Vai al contenuto

Halo 2 trucchi stranissimi


Messaggi raccomandati

Raga scusate ma esistono trucchi per halo 2? lo kiedo perkè ieri giocavo in live, quando alcuni ragazzi facevano dei salti assurdi, nn morivano mai e effettuavano scatti velocissimi in qualsiasi direzione, senza contare che tt i giocatori della partita potevano effettuare quesi scatti (però solo gli scatti, anche se dopo che il giocatore che ha inserito i trucchi se ne andato, sn svaniti anche i truccgi) inoltre per fortuna eravamoin 4 a giocare sulla stessa console e un mio amico era in squadra con loro e godeva di tutti i poteri speciali,vita illimitata in qualche modo si saltava in altissimo senza contare poi gli scatti (che si facevano premendo l'analogico sinistro per due volte , alla seconda volta premi avanti e fa uno scatto da paura).

Adesso mi kiedo, come è possibile una cosa del genere, ne sapete qualcosa (ma poi che sfizio c'è a giocare così??) :ph34r: :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E sono infami perchè rovinano il gusto del gioco...e sfottono anche...vincono barando e si gasano...boia dè se si attaccassero al tubo di scappamento si gaserebbero di più e non scasserebbero le brugole a nessuno

:rotfl: ehi non mi fatto inkkakiare ambro eh!! :rotfl: cmq io avendo una xbox modificata ero pieno di mappe modificate dove si potevano fare cose allucinanti! però ci giocavo solo su internet con la lan e con amici che se l'accollavano! non ho mai rotto le palle nessuno! non castigatemi!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma esistono trucchi per halo 2? lo kiedo perkè ieri giocavo in live, quando alcuni ragazzi facevano dei salti assurdi, nn morivano mai e effettuavano scatti velocissimi in qualsiasi direzione, senza contare che tt i giocatori della partita potevano effettuare quesi scatti (però solo gli scatti, anche se dopo che il giocatore che ha inserito i trucchi se ne andato, sn svaniti anche i truccgi) inoltre per fortuna eravamoin 4 a giocare sulla stessa console e un mio amico era in squadra con loro e godeva di tutti i poteri speciali,vita illimitata in qualche modo si saltava in altissimo senza contare poi gli scatti (che si facevano premendo l'analogico sinistro per due volte , alla seconda volta premi avanti e fa uno scatto da paura).

Adesso mi kiedo, come è possibile una cosa del genere, ne sapete qualcosa (ma poi che sfizio c'è a giocare così??) :ph34r: :rolleyes:

Hai appena conosciuto dei cheater, se vuoi chiama l' assistenza microsoft e denuncia i tag dei cheater in modo che gli bannino :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bene anche perkè quando gioco e incontro altri con ste modifiche esco dalla partita perkè mi passa la voglia di giocare, però ora sn in tilt, capita di prendere sviste e di pendere un trucchi per nn trucchi, che palle :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'unica cosa del live sono i cheater... :acc:

Cioè...in matchmaking...team slayer io e i miei amici tutti potenti iniziamo la partita:

O ci fanno laggare(nel senso che i miei hanno la connessione rossa e vedono tutti scattare e i nemici no e lo fanno prendendo l'host visto che non ci sono i server..)

Oppure ci buttano fuori dalla partita quando stiamo per vincere...

E infine utilizzano trucchi come:gli spari in testa col cecchino e non muoiono,super jump(ne so un po anche io :mrgreen: se volete vi insegno ma non li utilizzo in matchmaking tranquilli..)e altri altri ancora..

Ahh,i cheater d'oggi...se le inventano di tutte e di più....mappe moddate... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'unica cosa del live sono i cheater... :acc:

Cioè...in matchmaking...team slayer io e i miei amici tutti potenti iniziamo la partita:

O ci fanno laggare(nel senso che i miei hanno la connessione rossa e vedono tutti scattare e i nemici no e lo fanno prendendo l'host visto che non ci sono i server..)

Oppure ci buttano fuori dalla partita quando stiamo per vincere...

E infine utilizzano trucchi come:gli spari in testa col cecchino e non muoiono,super jump(ne so un po anche io :mrgreen: se volete vi insegno ma non li utilizzo in matchmaking tranquilli..)e altri altri ancora..

Ahh,i cheater d'oggi...se le inventano di tutte e di più....mappe moddate... :acc:

ci sono però dei glitch che vengono accettati anche nei tornei in quanto dimostrazione di destrezza con i comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai appena conosciuto dei cheater, se vuoi chiama l' assistenza microsoft e denuncia i tag dei cheater in modo che gli bannino :ok:

ci sa che non me incazza eh!!!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io incontro rregolarmente cheater...però per fortuna non fanno mai robe oscene,dico cheat perchè sono dei livelli 50,sono saliti bustando :rolleyes: ....il loro livello effettivo è molto più basso,io umile 15 gli ho fatto 3-4 kill..

 

Ps.sono onorato che il grande gian sia un mio concittadino :bow: :bow:

Modificato da LoryZuper
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...