Vai al contenuto

Foto

Follower con immagini strane?

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 stal

stal
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 07 July 2020 - 22:35

ciao , volevo farvi questa domanda, siccome per quanto riguarda i social ecc. Sono ignorante in materia , non uso Facebook ecc.. ho notato una cosa, da un po di tempo mentre gioco , mi arrivano orami siamo almeno a 6 messaggi in un mese con scritto

Per esempio: kens, ti segue , e se vado a vedere l'immagine del suo avatar, è fatto da una donna con scollatura al seno , non volgare ,

cmq .ora ero curioso di capire se è un caso che gli ultimi 6 utenti che mi seguono.... sono tutte donne e hanno tutte scollature , provocanti diciamo ,.. o affascinanti.... . Oppure no. A me non casuano noia ... nessuno problema , era solo una curiosità, cosa ne pensate? È normale? Poi vado a vedere i loro profili dei giochi e ci sono e per la maggior parte sono profili di giocatori professionisti quasi.....
Ditemi cosa ne pensate .. ciao...
  • 0

#2 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1238 messaggi

Inviato 07 July 2020 - 22:38

Sono tutte donne che vogliono andare a letto con te e che vivino in un raggio di 500m da casa tua
  • 0

#3 stal

stal
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 07 July 2020 - 23:12

Devo ridere ?
  • 0

#4 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1238 messaggi

Inviato 07 July 2020 - 23:37

Mado Quanto devi essere pesante a una festa...

Se so giocatori profesionisti come dici cercano solo followers di massa mandando inviti a tutti e mettendo foto sexy solo per attirare seno sono account falsi.

Comunque a me mi sembra strano che siano giocatori profesionisti come dici te visto che spesso hanno 0 di GT...sembrano piu bot che altro

Messaggio modificato da aheadrex, 07 July 2020 - 23:45

• 0

#5 stal

stal
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 06:08

Ma dai che tutti dicono che sono simpatico....almeno la prima risposta me l'aspettavo più sensata della mia domanda ahah. Cmq l'ultimo per esempio aveva quasi 500000 di esperienza in game e mi sembrava eccessiva. .io ho 33000 dopo anni ... non sapevo che ci provassero anche con account di xbox... ahah niente allora grazie.
  • 0

#6 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9201 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 09:24

per me sono bot oppure gente che vuole fare numeri, io li blocco risolvo il problema per sempre

#7 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9946 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 09:33

Sono bot, senza nessun rimorso bloccali ;)

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#8 marco63

marco63
  • Utenti
  • 208 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 11:29

Io blocco e segnalo con l'apposito tastino nel menu del personaggio strano
  • 0

#9 Saet

Saet
  • Novizio-
  • 1 messaggi
  • LocalitÓ:San Saba

Inviato 21 August 2020 - 10:13

È molto simile ai tipici robot. Pensano che se c'è una donna sull'avatar, allora li accetti.

• 0