Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Comunque sto cod a me manda in crash la console....non so che cosa gli passa per la testa a sti qua ma pare di essere tornati ai primi tempi di quando uscì modern warfare....spero risolvano perché è ridicola una cosa del genere...

Assurdo,non sei il solo,io tra campagna,multy e zombie zero problemi,non ho fatto le mattinate ma sto intorno a livello 40 quindi un po' ci ho giocato

Hai la versione retro su series S/X perché leggevo che è quella che da problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo,non sei il solo,io tra campagna,multy e zombie zero problemi,non ho fatto le mattinate ma sto intorno a livello 40 quindi un po' ci ho giocato

Hai la versione retro su series S/X perché leggevo che è quella che da problemi

noi ci giochiamo quasi 10 ore al giorno e stiamo tutti al primo prestigio e almeno una volta il gioco fa crashare tutto!...guarda ti posterei la chat di WhatsApp del gruppo con cui gioco per farti capire dei crash e dei problemi che stiamo avendo con sto gioco....cioè ti do 80 ed esigo di avere un gioco fatto come dio comanda e nom un gioco ancora in fase beta. Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pare che il raytracing manda in crash il gioco? Dai....comunque un mio amico sosteneva di reinstallare il gioco e di installare prima la versione one e poi aggiornare a serie x e sosteneva che in questo modo non si hanno crash...si è smentito dopo 20 minuti 🤣

Si bhu non saprei,prova...sopra dicono funziona... Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pare che il raytracing manda in crash il gioco? Dai....comunque un mio amico sosteneva di reinstallare il gioco e di installare prima la versione one e poi aggiornare a serie x e sosteneva che in questo modo non si hanno crash...si è smentito dopo 20 minuti 🤣

Ragazzi ieri ho provato ho giocato più di 2 ore senza ray trecing attivo e non a mai crashiato appena lo riattivo va bene per un po poi comincia a scattare tutto e si spenge xsx
Link al commento
Condividi su altri siti

Nov. 23 Patch Notes

 

MULTIPLAYER

 

Spawns

Adjusted Hardpoint spawn logic to reduce average travel time to active Hardpoints.
Adjusted enemy weighting for spawns in Crossroads Strike and Armada Strike.

 

Fireteam: Dirty Bomb

Addressed a UI error that could sometimes occur when loading into a match of Fireteam: Dirty Bomb on Ruka.

 

Perks

Addressed an issue that would prevent Flak Jacket from properly protecting the player from explosive damage in Hardcore modes.

 

ZOMBIES

 

Field Upgrades

Addressed an issue where the player could earn Field Upgrade charge while their Ring of Fire was currently activated.

 

Enemies

Addressed an issue that sometimes caused zombies to use their ranged attack unexpectedly.
Addressed a rare issue that could rarely cause the Megaton to be permanently invincible after splitting.

 

Stability

Added various stability fixes.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Black Ops Cold War è il protagonista della nuova analisi con video confronto effettuata da Digital Foundry su PS5 e Xbox Series X, che anche in questo caso mostra poche differenze ma individuabili in alcune situazioni e modalità grafiche particolari, con PS5 che sembra prevalere nella modalità 120 fps e Xbox Series X meglio sui 60 fps con ray tracing.

 

In ogni caso, le differenze anche in questo caso sono piuttosto minime, ma percepibili nel conteggio preciso dei frame effettuato dall'analisi nel video riportato qui sopra. Anche in questo caso si ripete un po' il pattern visto in precedenza: PS5 e Xbox Series X hanno performance e qualità grafica davvero molto simili, con alcune differenze in comparti specifici.

 

La modalità a 60 frame al secondo con ray tracing attivo e una maggiore complessità grafica mostra migliori performance per Xbox Series X. In particolare, in questo caso il ray tracing viene utilizzato in maniera più pesante per la gestione dell'illuminazione e delle ombre, piuttosto che per i semplici rifletti, con risultati davvero molto interessanti.

 

PS5 va invece leggermente meglio nella modalità a 120 fps, che elimina il ray tracing e ovviamente dà la priorità al frame-rate più che alla qualità grafica. Anche in questo caso, Xbox Series X mostra alcune incertezze ma bisogna notare come queste vengano sostanzialmente mascherate dall'utilizzo del VRR sui display che lo consentono.

 

Per il resto, Xbox Series S si comporta piuttosto bene a 60 frame al secondo ma con una riduzione di risoluzione e senza ray tracing, mentre Digital Foundry ha apprezzato molto l'utilizzo delle caratteristiche del DualSense nel gioco

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho installato Cold War da un paio di giorni sulla mia Xbox Series X e per ora niente problemi, apparte un paio di crash dovuti alla connessione. Nel multiplayer ho fatto diverse partire senza problemi di sorta, ma ho notato un fastiodioso problema legto all'audio del gioco. Praticamente non si sentono i passi dei nemicie sopratutto è impossibile capire da che direzione vengono, l'audio in game è generalemnte basso e le armi dei nemici suonano come fucili ad aria compressa, non is percepisce la distanza e la posizione di chi spara. Ho provato a selezionare le varie modalità audio ma senza nessun miglioramento. Io gioco usando le cuffia wireless Turtle Beach Steealth 600, su MW e WarZone l'audio è favoloso ed i passi dei nemici sono chiari e ben direzionati. Nessuno sa darmi un aiuto o consiglio ... è veramente incredibile che in un anno siamo passati da Modern Warfare ad un gioco così... davvero incredibile (graficamente anche se ha una risoluzione maggiore non convince per niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che problema hai, ma io con le Stealth 700 gen 2, attivando il Super Human Earing sento i nemici che arrivano da lontano, so sempre dove sono e come anticiparli.

Proverò ad attivare il Super Human Earing, anche se toglie tutti i bassi al suono. Tu che impostazioni hai messo nelle opzioni audio? Io ho selezionato il preset per "cuffie"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi ho provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto relativo al raytracing(12 giga) fatta questa operazione ho messo su il gioco e fatto un paio di partite per vedere come andava....risultato?il gioco non ha scattato una volta! fluidissimo e nessun crash...forse è proprio sto pacchetto chè va in errore...piu tardi lo testo in team assieme ad altri vediamo se da problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rt tecnicamente fa usare i core dedicati

 

Può tranquillamente andare in pappa se cè un problema relativo a loro uso come ad esempio che non gestisce bene la cache relativa, o il passaggio alla ram

Cosa che ovviamente senza rt non si verifica.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi abbiamo giocato di brutto nel pomeriggio tutti senza il raytracing attivo e senza blur...risultato? NESSUNO è andato in crash o ha accusato rallentamenti o lag...il gioco scorreva benissimo senza intoppi...inizio a pensare che vi siano problemi con il data pack relativo al Rt...spero risolvano al piu presto perché è veramente ridicola una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi abbiamo giocato di brutto nel pomeriggio tutti senza il raytracing attivo e senza blur...risultato? NESSUNO è andato in crash o ha accusato rallentamenti o lag...il gioco scorreva benissimo senza intoppi...inizio a pensare che vi siano problemi con il data pack relativo al Rt...spero risolvano al piu presto perché è veramente ridicola una cosa del genere.

Prego :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...