Vai al contenuto

Foto

Problema con marketplace

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Tortuga

Tortuga
  • Utenti
  • 107 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 16:12

Ciao!
Rispolverata la vecchia 360 da qualche mese, volevo comprare e scaricare dal marketplace ME3 approfittando degli sconti che ciclicamente ritornano.
Purtoppo, dopo aver selezionato il gioco, scelto il pagamento, ecc...non si riesce a perfezionar l'acquisto. Non compare alcun messsaggio d'errore, rimane esclusivamente la spirale verde in caricamento praticamente eterno. La stessa cosa mi è già successa qualche settimana fa, anche con altri giochi o dlc. Ho provato a cancellare e inserire di nuovo la carta di credito ma nulla è cambiato.
Consigli?

Messaggio modificato da Tortuga, 08 July 2020 - 16:12

• 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8835 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 07:42

Ciao!
Rispolverata la vecchia 360 da qualche mese, volevo comprare e scaricare dal marketplace ME3 approfittando degli sconti che ciclicamente ritornano.
Purtoppo, dopo aver selezionato il gioco, scelto il pagamento, ecc...non si riesce a perfezionar l'acquisto. Non compare alcun messsaggio d'errore, rimane esclusivamente la spirale verde in caricamento praticamente eterno. La stessa cosa mi è già successa qualche settimana fa, anche con altri giochi o dlc. Ho provato a cancellare e inserire di nuovo la carta di credito ma nulla è cambiato.
Consigli?

se non funziona da pc, prova da console, io alterno uno oppure l'altro a seconda di quale si blocca, un bug conosciuto

#3 Tortuga

Tortuga
  • Utenti
  • 107 messaggi

Inviato 12 July 2020 - 12:39

Fino ad ora non mi era mai capitato da pc,nemmeno recentemente con la licenza di injustice...alla fine da ho risolto facendo l'acquisto da console.
Grazie!!
  • 0