Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Provato ieri sera, arrivato a livello 5 in 45 minuti circa, molto molto veloce ripetto a COD attuale, bisogna prenderci la mano e soprattutto l'occhio, specialmente nella mappa Miami in notturna, difficilissimi da vedere i nemici.

Sinceramente l'unica pecca grave per ora e' il sonoro... sono abituato a COD in Dolby Atmos, questo sembra in mono, inascoltabile.

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto più il classico cod veloce e molto meno realistico, per quanto non lo sia, dell'ultimo modern warfare. Ad ogni modo diverte...

 

Ma se dovessi scegliere tra gli ultimi 2, reputo MW due spanne sopra rispetto a cold war. Anche graficamente, sarà la beta non lo so, mi sembra poco meno dettagliato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto più il classico cod veloce e molto meno realistico, per quanto non lo sia, dell'ultimo modern warfare. Ad ogni modo diverte...

 

Ma se dovessi scegliere tra gli ultimi 2, reputo MW due spanne sopra rispetto a cold war. Anche graficamente, sarà la beta non lo so, mi sembra poco meno dettagliato.

Sulla grafica ho avuto la tua stessa impressione, MW a cui tuttora gioco e' una spanna sopra, pure due dai. Spero che la versione finale sia decisamente meglio, se non l'avessi preordinato ora vedendo la beta tentennerei non poco.

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina non partiva riproverò

Grazie mille

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Gli orari sono sempre gli stessi, inizio e fine ore 19:00

 

Beta updates:

 

• 2XP + 2X Weapon XP

• Adjusted Scorestreak costs

• Score tuning in multiple modes

• Increased score rewards for higher streaks

• Spy Plane cooldown update

• Stability improvements

• Bug fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli orari sono sempre gli stessi, inizio e fine ore 19:00

 

Beta updates:

 

• 2XP + 2X Weapon XP

• Adjusted Scorestreak costs

• Score tuning in multiple modes

• Increased score rewards for higher streaks

• Spy Plane cooldown update

• Stability improvements

• Bug fixes

Grazie

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beta su ps4pro.. Rispetto a MW graficamente fa proprio vomitare.. Sembra un gioco di lancio della one datato 2013. Che schifezza.

Sarà in lq per tenere i Gb bassi. Anche le animazioni sono mediocri?

 

Oh magari è il motore nuovo a faticare sulla current gen

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Poco dopo l'apertura, è arrivata anche un'altra bella notizia: la durata dell'Open Beta è stata estesa di 24 ore!

 

Inizialmente fissato alle 19:00 di domani 19 ottobre, il termine della Beta Gratis di Call of Duty Black Ops Cold War è ora fissato alle ore 19:00 di martedì 20 ottobre!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un sacco di partite ieri notte. Trovo la mappe molto grandi belle (non labirintiche per fortuna, la barretta della vita utilissima, le modalitá tutte divertenti. Limmagine è fluidissima (gioco su one x) e la grafica bella. Feedback armi spettacolare, sembra davvero di sparare come su medal of honor. Interfaccia familiare aiuta.

 

Promosso a pieni voti.

 

Non ho laggato ma questo è un discorso a parte.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...