Vai al contenuto

Configurazione Xbox one x problema


Nico82

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo , sono riuscito a trovare fortunatamente una Xbox one x ( introvabile nella mia zona) ciao lho portata a casa, collegata e tutto ok... però nei vari settaggi, sono capitato in questa cosa. Vediamo se riesco a spiegarmi.

Sono arrivato ad un punto che mi informava.

Schermata blu ovviamente è cera scritto .

La tua informazione di sicurezza è aggiornata?(sotto a questa scritta grossa cera una scritta più piccola che recitava così )

Linformazione di sicurezza sempre aggiornata ti permette di ripristinare laccount in caso di perdita o di attacco.

Se devi aggiornare le tue info, accedi a https://www.acconutecc... insomma cera lindirizzo .... e finiva con ... al termine della verità delle informazioni seleziona sono corrette.

Fin qui potrebbe sembrare tutto ok , infatti dopo queste scritte cera il mio account il problema sta in fondo che oltre ad esserci il mio , ce anche quello di mia moglie ... che significa..

Grazie in anticipo .

Scusate cè un errore di scrittura al termine della verifica delle informazioni seleziona sono corrette.

Non verità ma verifica . Grazie ragazzi e scusate

Ragazzi mi potete aiutare per favore? Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami forse non ho capito , ma come è possibile che sia in condivisione?io non ho aggiunto nessuno .. e nel caso come è possibile? Comunque cosa succede se è in condivisione? Le può usare il suo account per fare cosa ? Come posso toglierlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami forse non ho capito , ma come è possibile che sia in condivisione?io non ho aggiunto nessuno .. e nel caso come è possibile? Comunque cosa succede se è in condivisione? Le può usare il suo account per fare cosa ? Come posso toglierlo? Grazie

se aggiungi un account sulla console lo mette come famiglia in condivisione, tutti possono giocare con tutti i giochi in digitale ed usufruire dell'abbonamento presente, quindi in pratica paga uno, giocano tutti, se devi rimuoverlo basta che lo elimini sia da console che da pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao buongiorno ti ringrazio per la risposta.

Ma il problema sta che sia io che lei non L abbiamo aggiunto... ti spiego ho avuto una Xbox one , una one s è una x.. che vendetti( ovviamente le altre due le ho vendute per comprare il modello successivo) così sono rimasto per diversi mesi senza Xbox . Così qualche giorno fa L ho ricomprata , perché non riuscivo a stare senza. Ho impostato la console come ho sempre fatto, ma questa volta è apparso anche laccount di mia moglie. Come è possibile?io non lho aggiunta. Lei non credo.. ha sul un occhiata portatile con la mail hot mail non so se questo possa essere il problema... nel caso come posso vedere se realmente nelle impostazione cè anche il suo account? Nel caso posso eliminarlo?

Non riesco neppure a mettermi in contatta col supporto tecnico di Xbox , almeno parlavo a voce. Mi potete per favore aiutate? Io non ho mai aggiunto nessun account, ho sempre reimpostato il mio sulle nuove x box... infatti mi sono sempre ritrovato anche i giochi scaricati o comunque i salvataggi.. non ho fatto nulla di diverso nelle varie configurazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicementre se avte avuto altre xbox, probabilmente sulle stesse usavate ognuno il suo account, quindi per quello ti appare anche oggi, per rimuovere il tutto devi accedere da PC al tuo account, andare sui miei dispositivi controllare se li ti risultano ancora associate le vecchie xbox, poi sempre da pc vai sul tuo account verifichi chi sta nella tua famiglia, se non lo vuoi lo elimini come le vecchie console

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono sicuro al 100% che non è mai stato inserito il suo account nelle vecchie x box e neppure su lultima. Come può essere possibile? Ma nel caso rimanesse il suo account cosa comporta? Cosa potrebbe fare? Utilizzare la mia Xbox ? Gli arriverebbero degli avvisi ? Tramite mail?

Nel caso per cancellare il suo account? Come faccio? Mi puoi spiegare bene? Dal cell posso farlo? Devo accedere anche von lxbox ?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono sicuro al 100% che non è mai stato inserito il suo account nelle vecchie x box e neppure su lultima. Come può essere possibile? Ma nel caso rimanesse il suo account cosa comporta? Cosa potrebbe fare? Utilizzare la mia Xbox ? Gli arriverebbero degli avvisi ? Tramite mail?

