shots
Improvements to court and ball audio
Improvements to crowd visuals
Tuned AI fault rate
Tuned dropshot range
Corrected optional stamina bar display
Appropriate objectives shown
Present skill cards in AI vs AI match
General stability improvements

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il publisher francese Nacon ha annunciato l'acquisizione di Big Ant Studios, autori di giochi come Don Bradman Cricket, Cricket 19 e AO Tennis, già collaboratori di Nacon per Tennis World Tour 2.

L'accordo prevede un pagamento massimo di 54.8 milioni di dollari con 15 milioni di euro in contanti e azioni da versare alla firma dell'accordo e il resto entro il 31 marzo 2024. Con questa acquisizione Nacon entra dunque in pieno possesso dello studio australiano, una realtà piuttosto piccole ma finanziariamente profittevole con 9.4 milioni di dollari di profitti operativi per l'ano fiscale 2021/2022.

Ross Symons, CEO di Big Ant Studios, resterà alla guida della società e ai microfoni di Kotaku Australia rivela di essere estremamente soddisfatto di questa acquisizione, che donerà alla sua compagnia le risorse necessarie per continuare a sviluppare giochi sportivi di qualità sotto la supervisione di un publisher dal respiro internazionale come Nacon.

Big Ant continuerà a lavorare con licenze importanti come Roland Garros per Tennis World Tour 2 e altri accordi sportivi sono già in essere, questi continueranno ad esistere e nel prossimo futuro ne verranno stretti di nuovi per espandere il portfolio della società.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Tennis World Tour 2 è ora disponibile per le console next-gen. Nuovi giocatori, nuovi campi e Signature Moves sono le novità della Complete Edition oltre a tutte le migliorie tecniche proprie delle console di nuova generazione.

Guarda il video per scoprire tutte le novità!

ExQpHHgWQAAqSUx?format=jpg&name=4096x409

Purtroppo, l'aggiornamento previsto per PS4, Xbox One e PC è stato ritardato al 1° aprile. Grazie per la comprensione!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...