Vai al contenuto

Hood: Outlaws & Legends


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Hood: Outlaws & Legends è stato annunciato durante lo State of Play di oggi. si tratta del nuovo titolo sviluppato da Sumo Digital e prodotto da Focus Home Interactive.

"Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende" si legge nella descrizione del gioco. "Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, ribelli e ladri da ogni angolo combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per guadagnare influenza con un popolo oppresso, le bande rivali ora competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo i migliori riusciranno a fuggire con ricchezze guadagnate duramente".

Hood è un gioco di rapine multigiocatore che unisce combattimenti, furtività e strategia. Dovrete formare una squadra di fuorilegge per rubare i tesori a un governo oppressivo conosciuto come The State, in una rivisitazione cruda e oscura della leggenda di Robin Hood.

Si tratta di un gioco PvPvE che mette una contro l'altra due squadre da 4 giocatori intente a portare a termine la stessa audace rapina, in un'ambientazione piena di guardie controllate dall'IA. Evitando spoiler indesiderati (questo è un semplice annuncio, non un approfondimento, presto ne saprete di più), potrete usare diverse meccaniche di gioco e funzionalità per aiutare i compagni di squadra e ostacolare i giocatori rivali.

L'obiettivo principale è il furto dello scrigno del tesoro da una fortezza di The State, ma per trovarlo e portarlo via con voi dovrete giocare di squadra e pianificare tutto a dovere. Il mondo in cui è ambientato il gioco è realistico, con interazioni e conseguenze credibili. Gli scrigni del tesoro sono pesanti e devono essere trasportati.

Le munizioni sono limitate a quelle che riuscite a trasportare, trovare, o recuperare dai nemici abbattuti. I rumori attirano l'attenzione, sia delle guardie controllate dall'IA sia dei giocatori rivali. I combattimenti sono brutali e letali e spesso l'approccio furtivo è la scelta ideale.

La chiave per il successo è usare al meglio lo stile di gioco unico di ogni fuorilegge. Alcuni sono specialisti del combattimento a distanza, mentre altri sono letali nelle mischie corpo a corpo. Sarete voi a decidere come configurare e combinare le abilità. In fin dei conti dovrete fare una rapina, e nessun colpo viene portato a termine senza mettere insieme la banda per discutere il piano, prima di puntare al forziere e pianificare la fuga!

Hood: Outlaws and Legends uscirà nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nel corso dei Game Awards 2020 è stato pubblicato un nuovo trailer di Hood: Outlaws & Legends con cui è stata annunciata la data d'uscita: il 10 maggio 2020 (si può giocare con tre giorni di anticipo se si prenota il gioco).

 

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Hood: Outlaws & Legends è un action multiplayer di Sumo Digital ambientato all'epoca di Robin Hood. Il trailer mostra anche delle nuove sequenze di gameplay di questo interessante progetto, che sicuramente avrà qualcosa da dire.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il direttore di Sumo Digital, Andrew Willans, è intervenuto sulle pagine di Eurogamer.net per illustrare due degli elementi che caratterizzerano maggiormente l'esperienza di gioco di Hood Outlaws and Legends, ossia l'andamento delle Rapine multiplayer e il ruolo che ricoprirà in queste ultime lo Sceriffo di Nottingham.

Nel corso dell'intervista, l'esponente della software house inglese ha fornito tutta una serie di precisazioni sulle dinamiche di gameplay da sperimentare nelle Rapine online, con due squadre che si sfideranno per riuscire a portare a compimento il piano che Robin Hood ha intelligentemente riassunto con la filosofia di "rubare ai ricchi per dare ai poveri".

Stando a quanto specificato da Willans, l'idea portata avanti da Sumo Digital è quella di "strutturare ogni Rapina in tre atti. Si tratterà di organizzare un piano e di eseguirlo nel mondo migliore possibile, occupandosi poi della fuga: lì le cose si faranno più eccitanti perchè sentirete scattare gli allarmi. In ciascuna fase ci saranno meccaniche di gioco specifiche, con obiettivi che cambieranno e coinvolgeranno anche lo Sceriffo di Nottingham".

A detta di Willans, lo Sceriffo avrà un impatto sul gameplay analogo a quello sperimentato dai giocatori di Resident Evil con l'ingresso in scena di Mr. X, dando così ai giocatori l'opportunità di spezzare il ritmo delle fasi furtive con frangenti puramente action. A tal proposito, il direttore di Sumo Digital precisa che "sarà possibile completare il gioco senza essere visti, ma ciò accadrà raramente".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di Sumo Newcastle aiutano gli appassionati di action multiplayer a familiarizzare con i personaggi e le attività di Hood Outlaws and Legends con un video che riassume l'esperienza ludica da vivere nella loro prossima avventura stealth.