Nel caso per cancellare il suo account? Come faccio? Mi puoi spiegare bene? Dal cell posso farlo? Devo accedere anche von lxbox ?grazie mille

devi fare come to scritto sopra, ne piu ne meno, puoi acceere anche da telefono ovviamente sarà meno comodo di avere un monitor pc d'avanti, l'altor saccount comunque non può fare nulla al tuo, ne alle tue mail, al massimo gioca con i tuoi giochi ed abbonamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille.. mi puoi dare lindirizzo Microsoft per entrare nel mio account?

Cosa devo scrivere per cercare la pagina per entrare nel mio indirizzo Microsoft? Siamo sicuri che non posso fare nulla , usando uno smartphone o pc? Non vorrei che avesse modo di modificare le mie impostazioni della Xbox...

Una domanda, ma io con la mia Xbox uso il mio account ed ho salvato i miei dati... quindi i miei dati dei progressi dei giochi sono anche sul suo account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è quello il sito?

Credevo fosse www.accont.microsoft.com.

Ma poi una volta entrato nel mio account?

Devo fare la stessa procedura anche sul lxbox?

Una domanda , ma per verificare sul lxbox,se questa cosa è andata a buon fine? Scusate ma è la prima volta ... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è quello il sito?

Credevo fosse www.accont.microsoft.com.

Ma poi una volta entrato nel mio account?

Devo fare la stessa procedura anche sul lxbox?

Una domanda , ma per verificare sul lxbox,se questa cosa è andata a buon fine? Scusate ma è la prima volta ... grazie

È la stessa cosa... Entri nelle impostazioni e dai tutto da li.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... scusatemi un ultima cosa. Ma nel caso lasciassi stare tutto così.mia moglie col suo account può comunque modificare o procedere a qualcosa?

Però ragazzi è una cosa stranissima. Credetemi io non ho mai messo il suo account e lei neppure.

tua moglia col suo account non può fare nulla, a meno che tu non abbia messo la sua mail come recupero della tua passw sul tuo account, in quel caso stai preuccupato piu di quanto tu non lo stia già facendo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di tutto questo.figurati che io sono sicuro di non aver mai aggiunto nessuno sull Xbox neppure sulle precedenti.

non so come sia successo.pero voglio spiegarmi meglio .mentre configuravo la mia Xbox l altro giorno perché l ho comprata di nuovo.l ho sballata è collegata così ho impostato diciamo tutto....lingua italiano paese italiano ,poi all ultimo mi é venuta una schermata per la sicurezza dell account che sarebbe stato possibile nel caso modificare nel caso fosse stato il bisogno .e in in basso in fondo c era la mia mail e sotto ancora quella di mia moglie. Ti giuro che non capisco come sia possibile.


Vi ringrazio ragazzi per laiuto, ma non mi capacito per quello che sia successo.. ok posso toglierlo... è tutto risolvibile.. ma perché ci deve essere il suo account quando io non ho mai mai mai messo in tutte le console!?!? Ne nella 360, ne nella one , ne nella s ed infine nella x. Lho tutte ripristinate come di fabbrica prima di venderle... quindi ... bo..
Comunque una volta entrato nel mio account tolgo il suo account e poi? Mi potete spiegare?
Una volta risolto questo ho bisogno di fare tutta la trafila anche sullxbox nelle impostazioni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi scherzate e mi fate anche ridere ... ma io sto ingrippato sul serio ... cioè non riesco a capacitarmi come sia possibile una cosa del genere.vi posso descrivere la pagina?

Allora schermata blu (classica di quando uno configura la prima volta lxbox )

Titolo grosso...

LA TUA INFORMAZIONE DI SICUREZZA È AGGIORNATA?

(Sotto più piccolo veniva scritto così)

Linformazione di sicurezza sempre aggiornata ti permette di ripristinare laccount in caso di perdita dellaccount o di attacco

(Poi ancora sotto )

Se devi aggiornare le tue info,accedi a htpp//:Account.microsoft.com.

Al temine della verifica delle informazioni seleziona sono corrette

Più in basso cera la mia mail e sotto ancora quella di mia moglie.

Questa cosa mi fa uscire pazzo... mi potete aiutare?

Ragazzi credo di avercela fatta ho tolto la mail in più sul mio account... adesso devo fare la procedura anche direttamente sulla Xbox oppure no? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda ho fatto tutto , cioè ... sono entrato col mio cell nel mio account Microsoft e ho tolto laccount di mia moglie e poi ho eliminato le console precedenti che avevo nella sezione dispositivi ... adesso devo fare la procedura anche sullxbox ? Non vorrei che si fosse modificato qualcosa sulla console.. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...