Vai al contenuto

Problema riscossione giochi Xbox 360 tramite Games with gold


MinedGymnast

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema nel riscuotere i giochi dell'Xbox 360 e Xbox originale tramite Games with gold: quelli dell'Xbox One me li dà normalmente, mentre quando cerco di riscuotere i giochi delle vecchie Xbox mi porta alla pagina del gioco ma c'è soltanto l'opzione "visualizza prezzo". Se la clicco, mi apre una schermata che mi dice che è un gioco disponibile con la retrocompatibilità (però non mi fa vedere nessun prezzo). Infine, premendo "continua" da questa schermata, mi dice che "il mio abbonamento non consente di effettuare questo tipo di acquisto su Xbox.com. Completa la transazione sulla tua Xbox." Sapete dirmi come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema nel riscuotere i giochi dell'Xbox 360 e Xbox originale tramite Games with gold: quelli dell'Xbox One me li dà normalmente, mentre quando cerco di riscuotere i giochi delle vecchie Xbox mi porta alla pagina del gioco ma c'è soltanto l'opzione "visualizza prezzo". Se la clicco, mi apre una schermata che mi dice che è un gioco disponibile con la retrocompatibilità (però non mi fa vedere nessun prezzo). Infine, premendo "continua" da questa schermata, mi dice che "il mio abbonamento non consente di effettuare questo tipo di acquisto su Xbox.com. Completa la transazione sulla tua Xbox." Sapete dirmi come risolvere?

devi mettere un metodo di pagamento, associa una banale postepay, poi riprova sia da Pc che da console

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...