L'ultimo filmato confezionato dagli autori inglesi ci rituffa nelle atmosfere tardo-medievali di questo titolo ispirato alla leggenda di Robin Hood per darci modo di approfondire la conoscenza delle classi, delle modalità e degli elementi di gameplay più importanti.

Ciascun fuorilegge interpretabile dagli utenti dovrà cimentarsi in una pletora di sfide dinamiche che avranno luogo all'interno di scenari in perenne mutamento: lo scopo di ciascuna missione sarà ovviamente quello di "togliere ai ricchi per dare ai poveri", ma spetterà ai giocatori decidere come raggiungere questo risultato.

Come spiegato dal team di Sumo Newcastle in un precedente video sulle Rapine Online di Hood Outlaws and Legends, tutte le modalità comprenderanno delle guardie gestite dall'IA e trappole d'ogni sorta che, scattando, attiveranno delle nuove fasi di gioco contestuali. La collaborazione tra i membri della rispettiva squadra sarà perciò fondamentale per non cadere vittima degli sgherri al soldo dello Sceriffo di Nottingham. L'uscita di Hood: Outlaws and Legends è prevista per il 10 maggio su PC, PS4, e Xbox One, come pure su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in una versione ottimizzata per le ultime console Sony e Microsoft.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hood: Outlaws & Legends torna a mostrarsi con un nuovo trailer esplicativo, in questo caso incentrato soprattutto sulla progressione nel gioco e il funzionamento del nascondiglio, che fa da base ai personaggi.

Non manca molto all'uscita di Hood: Outlaws & Legends, atteso per il 10 maggio 2021 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, dunque è tempo di conoscere un po' di dettagli in più su questo interessante titolo di Focus Home Interactive, che in effetti ultimamente si è mostrato più spesso del solito.

Dopo il recente video incentrato sul gameplay, e i video di presentazione sulle varie classi di personaggi come Brawler e Hunter, diamo un'occhiata a un altro filmato più specificamente riguardante le meccaniche del gioco. In questo caso possiamo avere un'idea più precisa di come funzioni la progressione in Hood: Outlaws & Legends, che presenta elementi quasi da gioco di ruolo nella scelta della classe di base del personaggio e nello sblocco progressivo di ulteriori abilità e perk con l'avanzare dell'esperienza.

L'altro elemento preso in esame in questo video è il covo, ovvero la base in cui il fuorilegge, o la sua banda, si può nascondere per dedicarsi tranquillamente proprio alla progressione del personaggio, alla sua personalizzazione e alla gestione di armi ed equipaggiamento.

Hood: Outlaws & Legends è un particolare action game ad ambientazione medievale, nel quale interpretiamo dei fuorilegge intenti a combattere per il popolo oppresso, portando a termine colpi e rapine a danno dei più ricchi. Il gioco prevede la creazione di squadre composte da un massimo di 4 giocatori, che si affrontano per portare a termine il colpo perfetto, come in una sorta di Payday medievale.

In Hood: Outlaws & Legends troviamo azione PvPvE multiplayer online, supporto a lungo termine con nuove mappe, eventi e contenuti e un sistema di gestione dei personaggi che ha caratteristiche sullo stile del gioco di ruolo.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai microfoni di WCCFtech, i rappresentanti di Sumo Digital hanno fornito delle importanti precisazioni sulle modalità grafiche accessibili nelle versioni di Hood Outlaws and Legends per PS5 e Xbox Series X/S.

In un passaggio dell'intervista concessa da Andrew Willans, il Game Director della software house di Newcastle ha infatti confermato che l'action adventure in salsa stealth ambientato nella dimensione di Robin Hood comprenderà delle modalità grafiche che spingeranno il gioco a 60fps. Viene anche precisato che il titolo supporterà il Ray Tracing, ma senza fornire ulteriori chiarimenti sulla sua adozione nella modalità a 60fps o tramite setting specifici.

Sempre in base a quanto sottolineato dall'esponente di Sumo Digital, i parametri grafici sono in fase di finalizzazione e, quindi, bisognerà attendere la conclusione dello sviluppo e l'avvenuto raggiungimento della fase Gold per avere un chiarimento definitivo sui target di risoluzione, framerate e livello di dettaglio ottenibile con ciascuna modalità.

Rivolgendosi all'utenza PC, Willans spiega infine che il supporto alla tecnologia NVIDIA DLSS sarà introdotto nella fase immediatamente successiva al lancio di Hood Outlaws and Legends, che ricordiamo essere previsto per il 7 maggio anche su PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di Sumo Digital promettono di supportare a lungo il gioco dedicato a Robin Hood e, per testimoniarlo, descrivono in video e in una serie di infografiche tutte le aggiunte in arrivo nella fase post-lancio.

