Vai al contenuto

Foto

Xbox live gratuito?

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 372 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 18:42

Ciao oggi mi sono accorto che potevo giocare online (geats 5 e dark souls) anche non avendo più rinmovato l abbonamento da mesi, come mai? È solo un weekend gratuito per tutti o cosa?
  • 0

Aluc74.png

#2 jack81

jack81
  • Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 18:46

Ciao oggi mi sono accorto che potevo giocare online (geats 5 e dark souls) anche non avendo più rinmovato l abbonamento da mesi, come mai? È solo un weekend gratuito per tutti o cosa?

Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale, Xbox Live sarà gratis per una settimana e le novità non finiscono qui: Monster Hunter World, ARK: Survival Evolved, Gears 5 , Elder Scrolls Online, Subnautica e Naruto to Boruto: Shinobi Striker saranno disponibili gratuitamente senza abbonamento a Game Pass. L'iniziativa parte oggi 6 agosto e terminerà il 10 agosto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  • 0

#3 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 372 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 18:51

Grazie
Mi ero perso questa notizia! Speriamo diventi gratis per sempre come riportato da alcuni rumors.
  • 0

Aluc74.png

#4 jack81

jack81
  • Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 18:59

Grazie
Mi ero perso questa notizia! Speriamo diventi gratis per sempre come riportato da alcuni rumors.

Si non sarebbe male per chi vuole semplicemente giocarsi i propri game online

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  • 0

#5 SLAIFER

SLAIFER
  • Novizio
  • 51 messaggi
  • LocalitÓ:Italia

Inviato 31 August 2020 - 15:53

Grazie

Ne dubito....

• 0