Vai al contenuto

Game pass ultimate Fortnite


dreamer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
avrei bisogno di una informazione, ho un account ultimate che ho condiviso ai due miei figli su una xbox one x (quella dove ho fatto l'abbonamento game pass ultimate)e una xbox one s, tutti e due hanno un account epic games possono giocare tutti e due a fortnite contemporaneamente?O meglio con un abbonamento xbox live(ultimate) si possono avere due account epic?

Ciao e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una informazione, ho un account ultimate che ho condiviso ai due miei figli su una xbox one x (quella dove ho fatto l'abbonamento game pass ultimate)e una xbox one s, tutti e due hanno un account epic games possono giocare tutti e due a fortnite contemporaneamente?O meglio con un abbonamento xbox live(ultimate) si possono avere due account epic?

Ciao e grazie a tutti.

Ciao,

purtroppo con la tua configurazione attuale temo non sia possibile... per fortnite è necessario il gold (incluso nel tuo abbonamento utlimate), il problema è che i tuoi 2 figli non hanno l'abbonamento, ma usufruiscono della condivisione del tuo.

Quindi sulla xbox one X (impostata come tua console home) possono giocare entrambi senza problemi, mentre sulla xbox one S non godendo dei privilegi del gold non possono, l'unico account a poter giocare online sulla xbox one S è il tuo, ovvero l'unico che ha un abbonamento gold / ultimate attivo.

 

Hai quindi 2 possibilità:

- fai usare il tuo account sulla xbox one S ad uno dei figli (ma ovviamente perdono tutti i progressi e le skin del vecchio profilo)

- sottoscrivi un abbonamento gold con uno degli account dei tuoi figli e lo imposti come "home" sulla one S, in questo modo anche il terzo account sprovvisto di gold potrà comunque giocare online sulla one S tramite condivisione

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...