Vai al contenuto

Foto

Avowed

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30541 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 17:50

Avowed è il nuovo titolo di Obsidian Entertainment in sviluppo per Xbox Series X e PC. Si tratta di un gioco di ruolo in prima persona ambientato nel mondo di Eura. È stato costruito da zero per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova console di Microsoft, che considera Avowed "Obsidian all'ennesima potenza."

Era da tempo che Obsidian non poteva lavorare a un gioco di ruolo ad alto budget come Avowed. Per ora del titolo si è visto gran poco, ma conoscendo le capacità dello studio americano c'è da credere che sia un potenziale capolavoro.

Messaggio modificato da AngelDevil, 23 July 2020 - 18:14

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#2 who83

who83
  • Utenti
  • 1016 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 18:10

Si vede/capisce poco e niete, ma mi sembra interessante.

• 0

#3 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 18:11

E' difficile giudicare i titoli presentati alla conferenza di oggi di Microsoft. Non ci resta che aspettare ulteriori novità e video dei giochi in questione.

• 0

#4 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9885 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 18:14

Una delle POCHE note positive di oggi

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#5 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1206 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 18:16

Da tenere d'occhio
  • 0

#6 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 19:07

Seguo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#7 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2396 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 24 July 2020 - 00:51

Una delle POCHE note positive di oggi

Bah, se escludiamo Halo, io non vedo note negative.
  • 0
Immagine inserita

#8 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9885 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 07:03

Bah, se escludiamo Halo, io non vedo note negative.

Ce ne sono fin troppe e la cosa peggiore è la mancanza di gameplay, se mi presenti dei giochi mi devi presentare anche il gameplay visto che usciranno a breve

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#9 Dae-Su

Dae-Su
  • Utenti
  • 467 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 00:20

Ce ne sono fin troppe e la cosa peggiore è la mancanza di gameplay, se mi presenti dei giochi mi devi presentare anche il gameplay visto che usciranno a breve

Non so esattamente cosa intendi per "visto che usciranno a breve" siamo nel topic di Avowed e, come avrai notato, non esce esattamente domani.
Comunque eviterei questo tipo di discorsi, non entro nel topic di Avowed per sentire l ennesimo che si lamenta della conferenza microsoft, ne ho le palle piene, parliamo del gioco per favore. Detto questo ci sono dei rumor interessanti

https://mobile.twitt...tag/GrainOfSalt
  • 1

#10 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9885 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:04

Non so esattamente cosa intendi per "visto che usciranno a breve" siamo nel topic di Avowed e, come avrai notato, non esce esattamente domani.
Comunque eviterei questo tipo di discorsi, non entro nel topic di Avowed per sentire l ennesimo che si lamenta della conferenza microsoft, ne ho le palle piene, parliamo del gioco per favore. Detto questo ci sono dei rumor interessanti

https://mobile.twitt...tag/GrainOfSalt

Parlano e io rispondo se ne hai le palle piene dai la colpa a Microsoft non a me grazie

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#11 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30541 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 09:16

Oltre al breve video di debutto non sono stati diffusi ulteriori dettagli ma un leak svela ora tante informazioni sul progetto.

Sebbene non ci siano certezze, quanto emerso sembra essere "assolutamente attendibile" per l'insider Klobrille, il quale concorda con il contenuto del leak, almeno stando alle fonti da lui interpellate. Avowed presenterà un mondo Open World molto più vasto e denso di quello di Skyrim, Eora non sarà l'unica zona esplorabile e la mappa sarà come detto molto ampia.

Gli sviluppatori stanno puntando molto sull'aspetto tecnico con un sistema meteo in tempo reale, illuminazione e fisica next-gen oltre ad una IA particolarmente avanzata. Confermata la presenza di un editor del personaggio e il supporto per le mod su PC.

La storia di Avowed parlerà della battaglia contro una minaccia incombente, saranno presenti boss anche molto grandi, due enormi città e altre più piccole sparse all'interno dell'ambientazione, ma una grande attenzione nei confronti dei paesaggi e delle zone selvagge

Il progetto prevede una roadmap articolata in due anni e sette mesi, i primi sette mesi di pre produzione e i restanti 24 di sviluppo vero e proprio. Attualmente il team è composto da cento elementi ma Obsidian sta continuando ad assumere per espandere la squadra, l'obiettivo è quello di lanciare Avowed tra la fine del 2022 o i primi mesi del 2023, in esclusiva su Xbox Series X e PC.

Messaggio modificato da AngelDevil, 27 July 2020 - 09:38

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#12 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 10:35

l'obiettivo è quello di lanciare Avowed tra la fine del 2022 o i primi mesi del 2023, in esclusiva su Xbox Series X e PC.
Ti saluto Marianna ..
  • 0

#13 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9023 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 14:10

mi auguro venga introdotta la possibilità di passare dalla prima alla terza persona, altrimenti lo cestino/depenno subito :asd:

#14 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30541 messaggi

Inviato 05 August 2020 - 18:59

Nel futuro di Obsidian non ci sarà solo Avowed. Il Direttore di Fallout New Vegas, Josh Sawyer, conferma di essere al lavoro su di un nuovo progetto, presumibilmente nextgen e destinato ad approdare su PC e in esclusiva console su Xbox Series X.

Lo sviluppo di questo misterioso titolo correrà parallelamente a quello del kolossal GDR Avowed presentato all'evento Xbox del 23 luglio scorso. Discutendo delle prossime attività che coinvolgeranno la sussidiaria degli Xbox Game Studios, Sawyer ha offerto dei chiarimenti sugli ultimi rumor legati a Pillars of Eternity 3 e riferito di essere attualmente impegnato su di un nuovo videogioco.

"Adesso sto dirigendo il mio nuovo progetto, e non si tratta di Avowed", specifica infatti il Director di Obsidian Entertainment in uno scambio di messaggi avuto di recente con un programmatore indipendente su Twitter incuriosito dalle recenti "attività" della software house californiana.

A chi ci segue, ricordiamo infatti che Obsidian si trova attualmente impegnata su più fronti. Il primo coinvolge gli autori di The Outer Worlds al lavoro sull'espansione Pericolo su Gorgone e sull'upgrade grafico della versione Xbox Series X. Il secondo riguarda invece Grounded e il supporto post-lancio promesso dal team interno a Obsidian che ha dato forma a questo promettente sandbox. Il terzo, probabilmente il più importante (in termini di budget e di forza lavoro impegnata), si ricollega al progetto tripla A di Avowed.

Con l'annuncio di Sawyer, quindi, si apre ufficialmente un "quarto fronte interno" che conferma l'assoluta centralità di Obsidian nella strategia di Microsoft per la crescita degli Xbox Game Studios.

• 1

Lone+Wolf+X0.png