Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ripropongo,puó esse che avevo capito male ma warzone non dovevano aggiungerlo direttamente su black ops o si dovrà sempre scaricare a parte?

Warzone è un gioco a se. Quello che faranno sarà unificare il battlepass in modo tale che se giochi o MW, cold war o warzone sali comunque di livello

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Warzone è un gioco a se. Quello che faranno sarà unificare il battlepass in modo tale che se giochi o MW, cold war o warzone sali comunque di livello

Ok ma quindi mi devo scaricare per forza il malloppo intero warzone+modern warfare? Forse mi sto confondendo credo che se vado su warzone (che al momento non ho installato) mi fa scaricare warzone+modern warfare insieme
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non me lo ricordo onestamente. Però essendoci la possibilità del poter scegliere cosa installare, penso che tu possa installare solamente warzone senza mw.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei problemi di questo call of duty è il fatto che per il matchmaking la qualità della connessione non è fondamentale ma è un parametro quasi inutile.

Se su gears 5 mi trova stabilmente partite con una media tra 15- 30 millisecondi qui su cod siamo sicuramente sui 500ms

Modificato da MustangGt
Link al commento
Condividi su altri siti

Io online mi trovavo mooolto meglio su modern warfare! Qua mi sembra di essere davvero penalizzato dalla mia pessima connessione! Non sono ancora sbucati i giocatori che già mi hanno ucciso, e dalle loro kill cam vedo che invece hanno avuto tutto il tempo di sbadigliare, bere due sorsi e poi spararmi prendendo bene la mira..boh mi sembra di avere davvero grossi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca davvero poco all'atteso inizio della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War, che introdurrà un nuovo Battle Pass, l'Operatore Glitch e nuove armi, e segnerà l'integrazione con il free-to-play Call of Duty Warzone.

 

L'inizio della Stagione 1 di COD Black Ops Cold War e Warzon è fissato per le ore 08:00 di domani martedì 16 dicembre, ciò significa che avete ancora pochissime ore per riscattare i due bundle gratis messi a disposizione da Treyarch per farsi perdonare per il ritardo della pubblicazione - la Stagione 1, ricordiamo, nei piani iniziali sarebbe dovuta cominciare il 10 dicembre.

 

“Field Research” Bundle

 

1 Skin Operatore epica (Park)

1 Blueprint SMG epico

1 Reticolo epico1 Calling Card epica

1 Ciondolo arma raro

 

“Certified” Bundle

 

1 Skin Operatore epica (Garcia)

1 Blueprint Fucile d'Assalto epico

1 Reticolo epico1 Ciondolo arma raro

 

Pe riscattare i due bundle non dovete far altro che effettuare il login a Call of Duty Black Ops Cold War entro le ore 08:00 di domani mattina, quando prenderà il via la Stagione 1.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri aggiornamento di Cold War su Series X. Installo, faccio partire il gioco, menu multiplayer, partita on line. 5 minuti di game e poi il primo freeze e il reset del gioco. Grazie Activision per questo Call of Duty che non gira nemmeno se gli metti le ruote. Speriamo non distruggano anche Warzone. Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato ieri sera la serie X da gamestop, messo in download la versione ottimizzata (senza campagna che ho gia' fatto sulla one x e senza zombi, 84 gb circa)

Stasera lo riprovo, se succedono cose strane e se non e' migliorato restero' su mw, pace amen.

Ma su Xbox andava bene o freezava? Perchè io l'ho provato su Series X e non ha mai funzionato correttamente ... a meno di disattivare il rey tracing ad il motion blur, ma anche il quel caso, spesso andava in blocco o reset.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Xbox andava bene o freezava? Perchè io l'ho provato su Series X e non ha mai funzionato correttamente ... a meno di disattivare il rey tracing ad il motion blur, ma anche il quel caso, spesso andava in blocco o reset.

 

Non ha dato problemi, faceva solo pena come gioco :polliceverso: ora sono curioso di provare la verisone per serie X e vedere se qualcosa migliora almeno in grafica

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'approssimarsi della stagione natalizia, il team di Activision ha deciso di offrire al pubblico un'interessante occasione per testare la componente multigiocatore dello shooter in maniera completamente gratuita. Per un'intera settimana, il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà a completa disposizione dei giocatori, con alcuni contenuti selezionati che saranno resi disponibili in due momenti. Di seguito, il calendario dell'evento:

 

Fase 1, 17-21 dicembre: a partire dalle ore 19:00 di giovedì 17 dicembre, sarà possibile testare gratuitamente molteplici aspetti del titolo Treyarch. In particolare, saranno accessibili: Deathmatch a squadre, modalità Domination, modalità gunfight a coppie, la playlist Nuketown holilday 24/7, la playlist Raid the Mall;

Fase 2, 21-24 dicembre: a partire dalla giornata di lunedì 21 dicembre, i contenuti della prova gratuita saranno ampliati. I giocatori potranno dunque trovare a propria disposizione tutte le mappe e le playlist della Fase 1, alla quale si aggiungeranno le modalità Prop Hunt, Combined Arms: Hardpoint e Fireteam: Dirty Bomb. L'iniziativa si concluderà alle ore 19:00 del 24 dicembre;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Xbox andava bene o freezava? Perchè io l'ho provato su Series X e non ha mai funzionato correttamente ... a meno di disattivare il rey tracing ad il motion blur, ma anche il quel caso, spesso andava in blocco o reset.

 

Provato per qualche ora (4 credo) XBox serie X 4k 120Hz (quindi senza ray tracing che e' selezionabile solamente a 60Hz), nessun problema riscontrato

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il 14 gennaio sarà rilasciato in Call of Duty Black Ops Cold War un nuovo update che introdurrà nuovi contenuti per il Multigiocatore e per la modalità Zombie. Per iniziare, ci sarà spazio per una nuova mappa per la modalità Fireteam: parliamo di Sanatorium, un'area assolata sulla costa che potete vedere nell'immagine di presentazione disponibile in calce.

 

A seguire troveremo anche Dropkick, una modalità per il Multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War 6 vs 6. Dovremo lottare contro la squadra avversaria per il controllo dei codici nucleari. Non mancano inoltre novità per Zombie: sarà introdotta infatti la modalità Cranked, all'interno della quale ci sarà un conto alla rovescia che segnerà il game over; il timer viene ripristinato a ogni uccisione di uno zombie. All'interno di Onslaught, Raid si unisce alla lista delle mappe con il nuovo Dark Aether intel per i fan degli zombie, ma solo su piattaforme PlayStation.

 

Vi ricordiamo che questo update di metà stagione di Call of Duty Black Ops Cold War è in arrivo il 14 gennaio e introdurrà anche altri contenuti nella Stagione 1. Quanto indicato ora da Treyarch è solo un accenno di una parte dell'aggiornamento.

 

Patch Notes + Mid-Season Preview

 

sanatorium.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...