Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Activision ha annunciato ufficialmente che la Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War e di Call of Duty Warzone è stata rimandata. La "Season One" era prevista per il 10 dicembre 2020, ovvero fra poco meno di una settimana, ma è stata spostata al 16 dicembre. Si tratta quindi di un'attesa aggiuntiva minima.

 

Sappiamo che la prima di Stagione Call of Duty Black Ops Cold War sarà ricca di novità per entrambi i titoli. Non dobbiamo infatti dimenticare che il battle royale, Call of Duty Warzone, continuerà a crescere fianco a fianco al nuovo capitolo principale della saga.

 

In Call of Duty Black Ops Cold War potremo trovare nuovi contenuti per il multigiocatore, comprese nuove mappe e la modalità Gunfight di COD Modern Warfare. Anche la modalità zombie avrà qualcosa di nuovo per noi, tra modalità e sfide extra, oltre a un sistema di prestigio stagionale condiviso tra tutti i vari giochi di Call of Duty.

 

Per quanto riguarda Warzone, il battle royale riceverà 30 armi da Black Ops Cold War, inclusi progetti, oltre a una nuova mappa e una nuova modalità. Ci sarà inoltre un qualche tipo di nuova "esperienza in stile Gulag": le cose potrebbero quindi cambiare nella fase successiva all'eliminazione.

 

A partire dal 12 dicembre, fino all'avvio della Stagione 1 di Black Ops Cold War, all'interno del gioco sarà possibile ottenere doppi XP e doppi XP arma. Se si entra nella lobby tra l'8 dicembre e il 15 dicembre, inoltre, si ottiene in modo gratuito due bundle pre-stagionali che includono skin, armi, reticoli e calling card.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Tu pensavi di giocare 4k 120fps con raytracing? Ahahah non lo vedrai mai su questi giochi :)

Nel senso che non mi fa selezionare i 120fps pur avendo l'opzione, non mi fa selezionare HDR pur avendo l'opzione.

Forse nella prossima gen lol

Beh, Gears of War 5 lo faccio girare in 4K HDR a 120FPS ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo tv supporta i 120hz? Se supporta devi attivarli dalla console nelle impostazioni video e passare da 60hz a 120hz.

Ciao Tony, si, la mia tv supporta i 120hz, ho un CX 65" della LG e li ho gia attivati anche da console. Il gioco però fa un po come gli pare, ogni tanto va ed ogni tanto no!
Link al commento
Condividi su altri siti

Treyarch ha rilasciato il primo trailer cinematico della Stagione 1 di Cold War, il quale ci presenta in maniera decisamente esplosiva molte delle novità che ci aspettano al varco tra pochissimi giorni.

 

Nel video inoltre si può notare il nuovo Operatore che prenderà parte alla guerra che si scatenerà sulla Rebirth Island: il suo nome è Vikhor “Stitch” Kuzmin, un ex soldato del KGB e attuale leader del programma Nova 6, ovvero un gas letale studiato con molta attenzione dalle milizie ribelli.

 

Sempre nel nuovo trailer è possibile notare di sfuggita alcune novità relative al Gulag, oltre 30 nuove armi e una nuova mappa dedicata completamente al multiplayer. Insomma, se le promesse verranno mantenute, questa Stagione 1 di Cold War promette di iniziare davvero col botto.

 

image.jpg

 


Un aggiornamento verrà pubblicato alle ore 8:00 italiane di domani, martedì 8 dicembre.

 

• Gameplay updates
• Stability + bug fixes
• Weapon and Scorestreak adjustments
• New Zombies Intel + updates
• 6v6 Motherland Moshpit
• Free bundles on Dec. 8
+ more

 

Patch notes

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato sembra vada megli su serie x

confermo MOOOOOLTO meglio!! Ora almeno non va a 20fps... Con rt attivo e giocato online nessun problema, ne di spegnimento console, ne di chiusura gioco e ne di rallentamenti a livello di fps... speriamo abbiano risolto al 100%... Notavo che prima scattava anche il video di presentazione appena partiva il gioco che ora invece fila tutto liscio... Speriamo bene!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...