I piani delineati dalla software house di Newcastle e dagli editori di Focus Home Interactive correranno sul doppio binario delle aggiunte gratuite e degli elementi Premium. In entrambi i casi, tutte le novità saranno accompagnate dal lancio di diversi Pass Battaglia Stagionali. Eccovi allora la Roadmap 2021 di Hood Outlaws and Legends.

Contenuti Gratuiti

Stagione 0 - Lithia

  • Nuova Mappa, Nuova modalità di gioco, Eventi stagionali e comunitari

Stagione 1 - Samhain

  • Nuovo personaggio: Eidaa, Eventi stagionali e comunitari, Personalizzazioni gratuite

Stagione 2 - Yule

  • Importante aggiunta al gameplay, Eventi stagionali e comunitari, Personalizzazioni gratuite

Stagione 3: Ostara

  • Importante aggiunta al gameplay, Eventi stagionali e comunitari, Personalizzazioni gratuite

Contenuti Premium

Pass Battaglia 1 - Samhain

  • Abiti, Skin per armi, Banner

Pass Battaglia 2 - Yule

  • Abiti, Skin per armi, Banner

Pass Battaglia 3 - Ostara

  • Abiti, Skin per armi, Banner

Ez5_a5mXIAEYKwS?format=jpg&name=large

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2021 at 11:38, Pipaluce ha scritto:

Chi lo prende??? 

Io!!! Lo sto prendendo adesso, ma nello store mi dice ancora (pre-order). Infatti nelle informazioni mi da il 07/05, mentre nel contenuto del bundle il 10/05. Bah! Comunque è in download ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
56 minuti fa, M1ky ha scritto:

Io!!! Lo sto prendendo adesso, ma nello store mi dice ancora (pre-order). Infatti nelle informazioni mi da il 07/05, mentre nel contenuto del bundle il 10/05. Bah! Comunque è in download ... 

Preordina Hood Outlaws Legends per ricevere • Accesso anticipato 3 giorni - inizia a giocare il 7 maggio.

Graficamente su Series X è anche buono.

Modificato da AngelDevil
  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso su steam e gia richiesto il rimborso.

Gioco che non rispecchia le aspettative.

Da quel che si diceva,sarebbe stato difficile trovare la chiave,trovare lo scrigno ed estrarlo e combattimenti MOZZAFIATO.

La fortezza sarebbe stata piena di guardie e le mappe sarebbero state grandicelle...invece le guardie sono poche,mai trovato un arciere sui piani rialzati che sparasse,un sistema che ti facesse davvero sentire dentro una fortezza o per lo meno che la simulasse.

Fortezze tipo quelle di assassin’s creed,sorvegliata si e no da 20 guardie e uno sceriffo immortale che si puo stordire.

Guardie che sbucano magicamente se suonano l’allarme.

Sistema di combattimento che bhe... no comment.

Guardie che trovi un pochino allinizio massimo 4-5, altre 3-4 in giro per le stradine e poi nei saloni interni delle fortezze non trovi praticamente quasi nessuno.

il vault è difeso si e no da 2 guardie stupide.

Le mappe saranno si e no grandi come quelle di for honor.

4 classi.

Il sistema dell’accampamento è na cazzata.

Nuove armi armature etc etc... solo cose estetiche.

Estrazione finale è solo una caciara dove praticamente ci si picchia all’infinito fin che non hai culo di uccidere tutti,sbrigarti ad estrarre,poi ti uccidono,portano loro avanti l’estrazione,respwni e gli freghi il loot perche ormai l’estrazione del forziere era quasi conclusa e li freghi.

Tutto qua...

ps. Livello grafico bhe.. muovete la visuale? Ora non só il termine tecnico,ma praticamente muovendo la visuale anche PIANO su ogni texture di ogni minima struttura che sia pianta muro etc etc,appaiono delle macchie nere come se si avessero problemi alla scheda grafica (monto una 3080)

Riassunto in parolE povere,in 2 minuti rubi la chiave,altri 2 apri il vault,2 minuti arrivi all’estrazione e gli altri 30 minuti e solo un picchia picchia.

se era free to play magari qualche partitina passatempo ci stava... ma 30€ o 50€ no grazie.

 

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hood Outlaws & Legends è un gioco molto interessante, ma vari giocatori hanno segnalato sin dal D1 alcuni problemi con il matchmaking, che richiede troppo tempo per poter entrare nella partita (secondo alcune segnalazione, anche fino a 10 minuti). Il tutto non è causato da un basso numero di utenti, ma da un bug, almeno secondo quanto segnalato dagli sviluppatori.

Il game director Andrew Willans ha affermato che il team ha "identificato il problema che potrebbe causare le lunghe attese nella lobby anche nel caso nel quale vi sia un alto numero di giocatori a disposizione. Ci stiamo lavorando in questo momento, una correzione sarà disponibile quanto prima su tutte le piattaforme."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...