Vai al contenuto


Foto

Hood: Outlaws & Legends


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30541 messaggi

Inviato 06 August 2020 - 22:21

Hood: Outlaws & Legends è stato annunciato durante lo State of Play di oggi. si tratta del nuovo titolo sviluppato da Sumo Digital e prodotto da Focus Home Interactive.

"Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende" si legge nella descrizione del gioco. "Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, ribelli e ladri da ogni angolo combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per guadagnare influenza con un popolo oppresso, le bande rivali ora competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo i migliori riusciranno a fuggire con ricchezze guadagnate duramente".

Hood è un gioco di rapine multigiocatore che unisce combattimenti, furtività e strategia. Dovrete formare una squadra di fuorilegge per rubare i tesori a un governo oppressivo conosciuto come The State, in una rivisitazione cruda e oscura della leggenda di Robin Hood.

Si tratta di un gioco PvPvE che mette una contro l'altra due squadre da 4 giocatori intente a portare a termine la stessa audace rapina, in un'ambientazione piena di guardie controllate dall'IA. Evitando spoiler indesiderati (questo è un semplice annuncio, non un approfondimento, presto ne saprete di più), potrete usare diverse meccaniche di gioco e funzionalità per aiutare i compagni di squadra e ostacolare i giocatori rivali.

L'obiettivo principale è il furto dello scrigno del tesoro da una fortezza di The State, ma per trovarlo e portarlo via con voi dovrete giocare di squadra e pianificare tutto a dovere. Il mondo in cui è ambientato il gioco è realistico, con interazioni e conseguenze credibili. Gli scrigni del tesoro sono pesanti e devono essere trasportati.

Le munizioni sono limitate a quelle che riuscite a trasportare, trovare, o recuperare dai nemici abbattuti. I rumori attirano l'attenzione, sia delle guardie controllate dall'IA sia dei giocatori rivali. I combattimenti sono brutali e letali e spesso l'approccio furtivo è la scelta ideale.

La chiave per il successo è usare al meglio lo stile di gioco unico di ogni fuorilegge. Alcuni sono specialisti del combattimento a distanza, mentre altri sono letali nelle mischie corpo a corpo. Sarete voi a decidere come configurare e combinare le abilità. In fin dei conti dovrete fare una rapina, e nessun colpo viene portato a termine senza mettere insieme la banda per discutere il piano, prima di puntare al forziere e pianificare la fuga!

Hood: Outlaws and Legends uscirà nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC


Messaggio modificato da AngelDevil, 06 August 2020 - 22:29

  • 0

Lone+Wolf+X0.png