Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A pochi giorni dal lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, fissato per il 13 novembre su PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, e per il 19 novembre su PS5, Activision e Treyarch hanno ufficialmente dato il via al pre-load per coloro che hanno effettuato la prenotazione dell'edizione digitale.

 

Il pacchetto di armi Confronto

Innanzitutto, indipendentemente dalla piattaforma su cui lo preordinate, riceverete due progetti di armi gratuiti, disponibili fin dall'inizio del gioco, con il pacchetto di armi Confronto, che va ad aggiungersi al pacchetto dell’Operatore Woods per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone.

 

Disponibile immediatamente dopo aver sbloccato “Crea una classe”, il pacchetto di armi Confronto include due fucili stilizzati che mostrano la divisione culturale tra le forze della Guerra Fredda dell'Est e dell'Ovest. A rappresentare l'U.R.S.S. c’è l’Iron Curtain, un fucile d'assalto basato su un'iconica arma pesante sovietica. L'altro progetto, quello del fronte occidentale, è un fucile tattico a raffica a tre colpi con fiammate patriottiche. Entrambi i progetti includeranno cinque accessori pre-configurati, consentendoti di provare questi accessori sull’arma prima che vengano sbloccati organicamente.

 

ll pre-load sarà disponibile nei giorni prima del lancio del 13 novembre per tutte le piattaforme, comprese le console di nuova generazione quando disponibili.

 

PlayStation 4: Il pre-load sarà disponibile dal 5 novembre alle 06:00
Xbox One: Il pre-load sarà disponibile dal 5 novembre alle 06:00
PC: Il pre-load sarà disponibile dal 10 novembre alle 19:00 (su PC, Black Ops Cold War può essere trovato in "Partner Games" nel Battle.net Launcher)
Console di nuova generazione: Il pre-load sarà disponibile nelle rispettive date di lancio delle console: il 10 novembre per Xbox Series X e Xbox Series S, il 12 novembre per PlayStation 5.

 

Dimensione del gioco al lancio

 

PlayStation 4: 95GB
PlayStation 5: 133GB
Xbox One: 93GB
Xbox Series X|S: 136GB

 

I giocatori su console possono scegliere di disinstallare pacchetti di modalità di gioco specifici, come Campagna o Zombi, al fine di ridurre la dimensione complessiva del file del gioco. Questo contenuto può essere gestito nel gioco tramite la sezione "Account e rete" del menu Impostazioni

 

PC: 35 GB (solo Multiplayer) | 82GB (gioco completo) | 125GB (gioco completo con Grafica Ultra)

 

I giocatori su PC possono anche scegliere di installare solo alcuni pacchetti di modalità specifici, come Campagna o Zombi, al fine di ridurre la dimensione complessiva del file del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un lungo post pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale, Activision ha finalmente svelato maggiori informazioni su come funzionerà l'integrazione tra Call of Duty Black Ops Cold War e la modalità free to play Warzone.

 

All'inizio della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War, i progressi dei giocatori di COD Warzone e Modern Warfare verranno resettati, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il reset riguarda esclusivamente il livello esperienza e tutti i giocatori continueranno a mantenere le skin, i progetti e gli altri elementi cosmetici sbloccati grazie ai pass stagionali, riscattati durante gli eventi o acquistati nel negozio in game. Il reset dei progressi permetterà agli sviluppatori di unificare il livello esperienza e quello del Battle Pass fra i tre diversi giochi, così che qualsiasi azione compiuta dai giocatori permetta loro di guadagnare punti esperienza a prescindere dalla modalità o dal gioco selezionato. Potrete quindi avanzare di rango completando una partita nel multiplayer classico di Modern Warfare, facendo una partita a Warzone o completando qualche orda in Black Ops Cold War Zombies.

 

Per quanto riguarda invece le armi e i loadout personalizzati, non vi sarà alcun punto di contatto tra Black Ops Cold War e Modern Warfare, ma le armi e i progetti di entrambi i titoli (anche quelli in arrivo con i futuri aggiornamenti) entreranno a far parte della battle royale e potranno essere sia richiamati tramite i loadout che essere trovati in giro per la mappa.

 

image.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno consegnato per sbaglio insieme alla Series X, l'ho installato, ma i server sono offline fino al 13...MALEDETTIIIIIIIIIII

Ahahha vabbè ti puoi fare la campagna in attesa del multy

Per curiosità mi sai dire quanti GB è la versione series x?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahha vabbè ti puoi fare la campagna in attesa del multy

Per curiosità mi sai dire quanti GB è la versione series x?

Anche io lho installato stasera per serie x

Sono 130gb

Però non posso fare nemmeno la campagna o per lo meno non capisco come si fa...

A me l'hanno consegnato per sbaglio insieme alla Series X, l'ho installato, ma i server sono offline fino al 13...MALEDETTIIIIIIIIIII

Tu riesci a giocare almeno la campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come su pc, 130 giga è il peso con il pacchetto texture in alta definizione (4k), altrimenti sono cirrca 80 giga. Non avendo la serie x però non so dirti se hanno fatto la stessa cosa.

Ti ringrazio per la risposta....guarda poco fa mi è arrivato il gioco e ho messo ad installare e posso confermare che ci sjno 130 giga di update.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non so se e la sezione giusta ma ci provo :)
ho preordinato la standard edition dallo store e io ho series s
quando vado su installa sui miei dispositivi mi fa vedere xbox one, ma io non ho un xbox one :/
stanotte a mezzanotte che esce il gioco lo potro' mettere a scaricare oppure ho buttato 70€ e dovevo comprare la next gen edition?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...