Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl


AngelDevil

Messaggi raccomandati

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è stato rinviato ufficialmente al primo trimestre del 2024: lo riporta la documentazione aggiornata del gioco sviluppato da GSC Game World, la cui uscita era prevista in precedenza per quest'anno.

"S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl uscirà su PC e Xbox Series X|S nel primo trimestre del 2024", si legge nel fact sheet. "Il gioco sarà disponibile su Game Pass dal day one e i preorder sono aperti sul nostro sito, nonché su Steam e GOG. I preorder delle edizioni fisiche saranno disponibili sul sito ufficiale."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente possiamo vedere S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl in azione, dopo i numerosi rinvii dovuti alla guerra in Ucraina. Lo studio di sviluppo GSC Game World ha infatti pubblicato un trailer, intitolato Bolts & Bullet, formato per la gran parte da sequenze di gameplay, in particolare sparatorie. 

Come potete osservare, il gioco appare in una forma ormai quasi definitiva e gli appassionati della serie non faticheranno a riconoscere le atmosfere tipiche dei capitoli precedenti. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GSC GameWorld, il team che sta sviluppando S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, continua ad essere al centro di eventi problematici evidentemente, con anche un incendio che si è verificato nelle ore scorse negli uffici dello studio a Praga, nel quale fortunatamente non ci sono stati feriti né morti ma i cui danni sono da valutare per quanto riguarda la produzione del gioco.

Secondo quanto riferito dal sito ceco Vortex, sembra che l'incendio si sia sviluppato in un piano degli uffici di GSC GameWorld, ora con base a Praga, e abbia causato ingenti danni a tale parte della struttura, colpendo oggetti ed equipaggiamenti all'interno degli uffici ma senza ferire alcun dipendente dei circa 30 che erano presenti nella struttura nel momento dell'incidente.

In base a quanto riferito, i danni sarebbero valutabili in circa 1,5 milioni di corone ceche, corrispondenti a circa 60.000 euro. L'incendio ha colpito uno dei tre piani che costituiscono i nuovi uffici di GSC GameWorld a Praga e sembra sia partito da un impianto elettrico, mentre gli altri piani non avrebbero ricevuto danni, grazie anche all'intervento dei vigili del fuoco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Finalmente l'attesissimo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha una data d'uscita ufficiale: il 5 settembre 2024. Insieme all'annuncio, GSC Game World ha anche riaperto i preordini, che erano stati chiusi dopo i rinvii causati dalla guerra in Ucraina.

Di fatto il gioco ha subito un ulteriore rinvio, considerando che si parlava di un lancio nel primo trimestre del 2024.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...