Vai al contenuto

Sword art online alicization lycoris


Shadowlord

Messaggi raccomandati

Ho appena battuto un boss di livello 60 con la squadra a livello 42 (ora 43) è stato uno scontro luuuungo XD Sono a circa 60 ore di gioco e non l'ho finito

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ci sono ancora arrivato, avevo lasciato perché si bloccava. Già ora ho un buon attacco mi immagino quando salirò ancora, sono a metà praticamente :)


Porca vacca la parte finale due ore e mezza... è una pazzia! Circa 78 ore per finirlo


Vedrai le bestie leggendarie xD

Ho provato la prima bestia leggendaria ma faccio veramente fatica a colpirla con l'arco (l'arma con la precisione più alta) e quando riesco ad alzare destrezza e precisione riesco a colpirla solo io, i miei compagni praticamente sono inutili (Sinon qualche colpo lo piazza) Sbaglio qualcosa? Sono a livello 47 ma dubito che 3 livelli di differenza siano così decisivi. P.s. fatta la prima in Solo, il ragno gigante, nessun problema ho riprovato 3, 4 volte

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi questo gioco è splendido, al netto delle pecche tecniche che sono evidenti è un giocone a livello di RPG poi la crescita del personaggio e le build non finiscono nell'end game c'è sempre da salire e da fare cose. Ho trovato un nuovo bug, se hai il registro di battaglia attivo e fai una super con tanti colpi si blocca il gioco. P.s. se qualcuno ha il gioco si può fare qualche raid insieme, ora a normale li faccio tutti in solo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto. Ora sto portando oltre i 500 di competenza le mazze poi le spade a una mano. Mi trovo decisamente bene, in ordine decrescente, con l'arco (è op), doppia arma (anche quella veramente forte) e gli spadini molto sottovalutati ma devastanti,

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... sono un paio di giorni che non mi connetto ed esce l'aggiornamento 1.04 dal peso di 14 GB.

Note sull'agg: https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/notizie/sword-art-online-alicization-lycoris-note-sulla-patch-ver-104


Ho provato l'agg. 1.04 e finalmente il gioco è fluidissimo ed è anche un pò più veloce nei caricamenti.

Detto questo... da solo non riesco a fare i Boss di lv. 80 :whew:

Luxus+Dreyar+7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da due giorni il gioco ha dei rallentamenti fino a bloccarsi per un minuto e mezzo e poi riprende. Ho provato a spostare installazione da un hard disk all'altro spero non sia la console

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Da due giorni il gioco ha dei rallentamenti fino a bloccarsi per un minuto e mezzo e poi riprende. Ho provato a spostare installazione da un hard disk all'altro spero non sia la console

Scusa se rispondo solo ora da poco sono tornato dalla Calabria.

Per ora non ho mai avuto questo tipo di problema, a me come errore più grave mi è capitato che ogni tanto si blocca e si chiude il gioco.

Luxus+Dreyar+7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi che il problema si è risolto da solo.


https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/notizie/sword-art-online-alicization-lycoris-avviso-di-manutenzione

 

Manutenzione dalle 03:00 alle 09:00 del 27 agosto, tutti coloro che avranno effettuato l'accesso prima dell'inizio della manutenzione riceveranno in regalo 2 biglietti L, 3 biglietti SR, 4 biglietti R, 20 biglietti CUBE.

Luxus+Dreyar+7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È già disponibile l'agg. v1.07 dal peso di 16,46 GB.

Info sull'agg: https://en.bandainamcoent.eu/sword-art-online/news/sword-art-online-alicization-lycoris-ver107-patch-notes


Bene, facendo un test hanno abbreviato il tempo dei salvataggi che ora sono dai 3 ai 5 sec. (prima 10 a 15) e dei caricamenti dai 10 ai 15 sec. (prima 25 a 30).

Luxus+Dreyar+7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero sistemino anche le weapon proficency, alcune armi salivano veramente molto velocemente contro alcuni nemici mentre altre armi molto meno. Sono salito a 1000 in due giorni con rapier, spadoni e doppia spada...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante il Tokyo Game Show 2020, Bandai Namco ha dato un podi spazio anche a Sword Art Online Alicization Lycoris, svelando i piani per i futuri contenuti aggiuntivi del titolo.

 

In arrivo questo autunno, Ancient Apostles: Reaper of the Woods è il primo di tre Scenari aggiuntivi per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris. I fan giocheranno nei panni di uneroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta.

 

I due futuri aggiornamenti gratuiti faranno sempre parte di Ancient Apostles, ma si chiameranno Ancient Apostle: The Forbidden Knight e Ancient Apostle: The Bruised King. Qui le storie saranno ovviamente diverse, e al momento non abbiamo una finestra di lancio per loro rispetto a Reaper of the Woods. Ci sarà infine Ancient Apostle: The Blue-Eyed Demon, il quarto update gratis.

 

Tutti i personaggi originali del gioco di Sword Art Online saranno poi giocabili in Sword Art Online: Alicization Lycoris tramite un aggiornamento gratuito nel 2021. Another Heroine Inverter è una storia che si collegherà alla storia del CD originale del voice drama originale.

 

In aggiunta a questo primo scenario, è stato annunciato il primo DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Blooming of Forget-me-not, di cui però non ci sono informazioni per ora.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...