Vai al contenuto

Hood: Outlaws & Legends


Messaggi raccomandati

Hood: Outlaws & Legends è stato annunciato durante lo State of Play di oggi. si tratta del nuovo titolo sviluppato da Sumo Digital e prodotto da Focus Home Interactive.

"Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende" si legge nella descrizione del gioco. "Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, ribelli e ladri da ogni angolo combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per guadagnare influenza con un popolo oppresso, le bande rivali ora competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo i migliori riusciranno a fuggire con ricchezze guadagnate duramente".

Hood è un gioco di rapine multigiocatore che unisce combattimenti, furtività e strategia. Dovrete formare una squadra di fuorilegge per rubare i tesori a un governo oppressivo conosciuto come The State, in una rivisitazione cruda e oscura della leggenda di Robin Hood.

Si tratta di un gioco PvPvE che mette una contro l'altra due squadre da 4 giocatori intente a portare a termine la stessa audace rapina, in un'ambientazione piena di guardie controllate dall'IA. Evitando spoiler indesiderati (questo è un semplice annuncio, non un approfondimento, presto ne saprete di più), potrete usare diverse meccaniche di gioco e funzionalità per aiutare i compagni di squadra e ostacolare i giocatori rivali.

L'obiettivo principale è il furto dello scrigno del tesoro da una fortezza di The State, ma per trovarlo e portarlo via con voi dovrete giocare di squadra e pianificare tutto a dovere. Il mondo in cui è ambientato il gioco è realistico, con interazioni e conseguenze credibili. Gli scrigni del tesoro sono pesanti e devono essere trasportati.

Le munizioni sono limitate a quelle che riuscite a trasportare, trovare, o recuperare dai nemici abbattuti. I rumori attirano l'attenzione, sia delle guardie controllate dall'IA sia dei giocatori rivali. I combattimenti sono brutali e letali e spesso l'approccio furtivo è la scelta ideale.

La chiave per il successo è usare al meglio lo stile di gioco unico di ogni fuorilegge. Alcuni sono specialisti del combattimento a distanza, mentre altri sono letali nelle mischie corpo a corpo. Sarete voi a decidere come configurare e combinare le abilità. In fin dei conti dovrete fare una rapina, e nessun colpo viene portato a termine senza mettere insieme la banda per discutere il piano, prima di puntare al forziere e pianificare la fuga!

Hood: Outlaws and Legends uscirà nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Nel corso dei Game Awards 2020 è stato pubblicato un nuovo trailer di Hood: Outlaws & Legends con cui è stata annunciata la data d'uscita: il 10 maggio 2020 (si può giocare con tre giorni di anticipo se si prenota il gioco).

 

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Hood: Outlaws & Legends è un action multiplayer di Sumo Digital ambientato all'epoca di Robin Hood. Il trailer mostra anche delle nuove sequenze di gameplay di questo interessante progetto, che sicuramente avrà qualcosa da dire.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Il direttore di Sumo Digital, Andrew Willans, è intervenuto sulle pagine di Eurogamer.net per illustrare due degli elementi che caratterizzerano maggiormente l'esperienza di gioco di Hood Outlaws and Legends, ossia l'andamento delle Rapine multiplayer e il ruolo che ricoprirà in queste ultime lo Sceriffo di Nottingham.

Nel corso dell'intervista, l'esponente della software house inglese ha fornito tutta una serie di precisazioni sulle dinamiche di gameplay da sperimentare nelle Rapine online, con due squadre che si sfideranno per riuscire a portare a compimento il piano che Robin Hood ha intelligentemente riassunto con la filosofia di "rubare ai ricchi per dare ai poveri".

Stando a quanto specificato da Willans, l'idea portata avanti da Sumo Digital è quella di "strutturare ogni Rapina in tre atti. Si tratterà di organizzare un piano e di eseguirlo nel mondo migliore possibile, occupandosi poi della fuga: lì le cose si faranno più eccitanti perchè sentirete scattare gli allarmi. In ciascuna fase ci saranno meccaniche di gioco specifiche, con obiettivi che cambieranno e coinvolgeranno anche lo Sceriffo di Nottingham".

A detta di Willans, lo Sceriffo avrà un impatto sul gameplay analogo a quello sperimentato dai giocatori di Resident Evil con l'ingresso in scena di Mr. X, dando così ai giocatori l'opportunità di spezzare il ritmo delle fasi furtive con frangenti puramente action. A tal proposito, il direttore di Sumo Digital precisa che "sarà possibile completare il gioco senza essere visti, ma ciò accadrà raramente".

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...